Regret of a Prince
di Nick Wilde

12/11/14, ore 11:54

inizio la rece dicendoti ke x me la seguente one shot è bellissima e l'introspezione dell'ultimogenito delle isole del sud è ottima(povero hans qua mi fa pena,).a mio modestissimo parere c starebbe bene un sequel dove riconqiusta la fiducia degli altri xsonaggi(o quanto meno ci prova e nn senza qlke difficoltà visto che nonostantett ha combinato un bel casino)
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 05:23 pm)
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 05:25 pm)

01/03/14, ore 17:22

A mio parere ci sono fin troppe poche fan fiction su Hans, un personaggio che merita molto, almeno per la sua complessità.
Sono lieta di trovare qualcuno che abbia deciso di scrivere su di lui.
Credo che tu abbia reso molto, molto bene quali potrebbero essere i suoi pensieri. Nella tua interpretazione si cerca anche di dare una spiegazione al suo comportamento, indagando su quelle che sono state le vicessitudini familiari che hanno portato il principe delle Isole del Sud a divenire quello che è.
Un componimento magari breve ma che delinea efficientemente quel che è celato nella testa e nel cuore di Hans.
Spero che tu abbia pensato a scrivere altro su di lui (magari una long), perché avresti certamente una lettrice ad attenderti!
Spero di leggere presto altro!
Saluti,
*Halley*

04/02/14, ore 10:30

Sta cosa mi ha steso. Davvero un bellissimo approfondimento del personaggio di Hans e scritto anche molto bene! Mi sarebbe piaciuto che avessi approfondito un po' il rapporto tra lui e la sua famiglia (anche se così è già ben delineato) perché, boh, magari qualche riga in più io ce l'avrei spesa. Anche sul rapporto tra Hans e Anna. Perché scritti così mi sembrano spunti interessanti ma poco sviluppati!
Per il resto, la frase finale vince tutto: "''Vi prego'' pensò ''c'è ancora posto per un principe giovane e molto stronzo''?" Mi fa ben immaginare che un giorno ci sarà posto ad Arendelle per un principe in cerca di famiglia!
Quindi devo farti i miei complimenti.
A presto,
Videl