oh let me die where I like, 'neath the curse of my lover's eyes.
di Macbeth nella Nebbia

16/01/15, ore 16:02

Oh ti prego finisci la storia !! È bellissima , scritta straordinariamente bene , molto sensuale. Se ti interessa la mia sanità mentale continua questa storia .

29/10/14, ore 21:23

E dopo aver svuotato la borsa di Tiger, di tutte le meraviglie che ho comprato oggi a Milano -gomme e buste regali...- prima di crepare a letto, ti dico le solite due stronzate che ti dico sempre con il cuore.
Intanto, questa storia è particolare e unica, un pochino, nel fandom italiano di Bobby. Sempre più contenta che tu la porti avanti. Sono sempre big fan delle storie strane.
Poi scritte da te.
Come sempre clap clap all'autrice.
Tebbacio tutta.
xoxo
Gossip Ninfy

26/08/14, ore 00:17

Oh...gesù....ti prego, continuala!!!*__* È ben scritta, è piacevole da leggere. E la storia intriga! Era da tanto che non leggevo qualcosa di serio.....qualcosa di originale, che non fosse banale. In genere, diffido dal leggere fanfic OOC, visto che spesso, sia il personaggio interessato che e la trama sono mal riusciti, poco avvincenti e/o molto grezzi e scontati. Per trovare una buona storia, scritta come si deve, sembra che si debba fare sacrifici umani e riti satanici.
Mi piace, mi piace, mi piace!! *w* oh oh oh! Sono impazzita. xD
Mi piace un sacco, davvero... e mi piacerebbe scoprire altri nuovi sviluppi della storia. Sono stra curiosa!^w^ spero che la continui. Ciao

P.s. dimenticavo..... non so se l'hai cambiato di proposito, ma secondo il testo originale sarebbe "oh let me die where I lie" e non "...I like".
Detto questo, spero in un proseguimento.:D
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 11:42 am)

11/03/14, ore 19:35

Inizio dicendoti: complimenti!
Ho letto questi due capitoli insieme e caspita...Partiamo dal principio:
trovo l'ambientazione molto bella, è la prima volta che leggo di un Robert collocato in quell'epoca, mi piacciono i suoi modi di fare da signore e ho potuto anche vedere che nonostante, il lavoro dei Greace, la rispetta diciamo e questo è tutto a suo favore.
Ovviamente dopo due capitoli ancora non posso dire precisamente le mie impressioni, ma per il momento mi piace. Ho già qualche idea nella testa di cosa accadrà.
Magari rendi i capitoli un pò più lunghi!
A presto
Chicca <3

06/03/14, ore 15:37

Ciao :)
Come promesso, eccomi qui.
Devo ammettere che questa storia mi ha preso sin da subito, forse per i personaggi o per l'ambientazione. Sono veramente affascinanti e un po' "misteriosi".
Mi è piaciuta molto anche la scrittura, anche se avresti potuto allungare un po' il capitolo perché risulta leggermente corto... per il resto è perfetto :)
A presto,
Katgale97

03/03/14, ore 22:07

Ciao! Ho letto i primi due capitoli e devo dire che mi piacciono davvero tanto! rupia ambientazione mi riporta alla mente un po' Sherlock Holmes! Questo Robert Downey jr mi piace molto, voglio scoprire che cosa nasconde e cosa nasconde anche questa ragazza Grace. Mi piace come scrivi il testo e' veloce e scorrevole e mi meraviglio sempre che il capitolo sia già finito! Sicuramente continuerò a leggere di sicuro!

04/02/14, ore 12:12

Ma che bellezza! *wwwww*
Finalmente sono riuscita a passare a recensire, dearie, scusa il ritardo.
Damn, delle tue storie fin'ora è quella che mi è piaciuta di più. Già dal primo capitolo si avverte un certo brio che non deve mai mancare in una storia di questo genere! **
Ti dirò, tu mi farai innamorare di Robert Downey, prima o poi. HAHAHA
... Un'altra cosa: adoro Grace. Ho adorato il momento in cui Lena entra tutta eccitata e sono entrambe belle, giovani, ma il loro destino è tutt'altro che roseo.
Me le sono immaginate così raggianti però! **

In generale l'atmosfera è ricostruita molto molto molto bene. Già con questo primo capitolo il letore viene immerso nell'atmosfera della Londra Vittoriana piena di contraddizioni.
Davvero bello. *^*

Ho notato che il tuo stile è molto migliorato! Caspita anche solo da 'La casa del sole nascente' lo stile mi sembra molto evoluto perchè si vede che anche tu crescendo migliori! *^*
Tres bien! Adesso la tua penna ci trasporta in una dimensione onirica lasciandoci sempre di più ammaliare dalla storia tanto che non possiamo smettere di leggere. Complimenti.

Continuerò a leggere con molto piacere.
Un bacio e au revoir;
Marlene
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 12:17 pm)

02/02/14, ore 19:25

Finalmente è tra le mie preferite questa storia. Prologo soddisfacente ed esplicativo, un ottimo antipasto per attendere portate ben più polpose e succulenti!
Rob è immerso in un mondo in cui lo vedo, non faccio fatica ad immaginarmelo per le strade di una Londra del passato, sporca e sanguinosa. Molto meglio in quel periodo che adesso, mettiamola così. Il fascino dell'old school, dei bordelli è sempre "affascinante" e fa da cornice ad una storia che non mi stanca mai. Diciamo che mi affascina di più un Robert in questi ambienti piuttosto che adesso nel 2014 con squillo e ambienti moderni, ecco.
Devo dire anche che come sempre,con  il tuo stile stringato ed essenziale hai già presentato molto bene l'ambientazione e persino la protagonista, con quelle due righe essenziali è già nella mia mente. Sempre soddisfacente leggerti, anche se poi si arriva alla fine del capitolo con quella curiosità che uccide e la voglia di leggere più avanti, di divorare questa long. Non ho sul serio idea di cosa potrà succedere....o meglio, l'idea di base è qui che martella nella mia testolina marcia...ma cosa potrà succedere in futuro?? wow!
Adesso sono fan di due tue storie che mi riempiono la serata e mi fanno dimenticare per il tempo della lettura, quanti casini io abbia nella vita vera ahahaha
Brava, ottimo lavoro ragazza mia!

01/02/14, ore 14:40

Ciao, sono la ragazza dello scambio di recensioni (Latte Più). La storia è solo all'inizio quindi non c'è molto da dire. Innanzitutto ti faccio sapere che hai un modo di scrivere molto fluido ed interessante. Non ti dilunghi troppo in descrizioni inutili - anche se io le adoro - ma allo stesso tempo riesci a invitare il lettore ad entrare nel mondo che hai creato per questa storia. L'introspezione dei personaggi è un po' carente ma i dialoghi compensano la cosa: chiari, puliti e precisi, così come i personaggi. Chi non vorrebbe Robert Downey Jr nel letto? Beata Grace. Un abbraccio e alla prossima.

01/02/14, ore 02:26

Elementi di Ripper Street (Long Susan, Whitechapel....) + Robert Downey Jr = uno strano miscuglio di "antico" e "moderno".
Può funzionare? Non lo so. Forse.

31/01/14, ore 15:24

Mi piace.
Davvero, mi piace.
L'ambientazione, il tempo, lui, la ragazza, la casa, lui, il contesto e... lui per caso l'ho già citato? *^*
No, scherzi a parte: hai un modo di scrivere che affascina. Fluente, diretto, spinge a continuare, ad arrivare alla fine.
Riesci a far immergere il lettore nella storia, trasportandolo lì di peso.
Il che è assolutamente meraviglioso.
Di lui, poi, diciamocelo, non si può fare a meno di essere innamorate.
Perciò, concludendo, i miei più sentiti complimenti. Seguirò sicuramente la storia ^^
Alla prossima,
Nausicaa