Ready 2 love: Il doppio ciondolo.
di SaraShawol1994

15/08/17, ore 16:08

Ho A D O R A T O questa storia, l'hai scritta benissimo, è molto dettagliata ed emozionante! Sei molto competente a scrivere, complimenti-

02/10/16, ore 21:44

Che cosa dolce e romantica! Ho gli occhi a cuoricino. Ma che bello. Io già amo la JongKey a prescindere, se poi è anche inserita nel contesto scuola, vado in un brodo di giuggiole. Poi diciamo che, da buona romantica quale sono, adoro le storie d'amore tra due amici d'infanzia che a un certo punto capiscono di essere più che amici e di essersi sempre amati, anche se non ne erano consapevoli. Questo genere di storie mi piacciono sia het che yaoi, ma yaoi hanno quel sapore in più. Adoro anche i manga di questo genere. Brava hai colpito nel segno con questa storia. Mi hai conquistato il cuore. Ho seriamente sentito il mio cuoricino palpitare per tutta la storia. Amo come hai descritto i sentimenti e le incertezze di Jonghyun, sembrava tutto così vero e autentico. Come se fosse lì con loro a testimoniare la nascita del loro amore. Alla fine si sonno sempre amati, solo che prima non ne erano consapevoli. Il personaggio di Yuri è stupendo. È la migliore amica che tutti vorrebbero avere. Brava davvero brava! Mi è piaciuta davvero tanto questa storia.
Nitta

IO NON FACCIO RECENSIONI EXTRA LUNGHE XD

punto n2:

IO AMO JONGKEY

punto n3:

QUESTA È TRA LE MIE PREFERITE...TI ADORO E GRAZIE PER AVER SCRITTO UNA COSA COSÌ ROMANTICA

punto n3:
TORNO A LAVORARE!!!

KISS KISS

28/09/14, ore 11:11

Una delle One-shot più belle che io abbia mai letto. Ti giuro che alla fine stavo per piangere ç.ç spero di poter leggere altre tue storie, mi piace molto il modo in cui scrivi ❤
Annyeong ~

29/04/14, ore 21:01

Oh mamma mia, credo che questa sia la One Shot sulla JongKey più bella che io abbia mai letto *OO*
Quasi mi sono messa a piangere, ma allo stesso tempo I MIEI FEELS!! *sbava*
Complimenti veramente! Scrivi benissimo e non ci sono errori, la storia scorre bene e si riesce a capire ogni situazione :33
Amerò per sempre questa coppia, è la mia preferita *^* JongKey is real u.u
Ancora complimenti, baci! ♥ :3

18/04/14, ore 18:11

Wooooooo!!! Proprio carina complimenti!! L' ho letta tutta d'un fiato ^^ all'inizio pensavo che Jongolo fosse bipolare ahahahha comunque veramente stupenda, continua così!!!

16/02/14, ore 19:53

O mio dio ! sono super cucciolosi e patatosi ! li voglio abracciare ! :3 *si calma* FF molto bella e romantica ! Bey Bey ! :)

09/02/14, ore 15:47

Whaaaaaa eccomi qua *compare a sorpresa
Avevo promesso che avrei recensito e, dopo giorni e giorni, finalmente ho qualche minuto per accendere il pc.
Allora, inizio con il dire che già pensavo a una storiella stupida e con non molto senso.
MA INVECE JDNKJANJEK.
I personaggi sono spettacolari, Kibum così donna ma così uomo, non so se rendo. E' una specie di Rossana che viene molto più alle mani. /?
Jong invece sembra gracilino ma alla fine per Kibum fa a botte, bravo Dino Cretino.
E quando si dichiarano AAAH I FEELS ETERNI CHE HO IN QUESTI MOMENTI.
Stupenda, brava brava ç u ç
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo,
chu~

03/02/14, ore 22:34

che carina questa fan fiction!!!!! davvero molto bella!!!! scritta molto bene soprattutto l'evoluzione dei loro sentimenti... mi ha fatto molto emozionare e molto preoccupare (quando Jonghyun non aveva sentito per messaggio Kibum e aveva sospettato correttamente che l'altro fosse in pericolo; o quando Jong perse la collana) e molto piangere in certi punti (molti punti) specie in questi (in cui ero diventata la prima fontana umana):

“Stai reagendo così solo perché sei un ragazzo in fase adolescenziale, non ti piaccio davvero...” singhiozzò trattenendo le lacrime.

“Jongie, tutto bene?” Mi venne da piangere. Mi faceva male il cuore e anche la gola, avevo un groppo che non voleva saperne di scendere.
Feci per andarmene, quando la mano del ragazzo afferrò il mio braccio con fermezza. “Lasciami.”-“È successo qualcosa?”-“Lasciami.” ripetei calmo. “No, se non mi dici che ti prende.” Mi mossi cercando di liberarmi dalla sua presa ma lui afferrò entrambi i miei polsi, stringendoli con forza. “Kibum, ho detto lasciami!” cominciai a divincolarmi. Mi spintonò, facendomi finire a terra. “Kim Jonghyun, tu non ti alzi da qui finché non mi dici il motivo della tua rabbia.” “Kibum, per favore...”-“No, dimmelo.”-“Non è niente di importante.”-“Si che lo è. Lo posso vedere dal tuo sguardo.Sei strano... e... sei cambiato.”-“Non è niente di importante.”-“Si che lo è. Lo posso vedere dal tuo sguardo.”-“Non sono cambiato...”-“Si invece.”-“Sei tu quello cambiato, non io.” ribattei con le lacrime agli occhi.

io, volevo Kibum come compagno di vita

Il ciondolo. “Dove l'hai presa?!” urlai, indicando la collana. “Ero convinto di non poterla più ritrovare.” singhiozzai. Lo abbracciai stretto. “Grazie Bummie.” le lacrime cadevano sulle sue spalle nude – la camicia era scesa lungo i fianchi del suo corpo –. Si strinse a me, arpionando la mia schiena con le unghie. “J-Jongie...”

“Hai paura?”-“N-no f-fa solo male, tu ne hai?”-“Si.”

“Sei stato bravo Jongie...” sussurrò imbarazzato. “G-grazie... anche tu.”-“Non ho fatto niente...”-“E invece si, mi hai ceduto tutto te stesso.” presi un suo polso e lo avvicinai al mio petto, sul cuore.

“Finché custodirai la mia collanina con cura e non si romperà, saremo amici per sempre.”------La ragazza si avvicinò pericolosamente a me, prendendomi per il collo e togliendomi la collana. “Yuri, cosa stai facendo?” sgranai gli occhi mentre osservavo le sue mani pressare il mio tesoro. Tac. “Kibum...” prese il mio viso, scacciandomi le lacrime dagli occhi. “Non siamo più amici, Jongie.”-“Mh.” gemetti, tirando su con il naso. “Vuoi essere mio per sempre? Come fidanzato... intendo.” arrossì. “Lo sono già, Kibum.” presi il suo mento con due dita, avvicinando le sue labbra a cuore alla mia bocca. “Promesso?”-“Promesso.”

Il finale secondo me lo dovevi prolungare magari facendo vedere come saranno dopo 5-10 anni ma cmq complimenti ancora e alla prossima :-D
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 11:18 am)

02/02/14, ore 14:16

Allora, allora, allora.
Vorrei spararmi perché, in teoria, non dovrei recensire. ( il libro di scienze che ho affianco mi sta fissando e dice " studiami " /.. )
Ma, siccome questa one shot merita, devo assolutamente farlo. Parto col dire che non sarà una recensione molto lunga, visto che devo andare a mangiare, studiare e sono dal telefono. Infatti di questo mi scuso. ; ___ ;
Sono passata per dirti che l'ho letta un po' ieri e un po' oggi, sccome spulcio EFP alle due di notte. E devo dire che ero davvero felicissima. Mi stai piacendo un sacco ultimamente. Sei migliorata tanto, fin troppo, forse. ( NON È VERO, NON È MAI TROPPO )
In ogni caso, in questa storia hai messo tutto ciò che mi piace. Una bella trama, l'umorismo, il sentimento e sicuramente anche l'impegno. Trentun pagine non sono poche, anzi. Io mi blocco alla terza, forse. È davvero un lavoro ben fatto. Non ci sono errori, oppure sono io che non li ho notati. Ma di certo non sono una professoressa, quindi non ci faccio molto caso. /?
Adoro particolarmente il modo in cui scrivi e descrivi le cose. Devo essere sincera, mi stupisci ogni " giorno " di più. Quasi ti invidio, perché io ho una fanfiction ferma da novembre e ancora non l'ho finita. Non uscirà mai così, come la tua.
Parlando del contenuto, mi sono davvero emozionata. Ero particolarmente coinvolta nella lettura; mi batteva il cuore all'impazzata, proprio come Jonghyun. ( sono troppo fan della JongKey, non ci posso fare nulla )
Mi sono ingelosita anche io assieme a lui, nonostante sapessi che tutto sarebbe andato per il verso giusto. Ma credo di non essere stata l'unica.
Alla fine volevo davvero piangere, ma l'unica cosa che sono riuscita a fare, è stato dire : "com'è carina. È troppo bella ".. Mia mamma mi avrà sicuramente preso per pazza, anche perché erano le nove del mattino. /..
Ora però devo fuggire. Purtroppo mi rompono.
Grazie per aver scritto qualcosa di così ASDGDNDJG. Non esiste una parola sensata per descrivere questa FF. ; u ;

Alla prossima. ~

01/02/14, ore 00:41

DJFDKFDNJKD!!
Si può imprecare nelle recensioni?? non sono pratica di queste cose!!

...

NO OK ALLORA LA COSA DELLA CATENINA E DI QUELL'''''AMICI PER SEMPRE'''' TI GIURO MI è VENUTA IN MENTE DAL PRIMO ISTANTE. Ho notato quell'AMICI' e ho pensato che non andava bene, no no. Siamo troppo sulla stessa lunghezza d'onda *piange*

Allora iniziamo con la parte barbosa: il lessico e lo stile. Scrivi bene, quanti anni hai che non ricordo? Non c'è niente da fare, scrivi molto meglio di tanta gente! Le parti che preferisco di più sono in assoluto le descrizioni (sei parecchio minuziosa, e usi i termini giusti al posto giusto. A volte credo che ti dilunghi fino troppo, ma è un'opinione personale!) e i dialoghi (realistici, non goffi... davvero incalzanti, divertenti al punto giusto e azzeccati!). Avrei qualcosina da dirti se ti va, certi particolari che non mi sono piaciuti o che secondo me avresti potuto spiegare diversamente, ma comunque devo farti i complimenti! BISOGNA ANCHE CONSIDERARE CHE QUESTA N O N è UNA OS, è LUNGHISSIMA! è UN MOSTRO XD Secondo me a volte ti lasci un po' trasportare dal tuo lato di 'fangirl' ma ci sta direi XD Considerando che la storia è scritta in prima persona (cosa che io non farò MAI) e che Jonghyun è un ragazzetto tutto ormoni, posso anche capire certe scelte che hai fatto e certi termini usati.
...adesso che mi viene in mente... la smettiamo di usare l'immagine 'ANIMALE IN CALORE'? Lo so che rende bene ma PSFJEKN ALLORA!! SALGA A BORDO CAZZO! *Sta delirando*

Eccellente, detto questo passiamo alla parte divertente, ossia LA TRAMA E I PERSONAGGI.
EPDFNDOFNEO!!!!
ODFNEO?
HAI CAPITO NO?
...Allora i personaggi mi sono piaciuti, li hai caratterizzati davvero bene. L'unica cosa che mi è stato difficile trovare credibile è stato kibum che mazzula tutti... ah sì, e Kibum che gioca ai videogames come se non ci fosse un domani (penso proprio che li odi XD) Ma per il resto li ho adorati... MI è PARTITO UN TRIPLO FACEPALM QUANDO IL DEFICIENTE NON SI ERA ACCORTO CHE IL SUO MIGLIORE AMICO ERA GAY. OK. *altro facepalm ricordandoselo*
Mi è piaciuta un sacco Yuri! O_O Sul serio!! Di solito le ragazze inserite così nelle ff sono sempre delle rotture di palle assurde e inutili, invece lei ti è venuta benissimo, è adorabile, spontanea, beffarda e intelligente! Complimenti perchè l'ho adorata!
L'inizio della storia mi ha subito messo l'ansia, tipo ho incominciato a minacciarti per casa perchè ho temuto in una death fic o robe del genere (oh, tutte le volte che mi fanno leggere qualcosa deve sempre finire di merda! D:). Invece qui è andato tutto relativamente liscio a parte le zuffe, e quindi boh, grazie, per un volta non ho sofferto *non le sembra vero* lol
Le parti che ho preferito di più sono state due: quando Kibum lo chiama all'una di notte e PUFF, SONO SOTTO CASA!
La mia reazione: *si fionda giù dal letto* *STOCAZZO!!*
Adorabile, davvero, la mia morte. Poi è stato troppo bello quando 'Hai freddo?'
'N-Non molto...' (Io: ENNESIMO FACEPALM TRA POCO MI FORO LA FRONTE)
Jjong: 'Dì che hai freddo!!111!! Eccheccazzo sei uno studente modello e ti perdi in ste cose??' HAHAHAHA THIS!!! BRAVO JONGHYUN, MENO MALE CHE ALMENO TU MI CAPISCI!! HAHA

L'altra scena che mi è piaciuta è quella in mensa, quando Jonghyun è geloso di Yuri! Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto il tutto, e i piccoli gesti tra Kibum e Yuri.

...Yuri è femmina sì, e non è idiota come voi maschi, non c'è niente da fare XD

Questa è la frase che mi ha fatto emozionare di più: “Mi piaci tu, nessun altro. Né maschi, né femmine. Solo tu."
Ecco, è fondamentalmente la mia idea di amore. Sul serio. Sono rigorosamente etero, però io l'amore lo vedo così. In fondo è asessuato, ci piace quella persona, la amiamo per quello che è. Sì, è asessuato.

Finisco dicendo due parole sulle lemon.
Eh beh, sei brava nelle descrizioni, sei una porcellina, COMBO MORTALE.
Mi è piaciuto come ci siano arrivati per gradi comunque, come la storia si sia sviluppata nel tempo, con le giuste tempistiche, con calma, senza fretta e perversioni particolari. Sono solo due adolescenti che si scoprono e si amano, che c'è di più naturale?
Povera Yuri che li ha chiamati nel momento meno opportuno! >.< Ma l'ho amata anche lì, che tenera.

Boh, niente, ho scritto troppo?
Ah, se non si fosse capito mi è piaciuta eh. Ma parecchio.
Brava tesoroooo!! *applausi*
Alla prossima! ^^

31/01/14, ore 21:15

Ciao!! Oddio, c'è asdfghjkl, chiaro no? No.
Bene, ora cerco di diventare più seria [tanto non ci riesco :')))]
Cioè, è una delle ff più belle che abbia mai letto! Finisce tra le preferite poco ma sicuro.
All'inizio nel leggere che Kibum proteggeva Jonghyun sono rimasta un attimo ''WTF!? O.o'' poi però mi è piaciuta l'idea *^* Mi piacciono quando i ruoli si invertono!
Mi piace anche tutto questo tira e molla, questo ti amo però poi ci ripenso, va beh, mi piace il tipo di fanfiction in generale *^*
E' bella è bella è bella è bellissima!
Yuri mi ha fatto morire dalle risate mentre diceva a Jonghyun che Kibum era gay :'))) Io avrei riso peggio di un'isterica se ero in lei XDDDDDD
Mi sono immaginata troppo la faccia da ebete idiota di Jjong :'DDD
Fatto sta che è davvero bella!!! DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVEEEEEEEEEEEEEEEEEEERO TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO *O*
Non penso di aver mai letto una one shot tanto lunga in vita mia xDDDDDD Forse sì ma non me lo ricordo (memoria a breve termine D:)
Però ne è valsa davvero tanto tanto la pena!!!
Che quel cuore si spaccasse in due ci ero arrivata u.u lo avevo capito perché anche io porto quei cuori XDD però come simbolo di amicizia u.u XDDD
Che dire, davvero bellissima, scritta benissimo. Era come vedere un video, non era leggere, le scene erano descritte tutte benissimo ma anche semplicemente, non necessitando di una descrizione troppo dettagliata e logorroica. Davvero davvero stupefacente!
La smetto qui altrimenti fangirleggio fino a dopodomani xDDDD
Davvero tanti complimenti ancora!!
E' stupendissima!!
Ciaoooo :33

31/01/14, ore 19:09

Sara *-* <3
*le escono arcobaleni dalla bocca*

Io questo momento sto così: http://24.media.tumblr.com/3256374d2f7542b390b11862097ca515/tumblr_mw7qehVUmV1s6ykbmo1_500.gif

Questa OS diventa una delle mie preferite sulla JongKey... Decisamente! è..... è.... boh, non so... STUPENDA, ed è riduttivo.
L'ho letta tutta d'un fiato, c'ho messo un po' ma me la sono goduta per bene.
Mi ha fatto emozionare, arrabbiare e....... GNGNGNGN

Non voglio farti una recensione lunga miliardi di parole... Solo una cosa: "Jonghyun, fottimi. Ora." LA TENEREZZA!!!!!

Sei stata bravissima, davvero!!!
Baci
Ilenia

31/01/14, ore 19:02

Ahm, dopo taaaaaanto tempo, ecco la tanto attesa fanfiction! *OO*
"Ringrazio la mia patata Jong_Key per averla betata (sei un angelo TT_TT), e gliela dedico, ovviamente ù___ù" oddio ma perché devi farmi emozionare? çAç E’ stato un piacere farlo, lo sai. <3
Il banner... è bellissimo. *________*

Parto, ok? No ma io che la sto leggendo in anticipo e mentre la revisiono la recensisco anche? C: Vabbè. Ci vuole abilità a fare queste cose. Pff.
Avevo dodici anni quando lo conobbi. Eccerto. Erano piccolini. *-* (ma io già lo sapevo che erano piccoli c: )
Un sorriso bellissimo, buffo quasi, dato il nasino arrossato dai singhiozzi, le guance imporporate e umide a causa delle lacrime e le fossette accentuate.
Kibuuuum *O* Oddio è l’amore sta scena.
Kim Kibum aveva undici anni. Uno in meno a me. Affrontò con coraggio – e forse con imprudenza – quattro ragazzi di sedici che mi stavano picchiando a sangue. Oddio. çAAAç Piccolo ç_ç
 Pensai che avrebbe vinto sicuramente; ma probabilmente, era solo una mia supposizione. Come sarebbe? u.u Kibum? Vedi di cavartela.
 Aveva dei così bei capelli il mio salvatore: nero corvino, un colore dai riflessi lucenti e brillanti, sembravano morbidi alla vista...  *OOO* Madò. Perché quel ragazzo doveva tirarglieli e strattonarlo con violenza? e.e me lo chiedo anch’io. Lascialo essere! (l’essere sarebbe il sedicenne c: )
Gli avevano assestato diversi cazzotti e ceffoni ovunque sul corpo ed  aveva graffi e lividi ovunque. E cosa faceva lui? Rideva. Kibum mi preoccupi. C: non è che ha subito qualche trauma o cose del genere? :/ cioè, davvero, perché ride? D:
 Rise ancora, sfidandolo a colpirlo un'altra volta. No davvero.. lo dico io. Che qualcuno intervenga! (?)
 Mi sollevai con non so quale forza e mi scagliai contro di lui. Le mie preghiere. :333
Varcate le porte automatiche dell'edificio, crollò, con me al seguito. “Prendetevi cura di lui!” disse flebilmente, prima di svenire. Oddio piango. Che cosa tenera.. çAç deve tenerci davvero tanto a Jongolo.. davvero ç__ç

-Ma tu vedi un po’ se devo pregarti per farmi mandare la 2 pagina. Comunque.-

Io e Kibum diventammo migliori amici, e questa nostra amicizia si prolungò per anni. Giocammo, litigammo, ridemmo, parlammo, piangemmo ed affrontammo gli ultimi anni dell'infanzia insieme, così come l'adolescenza. *^^* Sempre insieme, me l'immagino. *-*
Molti provavano ad insultarci o ad infastidirci ma Kibum si irritava e riusciva a farli smettere con un solo sguardo. Ahhahahahahahah Kibum. <3 Mi immagino lo sguardo.. dolce e tenero. C:
Si passò una mano nei capelli neri, portandoli all'indietro ed assottigliando lo sguardo. Ammiccò un sorriso a tutte le ragazze. Uhm, bene. – che a momenti svenivano –. Ci credo. C:
alle ragazze riservava un trattamento abbastanza distaccato ma sempre dolce ed educato, lo stesso che utilizzava con gli insegnanti e con gli adulti in generale. Faceva paura ed era sgarbato e volgare solo quando qualcuno mi infastidiva. Non è l’amore? Cioè. Checosatenera. çAç Kibum gli vuole tanto bene, e fin qua ci siamo.
“È da molto tempo che penso ad una cosa...” già so cosa pensa, perché mi hai spoilerato tutto il pezzetto un po’ di tempo fa, benedetta autrice. <3
“Hai... mai baciato qualcuno?” ecco. Proprio questo, sisi.
“Te l'ho chiesto prima io!” risi.
“Rispondi.” mi ordinò, calmo.
In effetti, l’ha chiesto prima Jonghyun c: ma lasciamo perdere queste cose futili. Il punto è un altro.
 “No, anche se vorrei tanto farlo... ho sedici anni e non ho mai baciato nessuno... mi sento così stupido.” C: ebbeh. Mh.. c: io credo che..
 “Neanche io ho mai baciato nessuno, ma mi piacerebbe.” Ecco appunto. Dicevo.. non so.. magari una soluzione si può trovare, no? :D ddai.. insomma.. e__e BACIATEVI NOW.
“Bummie...”
“Si.”
BINGO. UHHHHHHHH. Beeeeeene. Ha capito il fanciullo, ora si kissano *^^* bene bene. Ohohohoho. Sto fangirlando. Tanto proprio.
 Si mise a quattro zampe dopo poco e cominciò a gattonare nella mia direzione. Si vabbè, la mia salute mentale è andata. Mi sto immaginando la scena. Dio mio. Key che gattona, evvabbeh.
Fu un contatto di pochi istanti, una carezza leggera. Delicata. Le sue labbra erano dolci e calde. Soffici. Fujrfufj3rhfj3fhjfhfj3. *33* Sinceramente, pensavo che Jonghyun avesse baciato Kibum.. ma è stato il contrario, e sono proprio sorpresa. E mi piace sta cosa. Poi sono entrambi imbarazzati, cioè.. l’amore *---*
 Spesso mi sentivo a disagio vicino a lui, quando mi abbracciava o quando mi dava il lecca lecca che aveva tenuto in bocca lui per primo vabbene. Questo fatto del lecca lecca te l’ho detto anche in chat. Checosaporca dolce. :333 Diomiostomaleadimmaginarmilascena.
 Allora, la collanina. Wow *ww* cioè, Jonghyun che la custodisce così bene per la loro amicizia.. dolce *-*
Avvampai quando i miei pantaloni, all'altezza del cavallo, si ingrossarono. Non ora! Non ora! Continuai a ripetermi. Ahmm.. nono. Proprio ora. c: ebbhè. Sisi. Certo. (sto cominciando a sclerare, ecco tutto. Ma non voglio darlo a vedere, dopotutto.)
BFHNFCHRFRN3FHUR3JNFHRFNUR3FHUJ3NFH3UFJNR3RMFNR3F.
Feci entrare la mano nei pantaloni così da potermi prendere cura della mia erezione gonfia e pulsante per qualche attimo. Devo finire prima che arrivi... DeficienteH. Come fai a finire tutto in pochi minuti scusa? Cioè magari.. bho fbnrfrfnrf3r non si può ahhahaa si, si può in realtà v.v però dai :33 (capito quello che voglio dire, no?)
No vabbè, questa parte non la commento. Così ti lascio immaginare i miei feels dove siano arrivati.
il suo dolce profumo alla vaniglia e zucchero filato.  D: Voglio anch’io questo profumo. (?)
“Jongie... dormi già?” chiese titubante. Tranquillo Kibum.. dorme Jonghyun. Certo, contaci. È proprio in un sonno profondo.
“Sei bollente.” Grazie al ca***!! pensai, cercando di mantenere i nervi saldi. No ma HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. CCC:
Ora, Jonghyun così insoddisfatto mi fa.. insomma.. mi piace  poverino. c:
Mh, tutto carino e dolce, lo zucchero filato ecc.. e poi. Quel messaggio però, non arrivò.” T_____T (adesso ti dico di mandarmi la 5 parte ahahaha v.v)
“Veramente no, non è ancora tornato... come mai? È successo qualcosa?” Madò e mò dove sta?? -_____- sono in ansia (?)
“Jonghyun!” ehi... la tua invece è familiare. Allora, è vivo, per l’amor del cielo. (ma tanto lo sapevo che era vivo ahahahah ._____.) però questo pezzettino mi ha fatto ridere (?) cioè, quando dice “ehi, la tua voce è familiare” HAHAHAHAHHAHHAHA mavvà. Non mi dire. HHAHAHAAHHAHAH. Vabbè, sono andata.
Bene, mi sa che non ho capito una cippa *3* (guarda, non cancello quello che ho scritto prima c: )
Mi sto confondendo, sappilo.
Il ragazzo dalla carnagione abbronzata lasciò improvvisamente il mio migliore amico, che cadde a terra privo di forze. Quest'ultimo, guardò nella mia direzione. Le sue labbra, bagnate da un rosso vivo, si mossero. Aveva pronunciato il mio nome, senza voce. Tossì ancora, espellendo altro sangue. Ma.. ç______ç Dio mio.. descrivi in un modo.. esageratamente bene. (ma qui ti faccio il discorsino alla fine, tranquilla. C: )
“Altrimenti un cazzo! Come ti sei permesso di toccarlo con quelle fottute mani?!” *-* dolcezza *^*
la collana non era più al mio collo. Mi era stata strappata via. Trovala. Immediatamente.
Erano diventati molto amici da quell'episodio e questo mi faceva piacere... però, non so perché, ogni tanto... mi arrabbiavo di quel loro rapporto – e non capivo perché –. Questa cosa non mi piace. (?) sento puzza di.. bho. Alla larga. Via.
 “Kim Jonghyun, tu non ti alzi da qui finché non mi dici il motivo della tua rabbia.” si sedette sul mio bacino, bloccandomi i polsi ai lati della testa. “E sia chiaro...” si avvicinò pericolosamente, fermandosi a pochi millimetri dal mio viso. “non ammetto giri di parole.” Vabbè. La scena. *^^* Comunque, è geloso, Kibum. Ma geloso marcio, non ci vuole tanto a capirlo eh.
Chissene frega di ciò che provo io. Voglio che stia bene tu! Ommioddio sto per sentirmi male. Non so se ho le allucinazioni o cosa però.. questa frase.. cioè.. (può darsi che mi stia impressionando eh) non è quella che dici tu a me? Un po’ cambiata forse, ma in sostanza è quella (?) Oddio, forse non è così ma vabbè XD Mi è piaciuta comunque. <3
 “J-Jonghyun...”
“Si?”
“Posso baciarti di nuovo?”
*_____________* avevo ragione io a dire che era Kibum.. quando mi facesti lo spoiler u.u
“N-non fa niente... scusa per la domanda improvvisa.” NNNNNNNNNNNNNNO.
Con gli occhi sempre serrati, lasciai libere le sue mani che corsero frenetiche sul mio viso.. sta frase mi ha toccato. (capirai, cosa non mi tocca in questa OS?! .____.) mi è piaciuta, esprime al meglio la voglia che Kibum aveva di baciare Jonghyun :3
Una mia mano finì sulle sue natiche mentre l'altra andava ad accarezzargli il collo. (e io muoio.)
“Sono davanti a casa tua...” Vabbè. Kibum che è andato all’una di notte a casa sua. Ommioddio.
 presi una delle sue bianche mani  e cominciai a giocare con le sue dita. Era un riflesso incondizionato il mio, lo facevo spesso. *_______________* mammina.
 “No, no... è che m-mi... mancavi...” certo. Mi sembra normale. Ti manca, e ti presenti all’una di notte a casa sua con 87656 gradi sotto zero rischiando di morire per assideramento?
“H-hai freddo?”
“Non più di tanto.”
 “Rispondi che hai freddo!”
“H-ho freddo.”
“Bene.”
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA. Lo spoiler *-* che cosa carina però :’)
 “Vedi? Sei geloso.”
“Non è vero, sono solo curioso.”
Credici Jonghyun. Sei credibile proprio devo dire.
“E se ti dicessi che vorrei uscirci insieme?” ma anche no.
“N-no... tu non ci vuoi uscire insieme.” non preoccuparti Jongolo, non ci uscirà mai. :33
“Jongie, se la volessi come mia ragazza che diresti?” PUAAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAH. Maddai, non è proprio possibile come cosa. Vuoi solamente far ingelosire Jonghyun. Suvvia, Kibum. Non diciamo eresie perpiacere. E’ più probabile che si prosciughi tutto l’oceano, pls.
 “...p-perché sei il mio migliore amico...”
“Risposta sbagliata.”
Concordo. Risposta sbagliatissima. Eccerto, è il tuo miglio amico e quindi non vuoi che si fidanzi. E’ normale. Ahhahahhha, pff.
“Shhh... vieni qui e abbracciami.”
“P-perché?!”
“Ho freddo! Tonto!”
*-* sono la dolcezza. Kibum è dolce a modo suo.. è così fchbr3jnfbrhfcnhrbfcnr  MADO’.
Perché mi danno tutti del tonto in questi giorni?! Perché lo sei. (?) Non ti dai una mossa.. ecchecaspita.
“Ti prego, non dirmi che non sai che è gay!” Oddio che trauma, davvero. Non me l’aspettavo. Si, quel deficiente davvero non lo sapeva. Aahhahahahahah.
 “Non mi sarei di sicuro fatta accompagnare da lui in un negozio di intimo femminile ieri pomeriggio, se non fosse stato gay, come non gli avrei chiesto parere su quale perizoma abbinare al reggiseno rosso comprato – sempre con lui – la settimana scorsa.”
Sono faccia a faccia con una squilibrata o cosa? Non pensavo fosse così logorroica!
Muoio. Davvero. AHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH. I can’t. :’’)
 “Jongie, posso venire a casa tua oggi pomeriggio?”
Sorrisi scuotendo la testa su e giù per dargli il permesso. Avevo bisogno di una conferma alle parole di Yuri.
ODDIOSANTO CHE. CONFERME. NONO. OPPURE SI! SI.. SI SI. CONFERME. CONFERME. CI VOGLIONO CONFERME. CERTO. SUBITO. OSSI’.
Finsi di star rileggendo una frase qualsiasi sul quaderno, muovendo ritmicamente la testa da destra a sinistra. Ma che idiota ahahhahaha. Però è tenero *-*
“Voglio studiare anch'io.” MMBha. Avessimo io e l’autrice di questa fanfiction un po’ di voglia di studiare come ce l’hai te Bummie.. (sputtanamento mode on C:)
“Jonghyun, io ti piaccio?” No ma scusate.. a chi vogliamo prendere in giro? Perpiacere. Non scherziamo. Kibum ma sei idiota? Non lo vedi che sta a schiattare il povero Jonghyun mentre te vuoi tranquillamente e amabilmente studiare? C: Cioè. Dai.
“Io ti piaccio?”
“I-in che senso?”
“Nel senso in cui l'hai chiesto tu.”
“Q-quindi hai capito?”
“Non lo so, ho capito?”
si, ciao. La conversazione andrà avanti per i prossimi 10 millenni se continuate così. E basta. Poche parole e più fatti. Eh. Quando ci vuole ci vuole.

Ho paura della parte 10.. oddio. la parte 10 deve essere micidiale. Mi preparo psicologicamente.

Fortunatamente eravamo seduti e la posizione era abbastanza comoda per poter saltare nell'istante in cui mia madre bussò alla porta. *Paola scende dalle nuvole e maledice l’autrice.*  ero presa, giuro. Sono caduta vorticosamente. Mamma inopportuna e.e Via. Via. Madre.. vai via! (?) (sono andata io, -di testa- mi sa.)
“Ragazzi, ho fatto la torta!” eccerto, la torta! La torta! Non stavano aspettando altro loro due. Sisi, proprio la torta aspettavano. No ma vabbè ahahahahahaha mi immagino la scena. Loro tutti presi e la premurosa mammina che sbuca con una torta in mano.. i can’t. Cosa drammatica. C:
“Lasciala sulla scrivania, grazie.” Povera mamma.. AHAHAHAHAHAHAHAHHAAH. Io l’avrei trattata anche peggio.. credo (?) C:
Kibum aveva il viso rivolto sul libro. Certo, secondo me aveva proprio il libro in faccia.
Lei uscì senza fiatare chiudendosi la porta alle spalle. La mia povera vita. Non ce la faccio. È una scena bfrujdnehdnenwedn questa, e io la sto immaginando, e sto morendo lentamente. (?) :’’)
“Jong, sono gay.” Il mio cuore, in mille pezzi. No, perché? Piango. Io.. shippavo.. Kibum e Yuri.. in realtà C: perché.. questa delusione così profonda.. le lacrime mi cadono prepotentemente sul- ok, scherzavo.
“Tu sei il ragazzo di cui sono innamorato.” *______________*
Oddiopotreimorire. Oddiopotreimorireio,eh, scusate.
Il cuore ricominciò a scalpitare veloce mentre mi alzavo dal letto, fiondandomi sulla porta e chiudendola a chiave. Finalmente. Un po’ di buonsenso ^-^ così all’improvviso non spunta di nuovo la mammina con la torta in mano. (povera, voleva fare una cosa buona C: )
 “Ti senti bene Bummie?” Certo.
“S-si...”
“Vuoi che mi fermi?”
No.
“Jongie, tu... sei gay?” Maddai. No, non lo è. E io sono fidanzata segretamente con Jonghyun e a Minho non piace Taemin e Onew odia il pollo e Key odia l’eyeliner. Perpiacere.
Questo fatto che Jonghyun ha perso la collanina non mi piace.. dovrebbe parlarne con Kibum anche se, capirai, per quanto possa essere importante, non credo che influenzerà il loro amore u.u
 Vabbè. Adesso sono in bagno. Oddio.
(….) sappi che sto morendo.
“Sei il primo che fa queste cose al mio corpo, vorrai mica lasciarmi insoddisfatto? Per favore.” Kibum ha vinto tutto. Puahahhahahahaah sicuramente adesso Jonghyun si crogiolerà e si farà 447374772 film mentali.
Il primo. Ero il primo. Era mio dovere non fargli dimenticare quel momento. Ecco, dicevo. :’)
 “Forza Kibum, fammi sentire la tua voce.” Mah, secondo me si è dimenticato che sono in un bagnetto, a scuola. In completa contraddizione con “Shhh, smettila, se stai bravo nessuno ci scoprirà.”… Jongolo, pls.
sembravamo avvolti da tante scintille brillanti.. Si Jonghyun, tu ce l’hai in testa le scintille brillanti.. credimi. AHAHAHAHHAHHAHAH
“Pronto per il secondo round?” *-* sisi, pronti pronti. I’m ready! *prende pop corn*
(…................) No comment.
“Yuri, richiama più tardi. Siamo occupati in quella cosa.”
“O-Oppa... q-quella?”.
“Si.”
La mia.. vita.. non ha più un senso. AHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA. Sto male. Ma li devono sempre interrompere tutti? Cioè. Ahahhahahahaah prima la mammina con la torta, poi lei.. ma bho.
“Kim Jonghyun, tu pensi troppo. L'aver perso quella collana ti ha distrutto i neuroni?” puahhahhaahaha lo sssa *-*
Kibum si piegò almeno di novanta gradi e dovetti stringere le coperte per non correre da lui ed impalarlo con una sola spinta. Vabbene. 3 secondi prima voleva fermarsi perché.. non erano pronti e perché era.. un segno.. del destino.. mavvà Jonghyun ahahahhaahhaha.
 “La perdono per averci interrotto prima.” ma LOL. Ahahhahhahahahh :’D povera Yuri (?) :33
 “K-Kibum... non dire così.” mi imbarazzai, perché alla fine: noi eravamo due verginelli innocenti e non ci era mai capitato di dire certe porcherie. …… mi piace questo lato casto di Jonghyun *-*
 Avrebbe presto abbassato la cresta. (…..) povero.
“Kibum, perché hai quella roba nel cassetto?”
“Tutti i ragazzi ne tengono una, Jongie.” Non proprio tutti Kibum.. eh. Non esageriamo hahahahah
“Profuma di fragola. Kibum, sei prevedibile.” …….. madò. Awwwwh *3* molto prevedibile :’)
“P-potresti uscire dal mio corpo per favore? M-mi fa male il sedere.” Hahahahhahahahaha teneri loro *-*
“S-scusami.”
“Piano che altrimenti mi spacchi in due.”
LOL. Kibum che ritorna subito acidino.. XD Ahhhhhw,  tutto ciò è molto dolce peerò *33*
 Una vecchietta, che aspettava che scattasse il verde per poter attraversare le strisce pedonali, si spaventò, mentre noi iniziavamo a fare la lotta. Povera vecchina.. ç_ç un trauma.
“Adesso vi picchiate in mezzo alla strada?” Essì. È normale come cosa. Ahahahahahahahaha No vabbè, età celebrale: 5 anni. c:
“Veramente stavamo giocando.” Ecco appunto, forse sono stata anche generosa con l’età celebrale.. Rido a vita. Ottimo Kibum. Hahahahahahahahahahaha è sempre meglio precisare c: IdiotiH.
 “Non siamo più amici, Jongie.”
“Mh”
“Vuoi essere mio per sempre? Come fidanzato... intendo.”
“Lo sono già, Kibum.”
“Promesso?”
“Promesso.”
…………………………. le mie lacrime.
NNNNNOOOO. Cioè si, è finita a meraviglia e in modo dolcissimo. Però è finita (?) uffàà ç______ç (se fosse stata una long, l’avrei amata e avrei aspettato il prossimo capitolo come una drogata.)
Madò che cosa dolce.. non me l’aspettavo un finale così diabetoso, sai? Fbnfh34nrf43hunhdjn43hufj43nf3.

"ti voglio bene, ricorda che ho cercato di pensare a stupirti eh." ecco quello che mi hai detto in chat. Grazie. Ci sei riuscita. Perchè ovviamente mi vuole bene e scrive cose porche per me. Anche questa è una dimostrazione d'affetto. *w*
Comunque, mi hai stupita, ma per tutto.. non solo per le scene poco caste.

Allora, mi ricompongo un attimo. Adesso sono tipo “Wow”. E sono anche tipo “perché diavolo è finita.”
Adesso, l’ho letta prima e tutto.. sono state 12 parti vhnfhbcnrcbcnccfbrn. (?) E non aggiungo altro.
Davvero, sono stata con il fiato sospeso per tutto il tempo. (e non perché non sapevo cose sarebbe successo, perché lo sapevo. u.u tu sei stata così gentile da dirmi anche le parti in cui potevano esserci miei eventuali svenimenti e cose varie.. *-* Love u.)

Allora, la trama non è niente di complicato, ma già il fatto che i due fanciulli siano innocenti ragazzini (mica tanto) e l’ambiente scolastico prevale nella maggior parte delle scene.. mi fa andare fuori di testa. (si, ho un debole per l’innocenza adolescenziale e la scuola in tutte le sue sfumature (..) quindi, ci hai preso in pieno proprio. C: )
Poi, il ciondolo è stato un elemento che ha arricchito sicuramente la storia.. (e mi ha fatto sciogliere).
Ovviamente, le scenette erotiche sono state il punto centrale della storia (?) sono sparse e graduate (?), diciamo. Non c’è stata un'unica scena e basta, non l’hanno fatto completamente e subito, appunto la cosa è stata graduata.. e questi piccoli squarci (?) di dolcezza, prima dell’atto vero e proprio, sono stati daavvero gradevoli per il lettore. Poi, i caratteri dei personaggi mi sono piaciuti entrambi. Perché poi Kibum è dolce e tutto, ma alla fine è stato sempre lui a difendere Jonghyun.. quindi oltre alla dolcezza possiede anche coraggio e forza fisica XD ebbeh, mi è piaciuto u.u
Le scene erotiche sono state ampie, (anche dal punto di vista verbale), e bho.. mi hanno fatto sclerare e non poco. (e non perché sono scene erotiche, ma perché sono scritte benissimo. ) Tu poi puoi anche non crederci.. ma questa storia per me è perfetta. Ti ho detto, la trama è semplice, ma è scritta talmente bene che bho, sarebbe risultata perfetta anche senza una trama. A parte che è lunga, e non è facile scrivere OS lunghe, ma poi.. ti sei superata, punto.
La lettura è rilassante, e procede lentamente.. in modo piacevole. Poi, l’ho trovata davvero dettagliata. Cioè, mi sono immaginata perfettamente ogni piccolo particolare c: (non so se mi spiego.) E bho, non so più cosa dire. Mi hai spiazzata, punto. Sono felicissima (?) e fiera di te. *_____* Ormai sei diventata bravissima, e chi ti ferma più. (non devi fermarti infatti, perché io esigo da te taaaante altre cose. c: )

Questa è la recensione più lunga e idiota che abbia mai fatto D: a parte la fine. Sono riuscita a calmarmi e a scrivere cose sensate *-*
Credo di aver detto tutto, ma sicuramente mi dimenticherò qualcosa :') Spero tu ti faccia quattro risate a leggere questa recensione stramba, (però è stato tutto ciò che ho pensato mentre leggevo D:)

Sono felice e onorata che tu mi abbia dedicato questa fanfiction! *-* e sappi che l'ho apprezzata davvero tanto. Ci ho messo anche tempo a leggerla, ma alla fine posso dire di essermela goduta.
Brava ciccia, ottimo lavoro! Ci hai lavorato tanto.. e si vede. Non poteva essere scritta in modo migliore, credimi.
Love you and you're mine. <3