Ma come ti vesti?!
di Gio_Snower

11/05/14, ore 19:40

law e kidd sono eterni nemici e solo law sa vestirsi bene in tutta la serie (sanji è troppo elegante per essere un pirata) e quindi per me ha vinto lui. ma se vogliamo dirla tutta sul modo di vestirsi di doflamingo io adoro la sua sciarpa fenicottero ma odio le sue scarpe. sono tanti i personaggi su cui si potrebbe aver da ridire. prendiamo per esempio... o aspetta non c'è un solo personaggio che sa vestirsi bene... ma chi l'avrebbe mai detto!
apparte pochi che si salvano...
ciao e alla prossima

31/01/14, ore 22:44

ma... ma... hahahahahahahahah! oddio, non ho riso, sono rotolata a terra e mezza morta! xD
kidd a come ti vesti?!? o cielo, farebbe impallidire enzo! xD e carla? non parliamone, va!
ma la cosa straordinaria è che i giudici sono doffy e law! i due pazzi! xD che poi anche loro tanto bene con il look non sono messi...
doffy il più chic del mondo, questa si che mi ha steso! xD per non parlare dei commenti suoi e di Law sull'abbigliamento di Kidd!
mi sono sganasciata dalle risate, complimenti! ;)
in compenso sono rimasti i soliti gnocchi (più kidd e law, che doffy... <.<), anchenel loro apparire immensamente idioti *^*
non mi hai solo strappato un sorriso, ma mi hai proprio messa k.o dalle risate, complimenti! corta ma fatta davvero molto bene ^_^
spero di leggere altre tue storie!
bacioni

googletta

31/01/14, ore 22:41

O MIO DIO. è geniale davvero xD Doflamingo ha un modo tutto suo (orrido ma ce l'ha) di vestirsi, Kidd è molto orgoglioso,meglio non fissarlo troppo o se la prende, e Law si mette il maculato che va sempre di moda xD se ci aggiungiamo il programma ad 'alta moda' Ma come ti vesti? il risultato è assicurato! :3
Davvero bellissima~
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 10:43 pm)

31/01/14, ore 22:40

Eustass-ya.... A come ti vesti?!?!?!?!
Oddio da dove l'hai tirata fuori questa idea straordinaria?!?!?!
Ho riso a crepapelle pensando a come erano vestiti (tutti e tre, ma in modo particolare Doflamingo).... E l'immancabile rissa finale!!! Stupendo!
Complimenti, mi hai fatto morire dal ridere!
Ciao e alla prossima!!! :)
SS