In my veins.
di Smalltimedreams

26/06/14, ore 16:17

Devo dire che ho adorato la tua ff ma ti dico che ci sono rimasta maaaalissimo di come sia finita la OS. Infatti sono qui che sto ancora piangendo come una disperata ahahah povero Loulou! Nonostante tutto mi è piaciuta taaaantissimo xx

04/02/14, ore 22:55

CIAO con un po di ritardo ma sono arrivato, anche questa os e una vera figata che storia fra i due, sei sempre davvero brava. bye bye xxx

04/02/14, ore 17:29

Sono di nuovo io, Faby, a rifarti i complimenti per questa tua ff!
Dire che ci sono rimasta male alla fine e`dire poco, cioe` ho sperato fino alla fine che Harry cambiasse idea per poi arrivare al punto fatidico della storia, ovvero la fine, la lettera! personalmente, anche se avessi voluto un cambiamento d'idea come gia detto, e`perfetta cosi` la ff.
spero che tu ne scriva un'altra sempre sui Larry belle come queste due!
Aspetto con ansia, baci Faby.

03/02/14, ore 01:40

Ciao! Come ti ho detto su twitter, eccomi a recensire.
Innanzitutto complimenti perché scrivi davvero bene, non mi sembra di aver visto nessun errore, e comunque il testo è scorrevole e piacevole da leggere.
La storia è molto bella, di solito in poche scrivono ff parlando dei ragazzi come sono in realtà, cioè "i componenti dei one direction", quindi a me è piaciuta tanto. Ho immaginato che questo potesse succedere davvero tra Harry e Lou e inevitabilmente leggendo il finale qualche lacrima è scesa.
Ancora complimenti, continua a scrivere :)
Bacio, Fra

01/02/14, ore 17:31

Waaaaaaa..... ciaooo :D ho letto la tua OS e subito mi è venuta la voglia di recensirti perché woahh, questa storia mi piace così tanto, davvero! E' scritta bene, nessun errore di battitura e la trama mi piace molot! Felice di averla letta, solo il finale un pò triste :'( <3

01/02/14, ore 14:28

Ciao mema del mio cuoro, sono quella pervertita maniaca pazza Alice,
ridendo e scherzando mi sono accorta che non ti lascio mai recensioni (se non contiamo i miei scleri profondi su wa e twitter), eeeergo ho deciso di rimediare immediatamente a questa mia imperdonabile mancanza.
La storia come tu già sai mi è piaciuta tantissimo, in particolare ho amato l'epiteto che hai affibbiato alla frappuccina ("quell'oca anoressica") HAHAHAHAH ti ho amato.
Lo finalo(?) è bello, ti lascia di stucco è un barbatrucco no okay, credo sia fatto apposta, io ero li tutta contenta perchè i larry vevano fatto pace e tu mi hai letteralmente smontata ewe
Coooomunque, che altro posso dirti? Boh non mi viene in mente nient'altro lol
A presto gnaw
Alice

P.S. Dududu

31/01/14, ore 23:37

Ciao! è davvero molto bello tutto quello che hai scritto,ma la fine mi ha lasciata di stucco e adesso sto piangendo come un'idiota! (colpa tua! :P ) mi immaginavo il classico finale "e vissero per sempre felici e contenti" ma hai comunque scritto un finale inaspettato e bellissimo!