THE KING OF NEVERLAND
di Whiteeyes95j

01/08/15, ore 17:54

Non ci posso credere ... una CaptainPan/Panlix/SleepingHook .... e io me ne accorgo solamente dopo un anno ..... questi sfigapairing devono essere protetti e preservati.
La storia mi è piaciuta, interessante come tu sia riuscita a inserire gli avvenimenti salienti del canone in ... qualcosa che di caonico ha pochissimo, all'inizio ho temo una CaptainSwan ma poi .... è da quando ho rivisto The Tudors che shippo quei due, e ... per caso c'è anche un po' di SleepingWarrion?
Qui davvero bisogna trovare la moglie di Malcolm e pestarla per quello che ha fatto ma, come si suol dire ... tutto è bene quel che finisce bene anche se il lieto fine convenzionale qui non esiste, e ... alla fine è meglio che ci sia questo finale dolceamaro che non il solito finale stucchevole
veramente bella, ancora complimenti

25/02/14, ore 22:03

Che bella!! Mi piace proprio la tua storia =D e il modo in cui scrivi è fantastico. Hai trovato, penso, perfettamente la psicologia di Peter. Mi sembra di leggere di un suo racconto. Complimenti ;)
Spero di leggere il seguito e prometto che se così è continuerò a commentare sempre ogni tuo capitolo postato =D
Ti prego, posta il capitolo!! XD
un bacio

06/02/14, ore 11:49

Una lettura piacevole e abbastanza appassionante, leggerei sicuramente il seguito!
Complimenti, hai uno stile interessante che incuriosisce.