Maybe we could find new ways to fall apart
di Will P

02/02/14, ore 11:22

Io vorrei tanto lasciarti una recensione intelligente, ma arrivata qui, ci credi che la cosa più sensata che mi esce è: QUESTA LA LEGGO AL MIO FIDANZATO LA PROSSIMA VOLTA CHE MI ENTRA CON I CALZINI NEL LETTO ?
Per il resto quoteggio Alley, che ha detto tutto prima e tutto meglio come al solito: scritta benissimo, davvero coinvolgente e con un lessico perfetto da p0rn, senza squallore e senza metafore da ridere (ho ricordi di boschi, fontane e verghe tonanti, perciò valuta tu se non dovrei essere traumatizzata a morte). E i protagonisti sono proprio LORO (penso che Clint stia già raccogliendo le firme per inserire qualcosa del genere come extra di Avengers 2).

02/02/14, ore 00:38

Io mi sento scema (ancor più scema di quanto non sia, intendo) a voler commentare questa storia con qualcosa di più di un "bellissima" e l'ormai consueto "il p0rn di Will è la via" (per me le autrici che scrivono PWP come questa dovrebbero essere una specie protetta, dal momento che buona parte delle storie a rating rosso di questo sito sono qualcosa di terribilmente desolante), ma tante (troppe) volte m'è capitato di leggere affermazioni del tipo "nelle storie erotiche è assente/non occorre/è ininfluente la caratterizzazione dei personaggi" e allora non posso non aggiungere qualcos'altro, ossia -> DITE COSÌ PERCHÈ NON AVETE MAI LETTO LA WILL, STOLTI! *li fulmina*
I tuoi personaggi sono SEMPRE riconoscibilissimi e, premesso che il p0rn è cosa buona e giusta di per sè e non ha bisogno d'esser giustificato/nobilitato da altri fattori (per carità), trovo che questa sia la vera marcia in più dei tuoi lavori - di quelli che rientrano in questo genere come degli altri.
Tutto st'ambaradàn di considerazioni probabilmente sconclusionate per dirti che le tue storie sono perfette da ogni punto di vista, dal tono ai personaggi passando per le battute, e che tu sei la prova vivente che quando si è bravi si può dare spessore a qualsiasi scenario e si può render giustizia ai caratteri in ogni circostanza. Più sinteticamente, c'è chi può e chi non può e tu PUÒ.
Grazie mille e brava, brava, brava ♥♥♥ Tutto quello che scrivi è La Meraviglia e io mi reputo fortunatissima ad avere un'autrice come te nel mio fandom del guore *la sommerge di gattini*