School Days
di Nezuchan Sketch

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/14, ore 23:15

Ooook....ho letto i capitoli tutti in una volta e faccio un po' di riassunto di quello che ho provato man mano: bellissima l'idea di dividerli "a coppie", mi piace questo modo di narrare la storia, anche se sarebbe bello se fossero un po' più lunghi, ma vedrò di accontentarmi! XD Dearche e Hayate sono davvero dolcissime e al momento solo la coppia che più mi sta piacendo, anche perchè le altre quattro a coppie non ci stanno manco per l'anticamera. Stern si ostina a rifiutare Levi per un motivo che più idiota non si può, ma posso anche provare a capirla...però se le avesse detto di si la prima volta, avrebbero almeno potuto essere felici e poi pensare a risolvere gli altri problemi e invece no, entrambe muoiono dentro perchè una delle due è troppo idiota!!! E poi passiamo al pairing per eccellenza: NanoFate..........ora io non so da quale parte nell'anime Fate sarebbe friendzonata da Nanoha, dato che in striker's hanno pure una figlia insieme, oltre che vivere insieme e semplicemente anche gli autori le considerano coppia fissa, ma fatto sta che Nanoha non solo ha rifiutato Fate con la cosa del "siamo solo amiche" (aaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrggggggggghhhhhhhhhhh) ma ora si è pure dimenticata di lei!!! Ma perchè Fate deve sempre soffrire tanto??? Prima la vede con Stern, poi trova il coraggio di dichiararsi e viene rifiutata ed ora il suo vero amore si è pure dimenticata di lei!!! Ma è da spararsi in bocca con una 44 magnum!!! Cmq non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo! Dai Fate, io sono con te!!!

10/08/14, ore 19:57

Ciao cara :)
Sono Patrice e sono qui per lo stato recensione.
La storia mi è piaciuta, non essendo comunque il mio fandom, ma l'unica cosa che mi è dispiaciuta è questo lasso temporale enorme.
E l'inizio è spiegato sporadicamente.
Tutto qui. Non ci sono errori, quindi per il resto va tutto bene.
Detto ciò, ti saluto.
A presto :)

Patrice

10/08/14, ore 17:36

Premetto che non seguo questo videogioco e sinceramente non l'ho mai visto (ho letto "da dire che nel gioco ci prova con lei...), quindi, ti farò un commento facendo finta che sia un'originale, se non ti dispiace.

Volevo farti notare alcune cose, un paio di particolarità che ovviamente devo sempre trovare:

"Si Levi, basta che non svuoti la mensa”

“Si, sedetevi pure.”

“Si, io sono Dearche Kings Claudia, lei è Stern Starks e la ragazza che si ingozza è Levi Russel”

“Si, non preoccuparti. Anche se non capisco se la tua amica la stava offendendo prima o no”

In queste quattro frasi, hai scritto sempre "si" con l'intenzione dell'esclamazione... Sicuramente sarà un errore di distrazione, ma ho notato che ricorre spesso!

E in questa frase: "alle spalle di un ignara Dearche e palparle il seno", dato che si tratta di un femminile, va "un'ignara" e non "un ignara". Anche questo - penso - è un errore di distrazione.

Parlando del testo mi è piaciuto molto come scrivi, le virgole sono al posto giusto e mi pare molto scorrevole come storia. Sinceramente mi piacerebbe leggere il continuo, ma sono leggermente dubbiosa, poichè, come ripeto, il gioco non l'ho mai visto e non sapevo nemmeno che esistesse prima di leggere il tuo commento finale, quindi pensavo fosse già un'originale. Ma penso che l'intenzione fosse quella, se sbaglio, scusami.

Mi piace l'ironia che metti nelle battute e nel narrato, mi hai fatto strappare un sorriso; scusa se la recensione non è delle migliori o è troppo corta, però ti dirò che la recensione è positiva e, nonostante sia ignara di questo gioco, seguirò la storia facendo finta sia completamente inventata (e quindi originale).

28/07/14, ore 12:04

Eh eh eh.
Questo momento l'aspettavo da parecchio, anche se ammetto che ho sempre pensato che a dichiararsi sarebbe stata Hayate...
Beh in compenso la mora ha fatto altro *ridacchia divertita*
Certo che Dearche è proprio tenera ewe
Un fantastico iceberg non c'è che dire u.u
...
Ma insomma, Dearche... ti pare il modo di fare una proposta quello??????
Ho capito che il romanticismo non è il tuo forte però...
E che cavolo ti piace diglielo e basta! (Senti da che pulpito arriva la predica e.e)
Usare una scusa simile ... ts è.e
Comunque a parte il romanticismo nella prima parte, che con il personaggio ci sta perfettamente, mi ha creato un po di tristezza per Hayate...
Direi che il capitolo mi è davvero piaciuto =w=
Alla prossima Nezu ^^
E vedi di fare qualcosa per quella poveraccia di Nanoha e.e
E per Levi anche xD
Povera cucciola... =w=
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 12:06 pm)

28/07/14, ore 02:22

Toh! Sono la prima! Sarà che è notte fonda e nessun altro folle se ne sta su internet a cazzeggiare.
Comunque... tu mi vuoi male! Sono praticamente cinque mesi che non aggiorni, non pensi a noi piccoli lettori? Come sei cattiva Nezu-chan :(
Ma sono felice del tuo ritorno XD
Ammetto che avevo dimenticato un pò di cose, quindi prima di leggere il nuovo capitolo ho dovuto darmi una veloce ripassatina rileggendo i vecchi. Il nostro re ha dei seri problemi con il romanticismo (ma la cosa la fa solo sembrare più accattivante) ma a sistemarla ci pensa la nostra mitica Hayate!
*Suono di trombe*
L'hanno fatto! Signori e signore, il loro fidanzamento è stato consumato! Fuori la prima coppia, ne restano due. Messe poco bene. La prima è composta da una smemorata e da una... non so bene come definirla, la seconda da una specie di ragazza impassibile e da una con una fame d'amore paurosa. Come andrà a finire!?
Solo un appunto. In molti discorsi chiudi le virgolette senza mettere il punto, ma a volte lo metti. Quali dei due è l'errore? Cioè, mi spiego meglio. I punti li vuoi mettere o no?
Solo questo, per il resto tutto okay. Al prossimo capitolo (spero che però sia più vicino)!!
Persia: Chi sei tu per criticare? Insomma, non aggiorni HSS da mesi!
Io: Hai ragione... ma non ho ispirazione...
Persia: Magari nemmeno la scrittrice ne aveva.
Questa donna sadica ha ragione (per una volta). Carica quando vuoi Nezu-chan. Tanto noi lettori siamo sempre qui. Ciao ciao XD

25/04/14, ore 18:06

OwO
Ok dopo le assurde scuse di Fate per evitare Nanoha non mi sarei dovuta sorprendere più di nulla.
E invece con la tua crudeltà mi hai sorpreso ç.ç
Ma dai c.c
Non ti pare che quella povera ragazza (sto parlando di Fate ovviamente) abbia sofferto a sufficienza D:
Ovviamente no o non avresti fatto dimenticare a Nanoha di lei ç.ç
La storia nel complesso la trovo davvero interessante :D
E ora sono curiosa di vedere cosa mi combini con quelle due però è.é
Alla prossima ^^

22/02/14, ore 20:17

Eccomi! A romperti le scatole anche qui!
Signum: Mi piace da subito!

Io: Come puoi dire una cosa del genere!? Nanoha non sta con Fate!
Signum: Ma per hé siete tutti prevenuti! Ci troviamo in un paese libero?
Io: Si...
Signum: C'è la libertà di pubblicare ciò che si vuole!?
Io: Si...
Signum: E allora lasciala così! Almeno non è la solita cosa! Mi dispiace per Testarossa, è comumque il mio superiore e non voglio perdere il lavoro di vice... Almeno ha avuto gli atribbuti per scrivere qualcosa di nuovo!
Io: Bhe... Non hai tutti i torti...
Signum: Quando mai ho avuto torto!
Io: Comunque inizio interessante, la mia preferita è Dearche... Anche Levy (per Levy di fairy Tail) e le nkstre beniamine :3
Signum: Allora abbiamo qualcosa in comune *prende in giro Kanade*
Io: A simpatica!
Saluti da Kanade e Signum

20/02/14, ore 08:05

Wow... non avevo azzeccato xD
Questo è ancora peggio, è l'infernoooo ç_ç
Homura-chan, Nezumi-onee, siete consapevoli che distruggerete i nostri sogni gloriosi sulla NanoFate, vero?
Bah, adesso sono troppo sconvolta per commenti ulteriori
Ma aggiungo che il fratello di Nanoha mi sta antipatico. Così u.u
Al prossimo aggiornamento, NYANOO :3
Ps: complimenti, bel capitolo
pps: io e Kaninchen ci chiedevamo... perché in alcuni fansub scrivono che Madoka ha 24 episodi?? È vero? O_o
... Ho capito xD Altrimenti dovevo guardarmi anche io la seconda prima di buttarmi su Rebellion Story u.u
E per caso sapete anche se gli episodi/film li vendono in dvd con il doppiaggio in italiano? Grazie per le info, gentilissime :3
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 01:38 pm)

19/02/14, ore 23:17

Persia: *lancia in aria una caraffa* cade!
Io: *è troppo concentrata a rileggere mille volte le ultime frasi della storia* non ci cred-! *la caraffa la colpisce in piena testa*
Persia: *si avvicina alla ragazza svenuta* io l'ho detto che cadeva... ehi... ci sei? *l'altra non risponde* Mi sa che è più colpa del capitolo che della caraffa, di solito ha la testa così dura che nemmeno se ne accorge *mette gli occhiali e legge l'aggiornamento per sapere dove sta il problema* .... Muahahahahahahahahahahah-! *tossisce* Muahahahah! Sadismo a me!!!! Beccati questa Fate! E adesso come farai, eh!? La tua cara Nanoha non si ricorda di te, sei spacciata!
Io: *si riprende e fissa la donna* Mamma! Questo è un incubo, ci sono due Persie!!!! *urla*
Persia: Ma no, il mio clone è andato distrutto.
Io: *torna a vedere normalmente* devo stare calma, devo stare calma, devo... stare... calma!
Persia: Stai fallendo miseramente.
Io: Noooo! Nanoha ha perso la memoria!
Persia: Preferivi il coma?
Io: Si!
Persia: Dal quale forse non si risvegliava? *fissa accigliata la ragazza*
Io: ...N... no...
Persia: Brava, cerca il lato positivo. Adesso che Takamachi non si ricorda niente potranno dirle che in realtà è un maschio, ma che una strega cattiva, cioè io, l'ha trasformata in una ragazza.
Io: ... Da oggi niente più vodka, ti fa male...
Persia: Mia la vodka! *afferra la bottiglia e si va a nascondere*
Mi sa che è diventata un alcolizzata... beh, capitolo bellissimo -stupendo e tutto il resto- ma taaaanto triste. Ma va bene così, il mondo è bello perchè è vario! XD
Persia: Non centra niente!
Io: Taci alcolizzata!
Spero aggiornerai presto e non so perchè, ma ho la sensazione che ci sarà da divertirci nei prossimi capitoli! Ciao ciao XD

19/02/14, ore 22:46

0_0
Questa non me l'aspettavo proprio!
MUAHAHAHAHAHAHAH decisamente molto meglio della prima scelta ( per chi volesse saperlo era il coma u.u) molto.più sadico!
Ah... ora sono felice!
Non vedo l'ora del nuovo capito sul NanoFate!
Comunque... ottimo capitolo, complimenti!
Homu
P.S: sono un'insaziabile sadica... altra violenza mi raccomando u.u
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 11:04 pm)

19/02/14, ore 21:03

Qui è tutta una cosa di rifugi e fughe! Non stiamo giocando al gatto e il topo!
Persia: Credo che il nome Nezuchan abbia qualcosa a che fare con il topo.
Io: Ma allora è una specie di maledizione, come quella che sto per lanciare sul pirata della strada che ha travolto Nanoha! Di grazia chi è quel folle!?
Persia: Lo scoprirai nel prossimo capitolo.
Io: Ma a te non fa ne caldo e ne freddo?!
Persia: Visto che Takamachi è stata presa in pieno davanti a mia figlia, no. E' una cosa grandiosa così Fate soffrirà di più *si siede sul divano mentre sorseggia della vodka alla pesca*
Io: Hai la cattiveria dentro, vero?
Persia: Yesss!
Io: Ahhh... *scuote la testa rassegnata* ... Piuttosto, hai visto Stern. Quella ragazza ha bisogno di divertirsi, capisco la sua paura nel non volere far soffrire Levi in un futuro. Però bisogna vivere! In più se si hanno momenti belli a cui attaccarsi la solitudine passerà in fretta.
Persia: C'è di nuovo il tuo lato poetico.
Io: C'è sempre...
Bel capitolo davvero! Spero che Nanoha non sia messa troppo male, ringrazio anche Homu per averti aiutata e spronata ad aggiornare. Ci leggiamo presto! Ciao ciao XD

19/02/14, ore 19:52

O.O
questa è la mia faccia ora.
Cioè... che?!
Mi ricorda tanto la scena in cui Hayate sta per essere investita dal camionista... In quel momento ho letteralmente urlato contro al computer. Ma come si fa a guidare in quello stato e rischiare di prendere sotto una ragazzina in sedia a rotelle! Ci vuole tutta, davvero!!
Stessa cosa qui: cavolo, il semaforo è verde, stanno attraversando le strisce pedonali e, no, arriva lo scemo di turno e ci scampa il morto...
E dopo questa bella predica contro la fenomenale sicurezza stradale italiana, passiamo al chapter.
Non mi pare di aver notato errori di battitura o altro... quindi very well
E' bello leggere qualcosa che non sia itagliano LOL
sulla faccenda di Stern e Levi avrei qualcosa da dire: mi sbagliavo sul loro conto, lo ammetto.
Credevo che Stern fosse un'insensibile che non sa provare dei sentimenti, invece è veramente un bel pg.
Credevo che Levi fosse scema, invece è scema. Punto xD Evviva Levi *-*
Mah... certo che a Fate capitano tutte le sfortune di questo mondo, eh? Ammazza, speriamo non si sia ammazzata xD
Basta, ho finito. Attendo con ansia di sapere cosa succederà u.u
NYAHHO :3

19/02/14, ore 19:37

MUAHAHAHAHAH capitolo ultra sadico in tutti i sensi!!!
Oltre che bellissimo ovviamente u.u
Soli una cosa non mi torna... c'è il 911 anche in Giappone?
Figurati, è stato un piacere aiutarti ^^
Homu

15/02/14, ore 18:05

Halo!! Oggi "giornata recensioni" per la neko-girl che ha studiato tutta la settimana e non ha recensito una ff U.U
Mi complimento da subito per il bellissimo capitolo ;3
Ok, comincio: posso dire che mi sono lasciata fregare un'altra volta??
Cioè, queste cose non sono possibili xD Leggo la prima riga del capitolo e cosa penso? "Oddio, sono Hayate e Dearche, che bello!"
Invece no. Noooooo, sono SOLO Stern e Levi!
*doki doki* ho quasi fangirlato davanti allo schermo, quasi xD
Levi è un boss. Cavolo, che carina quando pensa "A saperlo, glielo davo meglio”, ho riso come un'idiota LOL e poi è troppo cucciola a comprare i biglietti per invitare Stern!! Mi aspettavo una risposta tipo "OBJECTION!", invece ha detto di sì... o_o qui gatta ci cova (ma non io, intesi? Non sono una gallina)
Chissà perchè, quando si tratta di Natchwal non riesco a non immaginarmi quel serpente/tartaruga/drago orribile che si rigenera in un nanosecondo.
Bleah >_<
Stern che si confessa a Levi al concerto?!? O_o qui ci cova un elefante, altrochè!!
Andrò a riprendermi dallo shock studiando latino. Orribbbile -sì, con tre b-
Anche stavolta, la mia recensione ha fallito la missioneeeee *******

NYAN! :3

14/02/14, ore 18:39

Istinto distruttivo e omicida di Hayate attivato! Io e Persia siamo disposte a darle una mano. Qui se le coppie non iniziano a formarsi salterà in aria la scuola o peggio... l'intero pianeta Terra! O.O E' gravissimo!
Ora mi calmo... Beh, buon San Valentino!
Bel capitolo, anche se l'avevo letto da un pò XD ma indovina indovinello... ero rimasta indietro!

Kiss me, kiss me Dearche! E' innamorata di Hayate!
Ma non l'ammetterà!

Come cantante sono pessima lo so ù.ù mi darò al ballo che è estremamente meglio! Tipo l'Ipop che fa molto ribelle XD Comunque bel capitolo, ci vediamo al dieci! Vai Nezuchan! Ciao ciao XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]