A struggling love
di Holkay

01/02/14, ore 03:38

Inizio col dire che non fa niente se mi hai fatto aspettare fino alle 3:31 hahahaha ma ne valsa la pena,come sempre d'altronde.
Come te la sei cavata?! ALLA GRANDE.
Te l'ho detto i miei fottuti feels sono morti ed io voglio una long su questa Os,voglio il matrimonio *O*

Gli accarezzò il viso, contornandone tutti i lineamenti che ormai aveva già imparato a memoria.
Louis si staccò poco dopo dalle sue labbra, lasciò che il bacio così casto e puro, sentiva che Harry era quello giusto, accusava una sensazione che non aveva mai provato prima e non voleva rovinare tutto bruciando le tappe con modi rudi.
“Sei tu il mio orientamento sessuale” sussurrò infine sulle labbra morbide del ragazzo premendo piano le dita sulla pelle tesa del collo.

Dai sono l'amore questi due *O*
Mi piace come trama,il fatto che Harry ha sofferto e che Lou si sia preso cura di lui e stesso Harry quando Louis è stato picchiato.Sono cosi loro due,ci sono l'uno per l'altro a prescindere da tutto.
Aaaaaaaaaaaaaaaaah la dolcezza :3

Ogni giorno attraversano quel viale da ormai un anno.
Lo hanno visto scosso da tutte le stagioni.
Assolato in piena estate e ghiacciato nei freddi periodo invernali.
Hanno imparato ogni chiosco delle bibite ed ogni albero di quel parco.
Quegli alberi hanno ascoltato tante parole d'amore sussurrate a volte urlate con felicità dai due.
Quel viale vedrà la proposta di matrimonio che Louis farà ad Harry, il quale ancora è ignaro di tutto ma questa è tutt'altra storia.

ED ECCOLA LA POESIA CHE TANTO ASPETTAVO *O*
E NON DIRE CHE NON E' VERO CHE TI PICCHIO xD
Vedi ? Devi fare il continuo,voglio vederli sposati :3
Mi piace anche come hai scritto,non in prima persona.Brava <3

Ora la smetto altrimenti crollo sulla tastiera ahahhaahha
Brava ancora honey :3

Ti voglio bene <3