Only a nightmare
di __shawoljiyu

17/02/15, ore 14:16

Zalve.
Anche questa ff mi è piaciuta ma devo dire che non è delle migliori che hai scritto!
Non ho notato errori brava! *applaude*.
La trama è carina ed è anche scritta bene.
Sai che non apprezzo molto le volgarità perché penso stonino ma qui sono abbastanza azzeccate e non fanno perdere Nulla alla storia quindi sorvolo questo dettaglio. XD
Brava.

11/06/14, ore 15:25

Piacereeee
Carina,non male!
Un kibum perso nei meandri dei suoi incubi piu' profondi....
Meno male che l'hai fatta finire bene ehehe
Ciaiooooo
^^

24/02/14, ore 22:24

Davvero bellissima!! *-* È la prima fanfic che leggo su gli shinee ed è davvero faighissimaaaaa!!! (?) Non sono brava a commentare, quindi non so bene cosa dire.... cmq mi piace tantissimo l'inizio dove si deprime ma poi diventa *fluffosa* (detto giusto?) A parte il fatto che non so ancora chi sia kibum *imbarazzo* ma chissene. Sarabbe stato bello se avessi fatto una longfiction di questo genere (forse l'hai fatta... non so vado a perlustrare le tue fanfic) oook mi sa che sto scrivendo troppo e non voglio annoiarti byeeee ╭(╯ε╰)╮

04/02/14, ore 11:50

altro che brutta, è stupenda questa one shot... ti dirò.... ti avrei odiato con tutto il mio cuore se fosse finita male, mi stavo per mettere a piangere!!! solo che non ho capito una cosa: tutto quello che gli capita di brutto era successa veramente e poi per una qualche ragione riescono a ritrovarlo spiegandogli che magari era solo frutto della sua immaginazione il fatto che si erano allontanati da lui, e poi tutte le notti si risogna il suo passato oppure non è mai accaduto ed è tutto frutto della sua fantasia?