Storia di un piccolo sognatore
di Teo_2000

17/02/14, ore 21:11

"puerile" inizio con questo termine... ripetuto due volte a poco distanza l'uno dall'altro e quindi ha comportato sulla lettura della tua poesia, rendendola meno lineare. Mi ricorda mio fratello questa poesia :) anche lui, da piccolo, sognava di essere un'austronauta. E' bella...mi piace l'importanza che da' ai sogni e il fatto che spinga con l'ultima parte a credere in sè stessi. Bravo

17/02/14, ore 19:04

Ciao! Sei molto brava a scrivere poesie, questa mi ha colpito per come, secondo me, hai trasmesso il sogno del bambino. Mi ha fatto pensare a come alcune delle più famose, se così si può dire, persone al mondo sono dove sono grazie a un sogno diventato realtà.
Continua a scrivere!
Baci
GR

11/02/14, ore 18:52

Ho notato una cosa.
C'è sempre una parola chiave in tutto quello che scrivi, come se il testo nascesse per dare un contesto a quel sostantivo.
In questo caso è "Puerile", e normalmente si nota perchè inserisci la stessa parola sia nel tuo testo sia nella descrizione dello stesso.
Molto bella, comunque. Anche se l'avrei vista meglio come piccolo racconto^^

10/02/14, ore 17:36

Veramente bella, sei davvero bravo hai un bel modo di scrivere. Mi hai fatto stranamente ricordare la mia sorellina che rivedo perfettamente in questa poesia. Un bel modo di dire che il vuturo è incerto ma bisogna comunque continuare a sognare

09/02/14, ore 19:37

bellissima, come ha detto anche tu mi sono veramente immedesimata nella poesia perchè anchio ho un sogno, ovvero di diventare cantante, ma come il bambino ora penso solo al mio domani!

06/02/14, ore 19:18

Questa poesia mi piace molto, sopratutto perche in un certo senso parla un po' di me e di come non si deve mai smettere di sognare e rincorrere i propri sogni. Mi piace davvero :)
Complimenti :)

06/02/14, ore 16:26

Credo che questa sia la mia preferita in assoluto ^-^
E' strano pensare che io non abbia mai avuto un sogno...
Davvero mi ricordo che le mie sorelle volevano diventare, una medico e l'altra ballerina e io dicevo:'Non mi interessa cosa farò da grande.'
Anche perché quel periodo della mia vita non era il migliore, ma questo a te non frega vero?!
Lol okay, tornando alla poesia, bravo, te l'avrò già detto una ventina di volta :/
Va bien, scompargo(?)
* non esiste quella parola ;) *