Every Little Thing
di callistas

07/01/21, ore 03:23

Bellissimo 😍😍 mi è piaciuta molto 😍😍 non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia 😘😊

25/09/20, ore 17:09

la storia intanto è qualcosa di meraviglioso cara! e adoro troppo come scrivi, e adoro troppo daphne greengrass :)
so che sto a recensire dopo che hai finito la storia ma ho scoperto solo un mese fa EFP. questa intanto è una delle mie storie preferite sulla dramione! e ron in questa storia lo odio con tutto il cuore. secondo me non ci si deve offendere se ron (che è un personaggio che mi piace) in questa storia sia così, ma sono pareri personali che non centrano molto in questo capitolo, solo che ho fatto l'account poco tempo fa e ho scritto cui perchè ho paura di perdere il segno ritornando ai primi capitoli.
spero che non ti dispiaccia, lena.

01/05/20, ore 16:36

Detesto la tua Ginny, è una debole che finge di essere forte, non la sopporto più, devo andare avanti, nelle parti in cui c’è lei, è una lagna fastidiosa. Una che si taglia i polsi perché non ha avuto il matrimonio dei sogni, poi si sorprende se la gente dubita della sua forza, ridicola.

07/01/20, ore 23:11

Ciao bellissima storia ma non me la fa più leggere i capitoli mi si bloccano ad un certo punto è vedo solo lo schermo blu perché? È l'unica fiction che non riesco a leggere più

24/09/18, ore 20:29

Scusa una domanda... Ma Charlie??? Non compare nella tua storia???

23/09/18, ore 00:01

Apprezzo davvero tanto come si sta evolvendo la storia! E amo il comportamento dei vari personaggi

18/06/18, ore 07:42

Ciao ho letto la tua storia ormai 10 volte! A parte Ron ho detestato anche il comportamento di Hermione ma anche di Ginny.. insomma ti sposi e mantieni un segreto così importante a tuo marito? Fortuna che poi si risolve tutto e anche lei capisce di aver esagerato. Per non parlare dei Weasley.. Harry gli ha salvato letteralmente le chiappe più volte e loro gli hanno voltato le spalle... Ho amato come Hermione scopre dei sentimenti ricambiati di Draco! Hai un modo di scrivere meraviglioso, non c’è mai confusione, mai un momento in cui ho detto ma non ho capito cos’è successo.. ho adorato anche l’amicizia (tutta loro 😂) tra Harry e Draco, però qui mi è venuta spontanea una domanda.. negli ultimi capitoli Harry dice che alla fine solo di Draco si è potuto fidare ma Nick? L’ha aiutato ospitandolo a casa sua, l’ha aiutato quando è andato da Dursley perché non l’ha chiesto a lui? È un ultima domanda non hai mai pensato di fare dei mini capitoli su come prosegue la vita di tutti a distanza di qualche anno? Harry e Ginny e magari i loro bimbi ecc 😇 ... faccio davvero fatica a staccarmi da questa storia 🤣🤣🤣

27/02/18, ore 15:21

Ho adorato questa storia dal inizio alla fine, è davvero stupenda<3, il finale mi è piaciuto davvero soprattutto l’idea che la Rowling sia Daphne >.< le shot sono belle soprattutto l’ultima... ehehehehe... XD credo che sia una delle storie più belle che finora abbia letto, sia sul livello della trama e messaggi che sul piano della scrittura.

11/11/17, ore 02:40

E' la terza volta che la rileggo durante i vari anni, questa storia è piena di passione e io la amo. Non so come ma ogni volta che rientro su efp (dopo qualche mese) cerco sempre la tua storia. Sono su efp da un po' di tempo, nonostante abbia cambiato diversi account per colpa della mia poca memoria verso le password, ma questa in assoluto penso che sia la fanfiction migliore che io abbia mai letto. Ormai sono passati 3 anni ,anzi quasi 4, ma se prima o poi ritornerai su questo sito spero che tu legga la mia recensione perchè mi farebbe molto piacere. Non è la solita storia d'amore dove si odiamo ma dopo 3 capitoli all'improvviso nasce l'amore. Dopo mille e mille ff tu sei l'unica che è riuscita a scrivere un capolavoro. Molte volte le storie arrivano ad essere troppo surreali e arrivati ad un certo capitolo si presenta il solito "10 anni dopo" ecc. No tu qui fai passare il tempo in modo "giusto", senza affrettare nè rallentare troppo le faccende ecc . Ti ringrazio per avermi fatto leggere una storia che mi ha riempito il cuore e l'anima. Spero che in futuro tu riesca a scriverne altre di storie così, anche perchè di scrittrici, con questa fantasia non ce ne sono tante. Ti auguro una buona vita se mai non ti capitasse più di entrare su questo sito. Un saluto alla piccola sofia che ormai, da quando ho letto la storia per la prima volta, non è più così piccola. Ciao bellissima,e mi scuso per gli eventuali errori fatti in questa recensione. Un bacio xx
Virgi

27/02/17, ore 19:08

Bellissima fanfic coinvolgente e le one shot sono bellissime anche perché rispondo molto alle domande che un lettore si pone. Complimenti davvero continua così 😚😊

21/02/17, ore 12:12

Devo dire che all'inizio questa storia non mi diceva nulla di importante ma andando avanti di qualche capitolo, ho cambiato assolutamente idea. Bellissima la trama e i personaggi, il dinamismo dei dramione e la rappresentazione. Anche io sto scrivendo una ff su harry potter e spero di riuscire ad invogliare i lettori a leggere ogni capitolo...proprio come hai fatto tu con me! grazie!

04/12/16, ore 20:36

Premetto che la scelta di mettere una recensione 'neutra' a questa storia non dipende assolutamente da Ron. Sì, Ron è un personaggio che mi piace tanto e approvo la scelta della Rowling riguarda la coppia Ron-Hermione. Ma come già scritto in un'altra recensione (sempre su di una Dramione), io mi adatto alle storie. Non mi piace quando Ron viene trattato in questo modo ma ognuno ha i propri personaggi, ognuno crea la propria storia. Io ci provo a scrivere con scarsi risultati. Nasco e morirò come lettrice. Ho apprezzato il tuo stile e anche la storia è ben congegnata. Solo ... non ho apprezzato molto la caratterizzazione di alcuni alcuni personaggi.
Ginny non l'ho mai amata, anzi mi sta antipatica in qualsiasi salsa venga venga proposta. Come si permette a trattare così Harry?
Harry ... no, lui non è il tipo che si piange cosi addosso. Secondo me avrebbe agito prima ed Hermione ... lei è in assoluto il mio personaggio preferito. Lei ne avrebbe parlato con Harry, forse non subito ma ne avrebbe parlato. Non avrebbe permesso che Harry tenesse Ron come testimone visto l'importanza di questa figura all'interno del mondo magico.
Il personaggio di Hermione non mi ha fatto impazzire tanto.
Ad essermi invece sono stati Draco, Daphne e si, anche Pansy. Mi è piaciuto tanto anche Draco ed il suo amore verso Hermione, per non parlare della loro storia e dei loro sentimenti. Chi non ho proprio capito sono i Weasley ...
E quindi ecco il problema: positiva o neutra? Credimi, per me è stato un vero dilemma. Ho letto la storia tutta d'un fiato, ho riso con Petunia e Preston, ahimè odiato Ron, temuto per Hermione, adorato Pansy, sofferto d'ansia per Frank r Alice... ma allo stesso tempo Harry ed Hermione ... non sapevo cosa scegliere. I pro e i contro alla fine si compensano...
Alla fine ho fatto una scelta, della quale non sono proprio sicura.
Diciamo che ha contribuito la storia dell'infermità mentale (premetto che non so molto di legge) e la scelta di voler rendere Draco Primo Ministro. Anche Ginny e il suo modo di comportarsi con Hermione. Ovviamente non può essere tutto a favore di Hermione però ...
Nuovamente complimenti per la scrittura, non credo neanche di aver aver riscontrato errori. I fatti collimano ma alcuni personaggi e alcunr situazioni non mi sono proprio piaciute, e non mi riferisco al tuo Ron.
Spero di leggere presto altre storia tue, soprattutto dramione. Al contrario di altre altre storie in questa la coppia Draco-Hermione non è caduta nei cliché e non è mai stata scontata.

04/12/16, ore 15:12

Questa storia è la migliore che io abbia mai letto negli ultimi 4 anni! È ed è stata interessantissima la storia vista nei diversi punti dei personaggi mi ha emozionato fino all'ultima vocale spero di leggerne altre simili
-Ele

16/11/16, ore 13:43

Ciao ho letto quasi tutte le tue storie e sei stata davvero bravissima:D hai un sacco di fantasia non so davvero come tu abbia fatto. Questa storia è stata bellissima ma la mia preferita è stata Malfoy's home perché fino all'ultimo non riuscivo a capire quale fosse il problema di Hermione Xd spero di leggere ancora tue storie. Grazie per questi viaggi. Vorrei scrivere anch'io qualcosa, sopratutto una dramione, ma non ho tutta questa fantasia che hai tu.
baci
delicious ♡

30/09/16, ore 14:00

Una storia perfetta per chi ama la Dramione e ha sempre pensato che Ron sia solo un mago mediocre e un pessimo amico, e che la decisione di zia Jo di affibbiarlo ad Hermione sia incomprensibile. I personaggi sono maturi, molto ben tratteggiati, il Draco di questa storia è l'uomo che ogni ragazza e ogni donna sognerebbe di avere accanto. Ottima la trama e il modo in cui viene sviluppata, interessante e ricco di particolari il racconto; decisamente una storia molto più matura rispetto a quelle che ho già letto. Per quanto mi riguarda, la lunghezza non è affatto un problema, anzi, questa storia è diventata per me come una droga, non riuscivo a fare a meno di continuare a leggere per sapere cosa succedeva. Ci ho passato su 26 ore no-stop (si, compresa tutta la notte, senza chiudere occhio!) perchè non riuscivo a staccarmene. Faranno santo mio marito!!!
i miei complimenti più sentiti all'autrice, BRAVA BRAVA BRAVA!!! E, anche se in ritardo, tantissimi auguri alla piccola Sofia!
Non smettere di scrivere, Callistas, hai un DONO!!!