Ombre dal Passato
di Gaggiolina92

18/09/16, ore 14:23

Ciao ho letto i primi due capitoli della storia. La trovo inquietante ed interessante allo stesso tempo, la parte che mi ha fatto venire i brividi però è stata la fine del prologo. Spero continuerai così e se ti va passa da me, sto scrivendo anche io qualcosa ed una recensione è sempre gradita. Ciao, alla prossima :)

25/10/14, ore 11:24

Essendo solo un prologo non si può commentare più di tanto, ma per adesso devo dire che mi è piaciuta. La storia è accattivante e viene voglia di sapere subito cosa accadrà dopo.
Purtroppo vedo che non hai continuato e non aggiorni da vari mesi, secondo me dovresti farlo, si preannunciava una buona storia. Spero che tu lo faccia ^^

02/02/14, ore 00:01

Alla faccia del prologo!
Salve, piacere, sono una lettrice vagante che non dovrebbe leggere queste storie di notte. XD
Comunque, voglio assolutamente sapere cosa succede dopo. Non ai due fratelli, perché, ecco...a meno che non tornino come esseri diversi non m'aspetto che le cose gli vadano tanto bene!
Ma voglio leggere molto.
Scrivi bene, le frasi brevi e incisive sono perfette per questo tipo di storia, e così il climax che trascina letteralmente da un'azione all'altra, veloce, ma a scatti. Da paura, per l'appunto!
Belle le descrizioni e soprattutto complimenti per il lavoro che hai fatto con i due piccoli: è un prologo beve, tutto sommato, e già vedo quanto Tommy ami sua sorella e quanto voglia proteggerla e quanto sia piccolo lui stesso. E la sorella, che non parla mai, la vedo perfettamente, pur silenziosa com'è. Non è da tutti dire così tanto con dettagli così precisi!
Ti seguo. ;)

Cat