Good bye ( arrivederci)
di yuna

18/07/17, ore 19:21

La forma di questa storia mi sembra alquanto approssimativa (ho vaghi ricordi dell'anime di Orphen, che spero di recuperare).
Ho notato che salti diverse maiuscole all'inizio della frase ed errori anche assai gravi come "per un attimo o creduto", che mi hanno fatto venire una sincope.
Ah tale, errore si ripete.
Poi non capisco quando lei parte. Lui c'è o non c'è?
Insomma, tutto confuso. Da migliorare.

05/08/11, ore 11:16

Bene, ho letto il brano con attenzione e devo dire che ricalca lo spirito dell'anime. I litigi in esso sono all'ordine del giorno e spesso ricalcano il lato più infantile dei personaggi (mi riferisco all'anime), quindi nella tua storia questo aspetto è stato riproposto in modo abbastanza fedele. Ovviamente, avendo tu puntato sul lato più  intimista dei personaggi legandoli però ad una semplice scaramuccia sentimentale, molte sfaccettature del loro carattere sono andate perdute e la loro caratterizzazione, di conseguenza, ne ha risentito. Ho notato anche quelche errore di ortografia, che comunque credo derivino da disattenzione momentanea.
Alla fine comunque reputo carina questa scenetta e ho rivissuto alcuni spezzoni dell'anime mentre la leggevo. Come ti ho detto poco sopra infatti, lo spirito dell'anime è stato rirpeso in modo fedele da questo punto d vista; non mi resta quindi che dirti brava e consigliarti di continuare a scrivere, cercando magari di approfondire meglio i dialoghi e quello che intendono esprimere dell'animo dei personaggi.
Ho concluso. Alla prossima!