When The Darkness Comes
di xHemmo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/05/14, ore 23:54

È stata la storia più stupenda e fantasmagorica che abbia mai letto!! Leggerò presto anche l'altra tua ff :) a presto e baciiiiiiijiij

06/05/14, ore 16:11

E adesso darai la notizia che ci sarà una seconda parte della storia, cioè la seconda stagione, dove ci saranno altri cinquantadue capitoli, che io leggerò con molto entusiasmo, vero!? e questo che dirai!?
La tua storia è misteriosa,romantica,e soprattutto originale. L'ho trovata giorni fà e adesso tu mi dai la notizia che è terminata.....
Questa è la prima volta che leggo una fanfiction che viene conclusa come si deve,senza quei finali stupidi e banali. Ti ringrazio per tutti i sorrisi e le lacrime che mi hai rubato mentre leggevo. Spero in un tuo ritorno con Alex e Luke... Bye..
- Sonia xx

06/05/14, ore 12:40

Penso proprio che qui ci voglia una recensione grande quanto la divina commedia.
Sei una delle più brave scrittrici che ho conosciuto (e ne ho conosciute tante fidati) sei riuscita a trasmettermi emozioni veramente forti in tutti i sensi, sia negative che postive. il tuo modo di scrivere è sempre stato semplice ma corretto e facile da capire, molto brava! non posso credere che sia finita...mi dispiace un po' di non aver recensito sin dall'inizio ma poi li ho recensiti tutti!! *si applaude da sola*. ma veramente te la sei sognata tutta?? wow, che sonno pesante che hai hahaha. ho amato ogni singolo capitolo dal primo all'ultimo. ti sei meritata tutte le recensioni che hai avuto, un po' mi mancherà scriverti qui ma pazienza. spero tanto che l'altra storia sia bella come la prima ma non ne ho dubbi! se hai già pubblicato vado a leggere e ti faccio sapere. ancora complimenti, sei stata bravissima e poi senza di te non avrei mai scoperto shadowhunters e mi sarei persa dei libri straordinari, grazie di tutto
MICHELA ;)))

06/05/14, ore 12:21

nooooooo non puoi farmi questo!! non riesco a vedere per quanto sto piangendo ti rendi conto? povera Alex :(( vado a leggere l'altro capitolo...non voglio che finisca uffaaaa hahaha sembro una bambina di 2 anni capricciosa, un'ultima cosa...giuro che se Luke muore definitivamente non la passerai liscia. Ora ti saluto ciaooo
MIKA

05/05/14, ore 23:33

Ho pianto come una fontana amo questa storia e la porterò sempre con me , il tuo modo di scrivere è semplicemente divino , amo tutto di questa storia in particolare la parte finale meravigliosa sublime unica
Devo dire che questa è stata anche la prima storia che mi ha fatto piangere e ridere allo stesso tempo giuro mi sono sentita coinvolta amo harold amo quell'uomo ha salvato la vita di Luke sacrificando quella sua sono rimasta sbalordita tidevo fare i miei complimenti speravo che questa storia continuasse fino all'infinito ed oltre ma non è stato così quindi quando mi mancherà la leggero tutta d'un fiato ricordandomiogni minimo particolare
Sei dolcissima e con questo ti do la buona notte hemmo ti voglio bene
Ps; tra quapche secondo mi ritroverai nell'altra storia sarò la tua ombra non ti libererai di me così facilmente baci ♥

05/05/14, ore 23:20

Oddio piango e non vale!! Tesoro sei stata bravissima a scrivere! E devo dire mi mancherà questa storia!! Ti prego di inventare altre FF fighe come questa! Hahaha non vedo l'ora di leggere a presto TVB

05/05/14, ore 22:54

Naaaaaaa sono in un fiume di lacrime, non potevi scrivere un finale migliore

05/05/14, ore 21:51

Si! Si! Si! Finalmente! Luke è vivo! Oddio che capitolo fantastico e wow beh. Tu migliori ogni volta di più,stai diventando veramente brava a descrivere sentimenti,personaggi e tutto il resto. Complimenti e spero che tu aggiorna presto sono curiosissima di sapere come sarà il prossimo capitolo

04/05/14, ore 21:01

Io adoro la tua fan fiction e non puoi immaginare quanto ho pianto per il capitolo precedente. Spero che aggiorni presto.xx

04/05/14, ore 19:08

Nonononono tu continuerai moooolto presto altrimenti ti faccio fare la fine di John ed non èuna minaccia è un'avvertimento....ti prego non fammi sstare in pensiero x una stupida storia ma altamente stupenda! Ti prego amore mio io ti amo sei la mia vita il mio cuore il mio battito ma continuaaaa

04/05/14, ore 17:52

È ufficiale ho bisogno di sapere che cosa succederà, sono curiosa. Mi piace molto la storia e ti faccio i miei complimenti :):):):)

04/05/14, ore 17:31

Ok devi assolutamente muoverti a postare l ultimo capitolo, e giuro che se muore sul sul serio vengo a cercarti e non so cosa farò. Capiscimi sono ancora sotto shock per aver letto two... Almeno tre mesi fa! Non può morire ancora diamine! Comunque complimenti mi piace un sacco

04/05/14, ore 17:14

Dimmi che luke si sveglierà ti preeeeego 😭😭😭

04/05/14, ore 16:26

Ti prego continua! Mi piace un casino questa ff e voglio sapere come finisce. Dimmi che trovano un modo per resuscitare Luke, non sopporto il fatto che sia morto...
Anyway, continua così xx marty_is_a_penguin

04/05/14, ore 15:50

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]