Di angeli odiosi e segreti inconfessabili
di Scintilla

22/07/08, ore 20:50

ç_______ç biiiilo io sono una fan SFEGATATA delle satoshixDaisuke, e qst 50 frasi riassumo tt il loro rapporto (come avrebbe potuto essere, vista la fine [altro sigh]) bellizzimo!!

26/06/08, ore 14:55

Ben detto, dovevi proprio scriverla questa meraviglia che rende onore ad una coppia dolce e tenera come la Satoshi\Daisuke che è senz'altro la mia preferita su DNAngel. Ho adorato in particolar modo la frase Orizzonte così malinconica. Inoltre complimenti per essere riuscita a fare tutte e 50 le frasi dal punto di vista di Satoshi, che a mio avviso non è esattamente un personaggio facilissimo da trattare. Non mi resta che farti i complimenti anche da parte mia!

18/06/08, ore 19:12

Una delle più belle fic che abbia mai letto, soprattutto su una coppia che in Italia è così rara come la Satoshi/Daisuke. Dolcissima e malinconica, ogni frase è un piccolo e tenero capolavoro, una frase sola alla volta ma pregna di significato. I sentimenti di Satoshi sono così struggenti che quasi fanno male ed il tutto è contrapposto perfettamente alla sua visione di Daisuke. Davvero un ottimo lavoro, complimenti!

14/06/08, ore 13:04

Beh che dire! Direi che cominciare con il ringraziarti mi sembra il minimo!^^ Adoro il manga e adoro la coppia e giuro mi sono dannata per trovare fanfiction su loro due, ma pultroppo in italiano ce ne sono davvero poche! Peciò grazie per avere scritto questa fic su Daisuke e Satoshi e anche per averla scritta davvero bene!^^ Hai descritto perfettamente i problemi e i modi di fare di Satoshi e tramite lui quelli in qualche modo contrapposti e adorabili di Daisuke! Mi sono piaciuti tantissimo i piccoli riferimenti ai fatti realmenti accaduti e la battuta dello stalker mi ha fatto letteralmente morire dal ridere!XD Davvero stupendo il modo in cui la hai strutturata! I piccoli momenti e pensieri sono brevi e intensi e rendono la fic piacevolissima e scorrevole! Per non parlare poi del fatto che scrivi dannatamente bene! Bravissima! Ancora complimenti!!!^^