Recensioni per
Shadow
di Mezzo_E_Mezzo

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
02/01/09, ore 15:11

La mia preferita,e ribadisco,questa è proprio da te,ogni parola trasuda di te.I complimenti non basterebbero,poi ti farò un ovazione live.Brava!!

Recensore Master
12/12/08, ore 18:40

E'.. particolare. Molto, molto particolare. Ma al tempo stesso bellissima. Stupefacente. Non ho parole *-* Va tra i preferiti.. ciao!!

Recensore Veterano
16/09/08, ore 20:05

Sono raggelata.
Non riesco a capire quale sia la parte di questa storia che preferisco, se le stoccate in corsivo (oh, che melodia che metti nel descrivere qualsiasi cosa!), il presente narrativo (celere e quasi asettico in alcune frasi, dolente e visionario in altre ["Lui/sorrise./E da allora/E allora mi scovò.", che peso in questi versi!] o ciò che le parentesi quadre contengono. Ho amato la storia di Ridicolo, avrei voluto essere nei suoi panni (...nel suo pelo?). La storia di Lui mi ha fatto male nel finale, con quella poesia dibattito così esasperante e con quel dolorosissimo "Ah, perdono".
Belli quegli occhi azzurro tuono: ha ragione Kuroi-san, si vedono benissimo. Un abbraccio.

Nuovo recensore
11/06/08, ore 11:20

Davvero molto bella, certe volte però tronchi delle frasi a metà tipo : " E per lui mi sarei preoccupata, se non Non fu Non fu colpa mia!" per il resto molto bella e poetica.

Recensore Junior
11/06/08, ore 11:17

Non so perché ma mentre leggevo sorridevo.
Sarà che pensavo a trovarne il Senso… Che poi, il Senso… :P
Devo dire che stavolta stavo artigliata alla scrivania per non ritrovarmi coinvolta nel tuo universo troppo grande per me in cui mi perdo come una bimba. Inutile dirti che non ce l’ho fatta, a mantenere quel distacco altezzoso che tanto mi piace, tanto non mi appartiene.
Mi è parso di vederli quegli occhi azzurro tuono cerchiati di velluto. Li ho visti dinanzi ed ho visto la protagonista –te lottare per la sua normalità ed uscirne sconfitta inesorabilmente. La normalità non esiste…
Il tuo modo di giocare divertita con le parole, di intrecciarle come un canestro di vimini e di disfarle come un letto quando si ha sonno ha sempre un certo potere su di me. Occhei, lo dico, un potere devastante. :P Scrivi di belletti e di pianure e di segreti e di clangore e di cosmi d’asma. Ed io mi abbandono a tutto questo. Perché sento livore nostalgico, noia perfetta e sofferenza a modo tuo- e tu sai come vedo il tuo modo di vivere. Un canto di coraggio e di meraviglia, con la tua anima spezzettata e le ferite che ancora non si rimarginano, a collezionare parole d’amore e di fato.
Complimenti Socia, come sempre. Sei grandiosa, lasciatelo dire.
Shadow!
La tua Socia Scriteriata et Scurrile t'abbraccia festante. Anch'io son un po' Ridicolo... xD
K