Uncover
di Underline

24/11/14, ore 09:19

Sono qui per il premio di prima classificata nel contest di song-fic indetto dalla mia pagina e da Editing E Graphic (dove sono admin).
Entrando nel tuo profilo, qui, non sapevo quale storia leggere. Mi sono soffermata a scorrerele varie presentazioni, le righe che hai scelto di scrivere per ogni storia. Ma questo è servito solo per farmi capire che erano tutte stuzzicanti a livello della mia curiosità.
Poi, in questa,qualcosa mi ha colpito. Credo sia stato il sentore di sentire che c'entrasse la C.I.A o il mistero che sei riuscita a creare e a renderci partecipre di questo, insieme alla protagonista.
Dato che le recensioni sono quattro, due per ogni giudice, io passerò anche al prossimo capitolo ;)
Per quanto rigurada la trama oltre a dirti che per ora mi piace proprio, non so che aggiungere, è ancora presto, ma la presentazione come il titolo sono mlto buoni.
La grammatica mi piace molto enon ho scorto errori e anche i banner incuriosiscono!

Un abbraccio

-Hanna

03/07/14, ore 20:12

Ciao :)
E' bellissimo come primo capitolo, davvero. *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Il banner è stupendo. vjidjgv.
E' diversa dalle altre. Mi intriga.
Continua presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

17/06/14, ore 18:40

So benissimo di essere in ritardo come pochi, comunque passiamo al dunque:
Mi è piaciuta molto questo primo capitolo e la trama sembra molto interessante, sei stata molto brava a presentarla, soprattutto perchè in questo fandom è la prima impressione che conta.
Il titolo è davvero carino.
Una cosa che magari dovresti rivisitare è la costruzione di alcune frasi che a volta suonano un po' male, magari rileggendole e cambiando qualche vocabolo riuscirai a rendere scorrevole anche il testo.
Ti consiglio anche di cercare di descrivere meglio la scena, invece che basarti molto sulla narrazione.
Che dire? Spero di non aver disturbato. Ciao!

24/04/14, ore 12:57

Che figo *-* ti prego continua presto.. mi piace molto perche è diversa dalle altre e poi la ragazza che interpreta la protagonista è emily osment *-* la mia infanzia insieme a miley :") non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.
Jesy01 ♥

19/04/14, ore 15:54

e molto bela scrivi appena aggiorni ti prego e troppo bela ma zayn che centra in tutto questo vb scrivi ciao tvb

14/04/14, ore 21:40

Mi interessa molto questa storia.
Aspetto anche un aggiornamento per questa storia :)
Sono davvero curiosa di sapere il continuo, alla prossima:)
xx

24/03/14, ore 14:21

davvero molto bella, devi continuare al più presto , anzi subito :)

11/03/14, ore 20:29

bella. Cosa aspetti a continuare!? direi che un po' di tempo che non aggiorni (ho letto pure cappucetto rosso sangue e me ne sono innamorata è stupendo....mi dispiace un sacco per il fratellino......) c-o-n-t-i-n-u-a!!!!!

12/02/14, ore 21:11

Ok, seguivo già questa fanfiction nell'altro account e per mesi ho atteso che la continuaste. Poi ho letto quell'avviso e la speranza è per così dire "Rinata." Ma quando oggi ho notato che avevi postato il primo capitolo, ho davvero toccato il cielo! Inoltre quando hai detti che avresti modificato qualcosa non pensavo già dal primo capitolo, comunque ho notato che i dettagli che hai aggiunto si integrano perfettamente con il resto dello scritto perciò, veramente complimenti. (Ci manca solo che adesso non hai cambiato nulla e io ho fatto una delle mie solite figure, ma comprendimi, non so da quant'è che non leggo il capitolo originale perciò mi sono basata su quel che mi ricordo) e...nulla, quando pensi di aggiornare più o meno?

09/02/14, ore 17:03

OHW *----*
non pensavo che saresti stata cosi puntuale come avevi detto :3
io seguivo l'altra fan fiction e inizialmente avevo perso le speranze che sarebbe stata continuata.. ma pr fortuna hai deciso di continuarla tu *--------------*
oddio sono troppo contenta che tu abbia deciso di farlo perche la storia mi incuriosiva parecchio <3
al prossimo capitolo <3

05/02/14, ore 10:51

Ok dire che è meraviglioso e dire poco!! Finalmente hai continuato spero lo farai presto!!! Sai mi piace più della prima ahah comunque Per favore avvisamj quando continui te ne sarei grata :) grazie ancora è continua presto!!!

04/02/14, ore 22:57

Ciaoo :) volevo dirti che come inizio è stupendo,lo spero anche per tutti i capitoli.La cosa che mi ha colpito di più è che non ci sono errori!Su questo devo farti veramente i miei complimenti :D Continuerò a seguirti e cercherò di commentare più che posso.Detto questo ti saluto.Al prossimo capitolo    Ale xx

04/02/14, ore 16:01

Heey ciao, adoro questa stooria! *-* la amo troppo davvero e continuerò a seguirla .. inoltre amo come scrivi, non hai fatto nemmeno un errore , sei bravissima! E poi la trama è davvero coinvolgente.. e che dire? Continua il più presto possibile, ti preeego :3 Ora devo urgentemente scappare hahahah Un baacio ♥ -Sweetie.

04/02/14, ore 14:22

Ciao, sono @MatrisLover di Twitter per lo scambio di recensioni. Mi piace come inizio, anche perchè è uno tra i pochi temi che le fanfiction non hanno ancora trattato..è ce ne vuole per trovarne uno. Mi piace come scrivi e anche come descrivi, complimenti. Ciao bella x

03/02/14, ore 19:00

Hey ciao. Allora la storia è scritta molto bene ed è anche molto bella. Complimenti :)