Happy Birthday, Kuroko!
di Purple_Rose

27/02/14, ore 12:08

Ciao Purple_Rose!
Innanzi tutto, il dialogo iniziale mi ha fatto schiattare! E' proprio un dialogo degno di loro! Ahahah! XD! Troppo belli! XD!
Qeusta frase:

-Sai, se può esserti d’aiuto, sono felice che tu abbia iniziato ad esistere oggi.-

Che romantico Kagami! In fondo, lui ha il cuore tenero!
Anche io adoro i tulipani! Sono i miei fiori preferiti! Appena ne trovo di belli li compro sempre e me li metto in casa! I rossi sono i migliori, così intensi! Kagami è stato proprio un tesoro a regalarne uno a Kuroko, anche se mi sa un regalo più adatto a una femmina! XD!
Bakagami è stupendo! XD!
La aggiungo alle Ricordate!
Piccolo consiglio: visto che le prime battute sono in corsivo e allineate diversamente, lascia almeno uno spazio tra quella aprte di testo e l'altra, perchè così si distingue meglio la differenza e si capisce ancor più che sono due fasi temporali diverse!
Piccolo consiglio due: quando inserisci dei dialoghi, se l'azione che descrivi dopo non è dello stesso autore del testo, allora salta nella riga successiva, così non crei confusione. Idem se devi inziare un dialogo di un altro personaggio rispetto a una descrizione.
Continua così! :)
Un saluto!

03/02/14, ore 20:54

Salve.
Innanzitutto, benvenuta nel fandom e poi...
Auguri Kurokooooo~  (anche se sono un po' in ritardo... D:).
Cosa dire... La tua ff è veramente bellissima.
Andiamo per punti.
Presentazione:
Beh, è un estratto del testo.
Non ci sono errori.
Grafica:
Curata e molto simpatica.
L'immagine mi ha fatto assumere un'espressione esemplificabile con la seguente faccina: *^*.
Idea:
Pucciosissima :3
La trovata del tulipano è stata veramente meravigliosa, ma non è stata l'unica "cosa" a rendere il racconto bellissimo.
La tragica storia di Kuroko mi ha commossa e sono scoppiata a ridere di fronte a scene del tipo:
"Kuroko lo fissò senza dire una parola, gli occhi leggermente spalancati. Poi inclinò la testa di lato, grattandosi leggermente una guancia con fare sorpreso.
-Strano, perfino arguto. Chi sei tu? Che fine ha fatto Kagami-kun?-"
*cade dal letto*
Ahahahahahha xD
Grammatica:
Nessun errore.
Complimenti!
È da un sacco di tempo che non leggevo storie prive di errori!
Mi ha resa felice. ^.^
Scorrevolezza del testo:
Stile di scrittura veramente eccellente.
Il testo è ben curato, scorre che è una meraviglia!
Caratteri dei personaggi:
Perfettamente rispettati.
Nemmeno un accenno di OOC.
Questa storia è bellissima e fluffosa (la parola "fluff" mi fa venire in mente il rosa e non so il perché xD), finisce subito nelle ricordate :D
Non ho altri da dire, mi scuso per la cavolataggine (?) di questa recensione, ma, non avendo niente da far notare, non sapevo esattamente cosa scrivere xD
Alla prossima,
Azu
P.S.
Ancora auguri Kuroko
P.P.S.
Keep calm and ship KagaKuro
(Non potevo non scriverlo xD)

(Recensione modificata il 03/02/2014 - 08:55 pm)