Ai tempi della scuola.
di Aven90

08/02/14, ore 16:20

Adoro le storie così, dove i nostri amati personaggi raccontano ai loro figli le loro avventure.
E poi è scritta così bene.
Alla prossima,
la Signora King

31/01/14, ore 16:59

Ciao Aven! Alla fine sono passata come promesso, ero certa che sarebbe stata un'altra piccola e divertente scena di vita quotidiana :) Luna ti riesce proprio bene, a me piace tantissimo, e mettendola a confronto con Hermione sui compiti in classe ne è uscito fuori un bel quadretto... I bambini sono adorabili e ho sempre pensato che chiedessero ai genitori di quello che combinavano a scuola! Chissà se Hermione, per una volta, si sia pentita di essere stata sempre così rigida e abbia invidiato la fantasia della sua amica! Alla prossima,
Orny

31/01/14, ore 16:15

Carina questa storia :) mi immagino Hermione e Luna che raccontano le loro avventure ai figli :D Beh, in realtà a me piace pensare che tutti, Harry, Ron, Hermione, Neville ... raccontino le loro avventure ai figlioletti, magari riuniti tutti insieme, davanti al camino, e i bambini che ascoltano pieni di curiosità con gli occhi sgranati ...
C'è una falla, però; infatti Luna non avrebbe potuto scrivere quella cosa nel compito di Vitious, perchè era il primo anno di Harry, Ron e Hermione, e Luna non era ancora a Hogwarts ^^