Love doesn't care about odds.
di Ambros

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/06/20, ore 09:10

Tanti, ma tanti complimenti per aver scritto una storia così semplice e allo stesso tempo così bella e dettagliata.
Non abito a Firenze, ma amo questa città e non ti nascondo che ho appuntato alcuni dettagli che vorrei visitare e riconoscere nel mio prossimo viaggio.
Poi, un'altra cosa che mi è piaciuta della storia è la complicità di Kurt e Blaine, tra loro è tutto molto implicito, non si fanno grandi dichiarazioni, ma si capiscono e si sanno confortare a vicenda. Il loro è un amore affrettato, ma coinvolgente, passionale, sincero... Quel colpo di fulmine capitato al momento e nel posto giusto e che riesce a rivoluzionare la tua intera vita.
Bravissima anche per aver scritto così bene il capitolo dedicato a Dave, gli hai fatto fare un gran bel salto di qualità.
Complimenti quindi, è una storia che (stra)merita di stare tra i miei preferiti.
Un abbraccio, SM

24/06/14, ore 13:03

Ciaaaao!
Sai, anche io sono di Firenze, e appena ho letto il nome della mia città nella descrizione ho semplicemente saputo che avrei dovuto leggere questa ff, mi era ovvio. E devo ammettere che non mi è dispiaciuto per niente, anzi.
Avevo paura di inciampare in una di quelle ff che, anche se con trama molto carina, finiscono poi con l'essere scritte poco bene e lasciandoti poco, mentre non è stato così. Hai una scrittura semplice e pulita, e spero che la cosa non ti offenda, perché a me piace un sacco.
I Klaine sono troppo, troppo dolci e innamorati e tutto il resto, e li ha posti talmente tanto come anime gemelle che un po' mi viene da piangere, perché è quello che loro sono, no?!
E devo ammettere che mi è piaciuto un sacco leggere di loro nella mia città, vedendoli in quello che è il mio posto preferito in assoluto alle 8 di mattina e sapendo, sapendolo, cavolo, che sarebbero andati lì, immaginandomi Blaine come barista della mia libreria preferita, immaginandomeli nella discoteca in cui non vorrò mai andare e nelle piazze piene di ricordi. Mi è piaciuto davvero, davvero tanto, quindi grazie.
E c'è una frase che penso mi rimarrà nella mentre per sempre, perché mi ha fatto morire: “Voglio dire, il David ha i tendini, Blaine, i tendini!". È spettacolare, giuro, mi ha fatto ridere per mezz'ora, ma non una risata per chissà che cosa, una risata molto, molto adorabile. In realtà non mi definirei adorabile, ma è il modo più vicino in cui so spiegartelo.
I Klaine turisti nella mia Firenze sono estremamente belli, davvero.
Riguardo a Dave, beh, a me Karofsky non piace in nessun universo, quindi non posso pretendere che qui mi piaccia, ma la tua versione di lui è una bella versione, soprattutto dopo il discorso con Kurt. Maturo e dritto al punto. Ci piace.
In sostanza, la tua ff mi è piaciuta davvero davvero tanto, e ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti.

31/03/14, ore 19:05

Ehm… Buondì?
Non mi faccio sentire da secoli, probabilmente ti sei dimenticata della mia esistenza, e non potrei darti torto per averlo fatto. Mi sento un essere orribile e disgustoso visto che sono nei ringraziamenti e non recensisco da decadi, quindi adesso scriverò questa recensione, al diavolo il greco e il latino.
Farò un punto della situazione generale, visto che non mi ricordo l'ultimo capitolo che ho recensito e mi sono riletta tutta la storia da capo. Mi piace molto come hai caratterizzato tutti i personaggi: Kurt che non vuole ammettere che è innamorato (Ti vada o no, l'ami e dillo, oh oh) e rimane imbambolato davanti ad ogni opera d'arte, Blaine che a volte fa l'idiota e pensa che Kurt lo stia usando per dimenticare Dave (chi potrebbe mai preferire Dave a Blaine?) e Dave che, per quanto codardo, alla fine riesce a trovare un po' di coraggio e fare la cosa giusta. Ho apprezzato molto che tu non lo abbia reso come uno stronzo fino al midollo, perché ho sempre pensato che Dave fosse un personaggio abbastanza profondo e dalle mille sfaccettature, per quanto io non lo abbia mai amato particolarmente. Tutta la storia, naturalmente, è scritta benissimo e ti fa arrivare ogni singola emozione dei personaggi dritta al cuore. E piangere. Perché devo sempre piangere mentre leggo le tue storie, eh?
Comunque sia ho amato questa storia, e non riesco a capire perché non l'ho ancora messa tra i preferiti (Questo è il momento in cui mi urli contro, ricordandomi che sono sparita per un mese)
Ora me ne vado, ti lancio tanti dolci per farmi perdonare <3
Slytherin_Malvi

27/03/14, ore 14:16

yu-hu!!!
Bellissima ff!!
mi è piaciuta un sacco per la location e per la storia in se!!!
wow!!
Bellissima!!
Brava!!!

27/03/14, ore 13:27

WTF!!!????
io non me l'aspettavo e mi è caduto il palco da sotto i piedi!!!
Aaaaaaa!!
che ci fa li!!???
Vado a leggere il prossimo capitolo!! :)

27/03/14, ore 09:54

aaaaawwwww!!! dolcezza infinita!!! wow!!!
bellissimo il bacio!! mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco!! :)
brava!!

27/03/14, ore 09:41

Wow!!!
Gli sviluppi si capiscono e Blaine è una bella dose di anti-Dave!! :)
Bellissimi gli scorci di Firenze, devo assolutamente tornarci!!!
Brava!!

26/03/14, ore 22:26

Wow wow wow!!!
Firenze è stupenda!!
L'ho vista un paio di volte ma troppo velocemente!!!!
Devo tornarci sicuramente e non mancherò tutti i passaggi che ha fatto kurt!!!
Brava!!!!

26/03/14, ore 12:01

la Basilica di Santa Maria Novella, la adoro anch'io!!
Che bella sta ff con gli scorci di Firenze!!!! :)
Me lo immagino un toscano a parlare l'inglese, dev'essere divertente sentirlo!! :)
Blaaaaaiiineee!! Wow!!! wow wow!!!

26/03/14, ore 11:40

Wow!! mi prende un casino sta storia!!
Ho poco tempo ultimamente di leggere ma ce la farò!!
molto bella!!
Povero Kurt, ma sento che farà delle belle esperienze a Firenze!! :)

23/03/14, ore 22:35

Allora. Sono in ritardo - che novità, eh? - ma faremo finta di nulla perché tu, Blaine del mio Kurt, riesci a farmi piangere sempre. E quando dico sempre, intendo sempre. A parte il fatto di aver letto questa storia dall'inizio - ma inizio inizio - che è sempre qualcosa di bello, perché ci si affeziona a ff come queste, sono totalmente stordita. E saranno passati cinque - forse sei - giorni da quando hai pubblicato, quindi.
L'epilogo mi è piaciuto. Ti dirò, forse avrei apprezzato di più solo la telefonata, ma anche così è perfetto. Specialmente per quel "Girati.", che Dio solo sa quanto mi piacciono le storie che vanno a finire così *qualcuno ha detto Little Numbers? sigh*
Sì, insomma, aw. Non so che dire, solo ... Mi sento tipo svuotata, perché mi ci ero affezionata parecchio a questi Kurt e Blaine fiorentini. Tra parentesi, ora mi scrivo tutti i posti che hai descritto e me li vengo a vedere quando passo a Firenze. C:
Niente, sto straparlando ormai. Spero ti stia divertendo in gita - sei ancora in gita? Boh. - e non vedo l'ora di tornare a sclerare per mp.
Un abbraccio gigante e tante caramelle! **

20/03/14, ore 17:23

Ciao, :)
Mi dispiace di aver letto questa storia solo già finita ma forse è meglio, non avrei resistito ad aspettare giorni per un capitolo.
Questa ff l'ho scoperta ieri sera e l'ho divorata letteralmente ripromettendomi di commentarla prima possibile.
Ti voglio fare i complimenti, davvero.
Ps: sono una fissata di glee e di questa coppia quindi ho amato tutti i loro momenti e non credo l'avrei preso bene un finale non lieto.
Ciaoo!!
I choose to be happy

19/03/14, ore 01:32

Questo è un finale perfetto per una storia come la loro
Dopo cinque mesi provavano le stesse identiche cose dell'ultima volta, e quando si sono riabbracciati sono esplosa dalla felicità *-*
Grande Rachel che ha contribuito al loro incontro *applaude*
Mi sono un pó emozionata quando mi sono ritrovata tra i ringraziamenti speciali xD
No seriamente, grazie a te per averci regalato questa bella storia!
Spero che tornerai con qualcosa di nuovo molto presto :)
Bacii

18/03/14, ore 21:34

Ehi grazie oggi mi voleva proprio un pò di allegria.... Brutta giornata....e ho appena finito di leggere 2 aggiornamenti di ff che mi sono costate diversi fazzoletti.....snifffffff... GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!

18/03/14, ore 20:35

Epilogo fantastico, storia fantastica, autrice fantastica. Che altro dire? Se scrivi qualcos'altro stai certa che lo leggerò!:)
Baci baci,
Mel!