Behind the scenes
di hebi chan

23/10/14, ore 12:27

Oooooh, ma ciao!^^
Sai, la cretina qui sottoscritta, leggendo questa One shot si é accorta che in passato l'aveva già letta (senza leggere la mini long, an, che non ti ho detto nell'altra recensione che già il fatto che il titolo riprendesse, ovviamente cambiata da te in un modo veramente figo e divertente, la frase celebre del signore degli anelli mi é bastato per adorarla *grande fan della trilogi*) ed ovviamente mi era già piaciuta!^^ sono così dolciiiiiii, così belli assieme! ❤ E poi rimangono divertenti!^^
Si prendono cura uno dell'altro ed é una cosa bellissima oltre che dolcissima e la lemon mi é piaciuta, era bella per essere la prima quindi spero ne scriverai altre di questo genere perché ti vengono davvero bene!^^
In oltre mi é piaciuto in sacco il fatto che nell'ultima frase hai ripreso ciò che avevi scritto nella long, il fatto che dormino con la testa sullo stesso cuscino come quando erano piccoli e con le gambe intrecciate, é dolcissimo ed é un segno di complicità oltre che un'altra cosa molto dolce e che li accomuna... E poi c'è tutto il resto, quei gesti, anche se alcuni piccoli, come il bacio alla fine sulla tempia! Aaaaaaaah! *sospira*
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

23/07/14, ore 14:44

Il dietro le quinte!!! Sono così dolciosi insieme! Complimenti per "il dietro le quinte"! Scrivi davvero bene!
E poi la fine è stata la parte più bella!
Quella in cui si addormentavano con le gambe intrecciate e le teste sullo stesso cuscino!!
Baci! :D

03/02/14, ore 01:22

Per che dire?! Questo capitolo,come. Hai detto tu serviva,proprio u.u e io tuo per essere stato un esperimento é stato fantastico!! <3 sarebbe solo stato meglio secondo me che Naruto non dicesse ti voglio bene ma ti amo ahhaha comunque davvero fantastica :D anche io mi stavo chiedendo,che fosse successo hahahha beh alla,prossima un baciooo <3<3

01/02/14, ore 14:21

Kyaaaaaaahhhhh non ci posso credereeeeee il seguito di "due fangirl per..." Yaaaaaahhhhh evvivaaaaaa non sono mai stata così felice <3 brava, è meravigliosa scrivi benissimo <3_<3

31/01/14, ore 22:26

Ma io sono ben felice di incoraggiarti a pubblicare certe cosine in cui i nostri adorabili personaggi fanno cosacce! Ahahhahhahha brava la mia hebi che si cimenta nelle rating rosso e gli escono più che bene!!!
Eh bè che dire? Il mio rapporto con sti due lo conosci, ma diamine, questa One-Shot è magnifica!! Veramente stupenda!!! Ehehhehetanto Narutino quanto la paperella Sasukino sono a livelli estremi di pucciosità!!!!
Eh bè cara la mia hebi ancora tanti taaaaanti complimenti veramente!!!! alla prossima (mia o tuo :D) sesshy!

31/01/14, ore 20:41

*________* wow... Grazie Hebi ..sei stata velocissima :) :) io adoro questa coppia..adoro Sas'ke e il suo essere dolce e premuroso solo con Naruto :) :) che carini :) si sono addormentati come quando erano piccini :) :)

31/01/14, ore 19:30

Non sono mai stata curiosa di leggere uno yaoi ma questa fanfic mi ha dato quel pizzico di curiosita' che mi ha fatto andare ben oltre i pregiudizi su questa coppia complimenti davvero e scritta benissimo e coinvolge il lettore(almeno me:-) ) in un assidua lettura senza staccare gli occhi fino alla fine
Mi hai dato un altra prospettiva su due personaggi che per me erano solo rivali ti ringrazio
Sei molto brava :-) continua cosi'

31/01/14, ore 18:24

Eccomi di nuovo.
Spin off bellissimo non so che dire, mi hai lasciata sorpresa non pensavo la facessi rossa!
Continua cosi e non abbandonarci :)

31/01/14, ore 17:59

oh kami ..!!! è stato WOW DATTEBAYO ahhaah ;D
davvero fenomenale hebi-chan..!!!
sei stata davvero bravissima *u* continua così !!
alla prossima :D

31/01/14, ore 17:24

Adoro i "dietro le quinte" ci sono sempre le parti più piccanti! :)
E io adorole parti piccanti!!!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, è molto chiaro e travolgente! Sei grande! Alla prossima! Aya

31/01/14, ore 17:16

Ma quale ippica, sei stata bravissima, solo... ma tu guarda quel pervertito di Sasuke!!!
Ci aveva pensato e si era premunito!!!
Ho adorato quel pezzo!!!
Ciao e spero a presto!!!

31/01/14, ore 16:33

Ciao, aspettavo questo spin-off e sono davvero contenta che tu lo abbia scritto. ^_^
Direi che per essere la tua prima volta non te la sei cavata affatto male e la stessa cosa vale per Sasuke e Naruto. Molto dolce come lemon, ma anche resa bene direi, quindi brava. Ehehee i due ragazzi si sono fatti decisamente intraprendenti eh? ^_^
Ti segnalo gli errori di distrazione e battitura che ho trovato: "gli puntò gli occhi d’ossidiana dei suoi", "per poi lasciandogli una scia di baci", "ad opporsi con convinzione del venirgli in bocca", "Naruto gli andava in contro cauto con il proprio bacino".
A presto, kiss