Il ripostiglio
di sheswanderlust

04/06/19, ore 20:43

Ciao carissima, eccomi come promesso *-*
Oddio, AHAHAHAHAH, la vendetta di Myles nei confronti di Mark è stata stupenda, l'ho adorata!!!!
Insomma, l'ha fatto eccitare così tanto che poi quel poveretto (e mica tanto, dopo che ha costretto Myles ad andarsene in giro con una stupida sciarpa marrone ù.ù) non sapeva come fare a nascondere la sua eccitazione, ahahahahah!!!!
Mi ha steso poi il modo puerile e totalmente innocente con cui Myles l'ha trattato, ti giuro che adoro questo ragazzo (proprio ora, mentre ti recensisco, sto sentendo "Living The Dream" di lui e Slash, per dire XD), e adoro il modo in cui tu descrivi le scene!
Parlando della scena hot tra i due, l'ho apprezzata e mi è piaciuto moltissimo come l'hai gestita, sei stata molto brava e hai saputo calibrare eccitazione e dolcezza. Perché comunque si vede che alla base di tutto, questi due si amano follemente, sono veramente dolcini! *-*
Complimenti, sono molto contenta di aver letto, e ora passo subito a recensire un'altra delle tue storie :3
A presto <3

01/02/14, ore 00:34

Wow! Che bella ff che mi hai fatto trovare!
Da dove comincio il papiro che sarà questa recensione?
Dal titolo: non guarderò mai più un ripostiglio come ho fatto finora, non dopo che tu ci hai fatto finire Myles e Mark.
Disclaimer: se gli AB ti appartenessero saresti molto fortunata...
Non è che li tieni nascosti in un ripostiglio?
Ce li dividiamo?

Ti ho proprio stressato,vero? Ma se i risultati sono questi... lascia che eriga una statua in tuo nome.
Ti dirò che questa è una delle poche slash che ho letto in italiano (solitamente le leggo in inglese) ma non è niente male, ha tutti gli elementi che servono ad una buona storia: un'ottima caratterizzazione dei personagi, un "movente", un momento di suspance, uno svolgimento ben descritto e un finale che strappa una risata e niente errori.

Non mi sarei mai aspettata un Myles così vendicativo, però infondo l'hai reso in maniera egregia, il suo sguardo a volte è fin troppo furbetto e in questa storia, come l'hai fatto agire e parlare è un diavoletto che si comporta da adorabile "angioletto" al tempo stesso!

Mark mi sembra che gioca a ping pong, e mi pare di aver letto da qualche parte che non se la cava affatto male. Forse è per quello che non gli interesssa la partita di baseball descritta nella storia.
Brian e Flip, invece sono molto presi dalla partita, è stata caina l'idea di farli rimanere allo studio anche dopo la fine delle loro parti, non dobbiamo dimenticarci che anche loro sono parte degli AB. E anche il produttore Elvis, che questa volta non rimane pietrificato!

La vendetta attuata da Myles a dicapito di Mark è dolce, hot! e giustamente da bollino rosso, con il chitarrista che vorrebbe aver l'ultima parola anche stavolta ed invece Myles non gli lascia scampo e passa all'azione. (Bravo!)
Li hai descritti anche fin troppo bene, non ho parole (se aggiungessi dell'altro passerei sicuramente per una maniaca pervertita, e non mi pare il caso). Aggiungo solo un altro wow!
Alla fine Myles è "seriamente interessato" non alla partita ma a voler far andare fuori di testa Mark con le sue provocazioni!
L'ultima domanda posta è il colpo di grazia definitivo che mi ha fatto quasi cadere dalla sedia...
Il ritorno della sciarpa che per questastoria è stata abbbandonata.

Sto ridendo come non ho mai fatto prima d'ora!

Va dritta dritta tra le storie preferite, non posso mettere nulla che non sia più di positiva, ma se ci fosse un'opzione userei quella!

A presto e un abbraccio.
I.