Click!
di Seiten Shiwa

03/03/14, ore 20:19

Io cambierei la presentazione della storia.
Aggiungerei anche ooc. Anche se, vedendoli come i loro personaggi, sono Ic.
Mai riso tanto.
Indio è meraviglioso.
Prompt rispettato.
Correzioni:
E poi era buio...
Ma non troppo buio pesto. [La stanza era in penombra, quel tanto che bastava perché si potesse vedere].
-... dio [Dio] che bocca che hai... non vedo l'ora che tu me lo succhi...-.
Perché... me lo succhierai vero?!?!?! [Si mette un solo punto di domanda e un solo un punto esclamativo dopo. Se grida molto forte devi scrivere la frase tutto in maiuscolo].
Molto [,] ma molto incazzato.

01/02/14, ore 21:37

Mario è tra noi ragazze!!!! non vi rendete conto dell'onore che provo a trovarmi tra le persone a cui l'hai dedicata <3<3<3 ma come si fa a non amarti <3<3<3
è la prima volta che leggo qualcosa su questo fandom, ma slash is everywhere quindi mi serve solo tempo per esplorare tutte le bellissime sfumature del porno <3<3<3 e quale modo migliore di provare una coppia nuova se non con un capitolo della regina del porno <3
questo capitolo sarà la prova che i doppi sensi e il porno si trovano in qualunque cosa ;)
ok, non ho resisto e l'ho letta tutto d'un fiato!!! oddio è stupenda come cosa!!! anche perchè come si fa a resistere al culo di cap?? non si può infatti >.> il gergo che porno che hai scelto per Iron Man mi ha fatto imoazzire così come il comportamento pudico di Chris <3 e poi quando arrivano tutti a casa di Rob e Jude??? no ero piegata in due dalle risate!!! stavo morendo poi quando è arrivata anche Susan con Indio! quello è stato il momento migliore! e il modo in cui cerca di svignarsela per cercare di salvarsi le palle, perchè se fosse rimasto li nessuno si sarebbe più dovuto preoccupare della sua infedeltà >.> via il dente,via il dolore ;)
no questa cosa è stupenda! e il finale è troppo tenero <3 con il piccolo,pure troppo perspicace Indio <3 che fa domande scomode <3 è davvero un tesoro di bambino<3
no sono troppo felice di questa storia! è stupenda!!!! basta la smetto e vado subito a metterla tra le preferite
un bacio<3

01/02/14, ore 21:16

AHAHAHAHA Oddio sto ridendo come una scema solo io con la bimba che starà pensando: ho una baby sitter pazza, dov'è la mia mamma
AHAHAHAHA

Questa cosa è geniale e io non posso smettere di ridere, seriamente.

Io shippo Rob esclusivamente con Jude, ma non posso dire che questa scenetta non l'ho gradita xD Rob mille tresche Ahahahaha e Indio poi AHAHAHAHA poverino lui

La smetto con questa recensione senza senso e ti faccio i complimenti per la genialità e, se mai dovessi scrivere ancora di loro... Ci rileggiamo ;) un bacio.
Lela