Un Angelo per Dimenticare
di Sara_Uchiha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/09/16, ore 13:13

Come al solito, quando spero che continuerai a far apparire Kakashi per più di un capitolo... ti illudo le mie speranze in qualunque modo possibile... 😭😭... va be, la storia è bella e continuerò a leggerla volentieri!

11/09/16, ore 12:54

Scusaaaaa... ho saltato due capitoli! Ero troppo curiosa e sono andata avanti... come farò ora! La storia 3 bellissima e coinvolgente!

11/09/16, ore 12:20

Molto bello davvero, è non trovo VI Minati sia OOC, affatto!

11/09/16, ore 12:05

Magnifico! C'è bisogno di dirlo? Spero di no. Finalmente un po' di calma! Calma di scommetto non durerà molto... ma per scoprirlo... VIA AL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOO!!!

11/09/16, ore 11:48

Non faccio ipotesi solo perchè ora vado a razzo al prossimo capitolo! Anche a me è piaciuto molto, nulla di nuovo!

11/09/16, ore 11:38

Ecco!!! Hai esaudito mentalmente il mio desiderio! Bellissimo capitolo! Voglio assolutamente vendere chi è il tizio che lo prende da dietro... e poi... la sfida di Gai ci stava tantissimo!

11/09/16, ore 11:26

Bello, ma... PERSONALITÒ?!? Davvero? Va be... dopo tutto è il contenuto che conta! E che contenuto! Ora mi sorge un dubbio... senza maschera, in una cella in cui non si può muovere e sorvegliato a vista... e Kakashi che fine ha fatto?! Lo scoprirò poi...

11/09/16, ore 11:16

Però cavolo! Hanno salvato: sua moglie, suo figlio, il suo villaggio e lui!!! Un minimo di riconoscenza! Be... forza! Al prossimo capitolo!

11/09/16, ore 11:05

Ovviamente fantastico! Meno male che ho scoperto questa fiction quando era già presente il capitolo successivo! XD.

11/09/16, ore 10:52

Tranquilla, non ti uccido! Anche perchè il capitolo è magnifico! Potrei imparare da te la delle descrizoni così approfondite... Ok non sarei mai riuscita ad allungare così un capitolo che, senza descrizioni, è scarsissimo. Complimenti!

11/08/16, ore 11:05

ok, è da parecchio che non recensisco. questo capitolo è bellissimo, mi piacciono molto le scene romantiche, anche se non so descriverle! Molto buona la descrizione dei personaggi e davvero belle le descrizioni dei luoghi e dei momenti, delle azioni ecc... ecc... insomma, solita ramanzina!
P.S. che ne dici di collaborare con me? Potremmo creare qualcosa del genere che vuoi, e potrebbe anche risultare carina la storia che potrebbe uscire dalle nostre teste!
Ciau :3

04/08/16, ore 14:32

Wow ** bellissimo l' incontro con kakashi... ci ho messo 30 anni a capire in che senso "lo aveva curato" XD ed ecco finalmente l'origine del nome Tobi! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Akiko quando vedrà il Tobi che sta antipatico a Deidara XD è articolato molto bene, grammatica + o - corretta ed i verbi sono coniugati bene... ovviamente anche i personaggi sono descritti bene e poi lo scontro verbale è davvero interessante. Scommetto che Kakashi si pentirà di averli lasciati andare XD ciau :3

03/08/16, ore 20:36

Ciau Sara_Uchiha! ^^ ci rivediamo! 1 punto: Madara non muore veramente! è in una fase tra l'inferno e il paradiso, una fase da cui non può fuggire. Infatti è per questo che ha bisogno dell'aiuto di Obito!
Comunque: si. La storia è molto commuovente il capitolo ed il cambiamento di Nagato e Konan è ben marchiato e delimitato. Ottimo lavoro, come sempre! ^^

03/08/16, ore 15:45

I troll di zio Kishi sono grandi XD. Io comunque da quel tizio non ci sarei andata, più tosto starei senza maschera e farei diventare qualche neurone di Kakashi bacato di brutto XD. Bellissimo l'insulto di Obito "muori malamente sotto un mazzo, e ti assicuro che non è bello." Da ridere ed inoltre la descrizione dei personaggi non ha perso valore! Ormai non c'è più bisogno che te lo dico, tanto è sotto inteso! XD Al prossimo capitolo.

02/08/16, ore 22:14

bellissimo capitolo, come al solito! Devo dire che è articolato molto bene e le descrizioni dei personaggi sono ottime. Come sempre! XP. Anche la trama è davvero bella ed interessante, anche se ho sempre pensato che quella maschera avesse origine dal fatto di nascondere il volto e basta... altrimenti non si poteva sentire Kakashi in versione Naruto che tentava di riportare a casa Obito XD !!
Ciau :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]