Cucina messicana per tutti!
di Lady Atena

02/02/14, ore 14:03

Tra l'altro, sul serio. Feste cristiane che fanno rinsavire una divinità nordica?

Sono sopraffatta dalla genialità di questa battuta!
Sai già cosa penso del tuo Tony, pertanto, invece di ripetermi, voglio soffermarmi sulla bellezza del quadro che hai dipinto: è vivido, completo e in perfetto stile Marvel. Li ho visti e sentiti TUTTI (Thor e Tony in maniera particolare) e, dal momento che sono una grandissima fan delle storie 'corali' (pur avendo le mie preferenze, voglio un bene dell'anima a tutti i Vendicatori e li trovo tutti magnifici), non posso che ringraziarti per questo bellissimo ritratto di squadra.
Complimenti, alla prossima!

*abbraccia e scuoricina impunemente*

01/02/14, ore 10:49

Quando leggo di queste scene corali, vorrei abbracciarli tutti e li sento come se fossero persone di famiglia. Mi piace molto come hai riprodotto il clima della squadra, la sensazione della fatica e del pericolo con cui si sono confrontati, però al tempo stesso anche la consapevolezza di avercela fatta e di essere quasi più una famiglia che una squadra. Hai riprodotto in modo fedelissimo (almeno secondo me) le voci di ogni personaggio (Thor su tutti e ho apprezzato molto il fatto che il suo modo di parlare sembri 'strano' e 'fuori moda', ma non completamente ridicolo). La chiusa non poteva che essere una perla di saggezza di Tony e, per quanto voglia tanto bene a Loki, confesso che un po' ho gongolato!