Konoha Dance Academy
di nhfan25

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/04/21, ore 10:19

Ed eccoci dopo anni sono tornata a una delle mie ff preferite... Non sai quanto vorrei leggere il continuo😭 probabilmente non entri su EFP da anni e non leggerai mai questo commento, ma se lo farai ti prego continuala🙏🙏🙏

07/03/21, ore 22:29

Nooo non puoi lasciarmi così! So che non aggiorni da ormai 7 anni ma la speranza è l'ultima a morire!

18/03/15, ore 21:22

Ciao! Ho aspettato di arrivare all'ultimo capitolo per scrivere una recensione. Nel complesso direi che questa storia è abbastanza carina e originale, noto un po' la mancanza di descrizioni dei luoghi (non farci caso, è normale dato che sono una maniaca delle descrizioni *__*). Neji (OMG I LOVE NEJI!!) è il mio personaggio preferito e, insomma ... è sempre stato il mio personaggio preferito xD. Le song-fic sono molto carine, l'unica pecca è propio Hinata. Lascia che mi spieghi: nella storia sembra non avere difetti, insomma, è la migliore a danza, è bella, è dolce ... Insomma, un po' di dispregiativi ce li mettiamo a questa ragazza? Per esempio, nel manga e nell'anime Hinata non riusciva a far fruttare al meglio le sue capacità per via della sua insicurezza, qui fa addirittura piangere la commissione artistica nella seconda prova! Quindi, sì, insomma, cambierei queste due cosette (e poi cos'è tutto sto innamoramento per la povera Hinata che nell'anime e nel manga non se la cagava nessuno? xD). Oddio, magari sono io che amo invece esagerare con i difetti, per rendere i miei personaggi ancora più umani e spesso fragili. Per questo anche in questa storia Neji è il mio personaggio preferito! <3
Okaaaaay ...
Baci,
Dihe

05/01/15, ore 23:08

Ho aspettato di leggere tutti i capitoli prima scriverti e che dire? Sono innamorata di questa storia! Ho amato il primo incontro di Naruto e Hinata e mi sono immaginata naruto a torso nudo *si autocensura* diciamo che in generale amo naruto u.u sei riuscita a rendere intriganti tutti i personaggi...e vogliamo parlare della tensione sessuale che si sente nell'aria tra naruto e hinata (ovviamente xD) e di quella tra Sakura e Kakashi? Dio Santo la sento solo io? Ogni volta mi emoziono *-* mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Sakura considerando le problematiche alimentari perché ha reso più realistica la storia! Devo confessarti però che nei primi capitoli mi è venuto spesso in mente "Step Up"...mi sono immaginata naruto come Tatum nel primo film :Q___
Continua così adoro la storia!

Ps sono in completa adorazione per il personaggio di Rock Lee *-*

25/09/14, ore 10:04

Celeste ♥
Eccomi qui! n.n
Temevo il peggio per tutto il capitolo! Ma dopotutto, le cose non sono andate troppo male, per ora xD
Sas'ke è sempre così ambiguo... spero tanto che non si voglia davvero mettere in mezzo a Hina-chan e Naruto-kun ù-ù
Com'è possibile che Hinata non riesca mai a trovare un momento per dirgli a Naruto il suo segreto? ;_; più tempo passa più le cose peggiorano...
E adesso cosa succederà? Ora che Hinata sa che Neji è suo cugino, cosa potrà succedere? Curiosità a mille! *-*
Aspetto il prossimo! ;D
Un bacione, ♥

Maiko_chan

22/09/14, ore 23:48

Oddio, ma ti adoro, Cel! *-*
Seriamente, questo capitolo è stato meraviglioso! Credo il mio preferito dell'intera storia - tanto so che ce ne saranno almeno altri dieci, ma non temere, te lo ripeterò lo stesso!
Aww, ma da dove comincio? (A proposito, tieniti pronta a conoscere l'Ophelia fangirleggiante, eh!).Cercherò di seguire un certo ordine.

- Sasuke.
Quanto mi è piaciuto? Il modo in cui si è avvicinato a Hinata (SasuHina feels ❤), le ha parlato di quanto stimi Naruto e lo tratti da rivale, da suo pari... è stato splendido, inaspettato e veramente credibile! E poi, vogliamo parlare di quando si è scusato? Sasuke Uchiha che mostra interesse verso quest'angelo dai capelli blu e le chiede scusa, senza guardarla negli occhi, proprio come farebbe nel manga. Oh, grazie per questo bel momento!

- Il ritrovo con i ragazzi.
Sai sempre rendere la scena perfetta, con un giusto equilibrio tra convivialità, spensieratezza e pillole di saggezza (Tenten è fantastica!). Questo gruppo è importantissimo, un vero sostegno per Hinata e per gli altri! Sei sempre più brava a sottolineare quanto ognuno di loro si fidi e conti sugli altri :)

- Kakashi e Sakura.
OMMIODDIO ❤ Mi vuoi uccidere di sentimenti, eh? Credo tu possa immaginare benissimo la mia reazione, durante quella parte delle prove: occhi sgranati e lucidi, bocca aperta, risolino incontrollato, mani che battono, piedi frementi, poltroncina girevole che vortica di 360°... insomma, un delirio! Ho davvero, davvero adorato questo accenno di KakaSaku! Lei ha evidentemente un debole per quell'uomo che l'ha soccorsa e le ha permesso - anche grazie a Hinata - di compiere qualche importante passo in avanti :) Il loro contatto, i loro sguardi, le loro parole... tutto perfetto, meraviglioso. Grazie anche per questo, Cel!

- Neji (e Hizashi).
Caspita, non mi sarei mai aspettata questo colpo di scena! Prima di tutto, cosa sarà mai successo a quel pover'uomo, ridotto in quello stato? Così annebbiato dall'alcool da rivedere in Hinata la donna amata, per qualche secondo - anche se sarebbe stato lo stesso pure da lucido, immagino, dacché Haruki e la figlia si saranno somigliate molto. Oh, povero Hizashi! Sono curiosa di scoprire cosa gli è accaduto :(
E Neji! Questo Neji impietrito, carico di rancore verso il padre... oh, caro ragazzo! Anche lui mi ha fatto tenerezza, sì. Non si è sottratto al tocco della Hyuga, anzi, le ha chiesto di scusare il vaniloquio del genitore.
E lei se ne esce con una confessione che certamente lo scombussolerà. Chissà come reagirà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei stata veramente bravissima, mia cara! Questo aggiornamento è stato rapido, intenso e assolutamente graditissimo! Top! *-*
Un bacione ❤

Ophelia

22/09/14, ore 22:12

Che sia un litigio per una donna? A causa della madre di Hinata? Mooolto probabile, ne sono quasi convinta. Ciao!
Il capitolo mi è piaciuto molto, è pieno di colpi di scena. Con Sasuke forse, quando si scusa, sei andata leggermente nell'OOC,ma facendo notare alle ragazze questa stranezza hai ricreato un po' di equilibrio. Anche per Neji c'e un ooc, secondo me:il velo di lacrime é eccessivo per un personaggio come il suo. Hai fatto qualche ripetizione, specialmente nella parte dopo l'allenamento, attenzione! La storia diventa sempre più intrigante e si nota molto quanto sei cresciuta :)
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 10:14 pm)

22/09/14, ore 20:52

Wow, aggiornata presto questa volta! ^^ Sasuke sta cominciando a diventare meno odioso, e il rapporto tra lui e Naruto si è rivelato più canon del previsto, bene bene... Bel finale! Ora Naruto saprà (finalmente XD) la verità sulla famiglia dHinata, e si spera che anche Neji si sgeli un po'. Complimenti ancora una volta, e alla prossima! :-)

21/09/14, ore 15:17

Celeste! ♥
Ed eccomi! Ci sto dando dentro oggi xD
Davvero un bellissimo capitolo!
La storia che ha ideato Naruto è molto bella, spero solo che la trama non uhm crei qualche disguido tra i partecipanti. Già vedo venti di guerra!
E Sas'ke è veramente un idiota di prima categoria qui nella tua storia xD Spero che ciò non intralci il rapporto di Naruto e Hina-chan!
E così i suoi amici l'hanno scoperto... sono molto soddisfatta di come hai orchestrato il tutto! Però l'ultima frase mi mette un po' d'ansia. Mi è piaciuto anche quando hai aggiunto Hiashi - padre degenere xD - e Hanabi - santa ragazza n.n
A prestissimo! ♥
Un bacione, ♥
Miryam

17/09/14, ore 22:29

Cel-chan (quanto mi piace questo suono!), ciao!
Mi scuso per il ritardo: avrei voluto leggere e recensire almeno ieri, ma non ci sono riuscita :( E mi dispiace non aver gustato prima questo splendido capitolo!
Forse non succederà molto, in fatto di azione, ma lo trovo comunque importantissimo e ben costruito. Prima di tutto, la storia su cui si baserà il balletto promette scintille, anche perché Naruto non si trattiene già ora, con Sasuke, figuriamoci più avanti! (Sasuke che, tra l'altro, è proprio odioso, qui! Grr!). Sai è un ragazzo tanto a modo! Sono proprio curiosa di "assistere" allo spettacolo!
Povera Hinata: Hiashi, effettivamente, un po' per la stanchezza, un po' per il suo carattere, non si è troppo lasciato andare a manifestazioni di giubilo, una volta ricevuta la notizia dalla figlia :( Ma è sicuramente orgoglioso di lei, lo sappiamo, e ne darà prova, ne sono certa.
La scena ambientata nell'appartamento è stata significativa, molto importante ai fini della trama; mi chiedevo, in effetti, se Hinata avrebbe affrontato la realtà con Naruto, svelandogli di chi sia figlia, e ora, con il supporto dei suoi meravigliosi amici - e la voglia di fare luce su un sentimento che ancora non sa ben definire, ma che è sicuramente puro - decide di confessargli tutto, perché non sa mentire e non vuole ci siano segreti fra lei e una persona che ama. La Hyuga sta crescendo a vista d'occhio, sta maturando e scoprendo nuove emozioni, sta "venendo fuori dal guscio": era proprio ciò che desideravo scorgere in lei! *-*
Complimenti per questo bel capitolo! Molto scorrevole, ben delineato e dolce! Aspetto gli sviluppi del prossimo con curiosità! ;)
Un bacio ❤

Ophelia

PS: Uaaaao ma che storia! Da ANBU?! *-* Bellissimo! Forse, se riesco a portarmi avanti con la tesi, un salto a Lucca lo faccio, questa volta :D

16/09/14, ore 16:23

Accidenti, Sasuke è sempre più odioso, almeno Hinata gli ha tappato la bocca per un po'! Finalmente almeno i suoi amici adesso sanno della sua famiglia, adesso si spera che anche Naruto venga messo al corrente. Però ora mi hai messo in ansia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bye bye! ^^

15/09/14, ore 20:13

Molto bello..il capitolo e la storia ....forse ci sarò anche io a lucca spero di vederti ... scrivi benissimo ☺

14/09/14, ore 21:42

Letto letto letto *__*
La gelosia di Sakura, la danza di Rock Lee e Naruto che dirigerà le coreografie del pop ne vogliamo parlare?!  Oooh *___*
E poi e poi e poi...troppe cose *___*
bell bell non vedo l ora di leggere il prossimo ❤️

14/09/14, ore 21:32

Avevo lasciato un pò al suo tempo questa storia. Devo dire che la ritrovo molto avvincente e migliorata.
Scusa se ti ho fatto aspettare per la recensione adesso passo al prossimo capitolo 😁

26/08/14, ore 21:34

Ciao, è la prima volta che ti recensisco perchè è da poco che ho un account qui, però ho seguito la tua storia fino adesso. E' una gran bella trovata ambientare Naruto nel mondo della danza, mi sembrano tutti molto adatti! Hinata qui mi piace molto, è dolce ma al tempo stesso tosta, non è la solita Mary Sue ma evolve e matura. Per quanto riguarda questo capitolo, lei e Naruto sono dolcissimi come sempre! ^^ Karin è odiosa, lei e Sasuke sono una coppia perfetta. >_> Sakura si è comportata in modo realistico, all'inizio provava invidia per Hinata, ma poi non è riuscita a serbare rancore per l'amica. Sarei curiosa di sapere se appariranno altre facce conosciute nella storia. Dato che è apparsa Temari, spero che  anche i suoi fratelli si faranno vedere! Soprattutto Gaara: perchè io sono una sua fangirl e lo adoroooo!!!111 lo vedrei bene come il Sasuke (per la bravura, non il carattere!) di un'altra scuola (Suna Dance Academy?), magari amico-rivale di Naruto; andrebbe bene anche per far rosicare un po' il signorino Uchiha! XD A presto!
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 09:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]