Angel.
di OllysAngel

04/03/14, ore 10:42

B E L L I S S I M A!
Questa storia è stata davvero toccante, stupenda, e la lettera mi ha fatto scendere una lacrimuccia T.T
Beh, che dire, mi è piaciuta moltissimo weigfeigf /si dispera/
e che ne sarà degli altri?
E Tao? Ora starà con Kris per sempre? *w*
Dimmelo please T.T
Wo ai ni <3

21/02/14, ore 14:35

TU.MI.HAI.FATTO.PIANGERE T_________________T COME HAI POTUTO T_____________________________T Bellissimissimissima FF anche se Ugiggufhsbxyhush TRISTE OK non posso scrivere tutto in maiuscolo BRAVA BRAVA Prima Kris...poi il suicidio di Tao T________T pagami lo psicologo... Bravissimissimissimaa ;) Non pozzo sclerare troppo dal cell quindi ciao cattiva T_______T Bye bye KunfuPiangoTroppoTao

15/02/14, ore 15:41

NO.NON.FARLO.TI.PREGO.
Non fare uccidere Zelo...non da Bang..
Continua prestissimoo sei bravissima
OMO ho le lacrime agli occhi, non lo uccidere ti prego T_T almeno non da Bang..Bang non potrebbe mai uccidere il piccolo Zelo....Sto sclerando continua prestissimo
Bye Bye

07/02/14, ore 17:06

T_T bkhgihvigvvi come hai potuto uccidere Kris *piange e si dispera*....come finira' la Taoris se Kris e'morto?Perche' mi fai questo ugh ? T.T basta piangere *si asciuga le lacrime* comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere anche se i capitoli sono un po' corti e ti fanno stare un po'.....Sulle spine xD sei fantastica!!Aspetto il prossimo *si impone di non ricominciare a piangere e si da della psicopatica*

Ciao Ciao

05/02/14, ore 22:09

Oh Mio Dioooo.......ci vuoi fare morire?L'entrata dei B.A.P e' stata come dire shehdbehsgeg .....*non sa se piangere o essere felice per l'arrivo dei B.A.P*. Ti prego non fare del male a nessuno di loro,neanche ai B.A.P T_T provocheresti la mia morte!Colmunque sei veramente brava a scrivere!Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci.

05/02/14, ore 13:35

Nouuuuu T.T
I BAP sottoforma di assassini spietati e senza cuore sono stupendi xD
ORA CONTINUA. NON È UNA RICHIESTA. È UN ORDINE. Voglio sapere che succederà T.T
Kris si sacrifica e muore (?)
Tao si dispera e gli dice 'ti amo' (?)
Anyway, la ff è originale ed è scritta molto bene <3
Però non puoi lasciarmi così T.T
Ah, e perché non arrivavano lettere? Centrano i BAP? Aaaaaaah *sclera*

02/02/14, ore 12:25

Awn, che dolce che è Kris nei confronti del suo piccolo panda *^*
Perché Tao non risponde? T.T Così fa star male il suo amato (?)
Questa ff è stupenda <3
_Mary99_

02/02/14, ore 11:15

lo sai che già la amo? si che lo sai.
quando mi hai detto che era triste non ci credevo uu
adesso si lol
continua

01/02/14, ore 07:03

tiamo aw.è stupenda. voglio il continuo.
lo voglio troppo.
aaah i taooris *-*
o loro e amo e quatrrevah. (4evah)
continua o ti picchio uu

01/02/14, ore 02:25

Questa ff è.....BELLISSIMA!!! Oddio mi sono messa a piangere già dal primo capitolo ç_______ç povero Kris, non ti preoccupare adrà tutto bene (almeno lo spero oAo) comunque è bellissima, voglio leggere il seguito è scriita bene u.u *clap clap* *AAAAAAAAAA* mi piace tanto tanto che l'ho messa subito nelle mie ff preferitee *WWWWWW* aspetto per il prossimo capitolo.
Ciaoooo <3