Aku Gakuen
di Yulin Fantasy

01/02/14, ore 00:19

Bellissima l'immagine che ai fatto, Astrali riceve una misteriosa lettera d'ammissione spero veramente che accetta, in questa fanfiction i Bariani sono "normali" per ora non mi stupisce neanche che Don Thusand  sia scappato, ho ho già capito di che crossover si tratta (ormai mi conosci) ed è molto interessante e originale sono troppo curiosa ti prego vai avanti. Ciao a presto da Zoelin.

01/02/14, ore 00:05

Ciao Yulin leggendo il titolo mi sono incuriosito su(perché lo vuoi cambiare ?) anche la trama mi piace non vedo l'ora di sapere il seguito, la distruzione della console e una vera propria tragedia (ne so qualcosa).
Mi manca anche la tua fanfiction Realtà e Fantasia mi manca tanto spero che o aggiornerai presto. Ciao a presto da Zoelin.

31/01/14, ore 20:23

Ciao :) Devo dire che prologo e capitolo 1 sono già molto promettenti, e l'immagine che TU STESSA hai creato (e per questo ti faccio i complimenti, perché è fatta davvero bene) non fa che aumentare la mia curiosità di sapere come si articolerà la storia. E per di più i Bariani umanizzati sono un'anticipazione del finale dell'anime, davvero ottima idea :) In breve, la storia è davvero promettente, e già solo per i Bariani va tra le preferite! Detto questo, ti saluto e spero nel fatto che pubblicherai in fretta il prossimo capitolo Ciao e alla prossima!

31/01/14, ore 19:35

Ciao Yulin! Mi hai subito incuriosita con questo primo capitolo Ti chiedo di aggiornare presto realtà e fantasia,la scuola zexal, realtà e fantasia prima che tutto cambiasse e questa nuova storia! Vector:quante richieste,ma dalle tregua!Già dovrà sopportare la tua prima storia poi se cominci a sommergerla di richieste siamo apposto! Io:*lo guardo mooolto male*sì,tra oggi e domani pubblico il primo capitolo!Auguro a tutti i lettori di sopravvivere...e con questo mi complimento con te per il capitolo e ti saluto.;-) zexal_penny

31/01/14, ore 17:51

Yulin! *le porge un fiore*
Vector: addirittura un fiore!
SI! Vorrei che aggiornassi Realtà e Fantasia e La scuola Zexal!  *annuisce*
Vector: Addio, mondo crudele!
Capitolino corto, ma ok!
Alla prossima