Painting you on my walls
di johnnyaddict

12/02/16, ore 19:03

oh ila HAHAHAHAHAHAHAHA
due anni dopo, eccomi qui a leggere fanfiction slash di una band che nemmeno seguo più, giusto perché mi hai detto che le scrivevi e che ti vorresti nascondere e cambiare continente.
Ti dirò, è scritta benissimo, quando oggi ho riletto le mie di fanfiction mi sanguinavano gli occhi tanto erano tremende
Rimpiango ogni lettera digitata
Tu invece, non hai nulla da rimpiangere, oltre ad essere ben scritta è pure molto carina
E il periodo da fanfiction slash l'abbiamo passato tutti, chi non le scriveva, le leggeva
Ora c'è il periodo 'sono fratelli ma li shippo lo stesso', magari fra qualche anno guarderemo indietro e rabbrividiremo (cesare e lucrezia for life)
no niente, probabilmente ti aspetti una recensione con 'HAHAHA' a non finire, e invece no, perché era carina, e io che speravo di prenderti un po' in giro
Accidenti

-Ila

23/04/14, ore 15:20

Volevo lasciarti il mio parere :)
Intanto buon pomeriggio, come stai? Io me la cavo, comunque.
Ilaria, no?, posso chiamarti per nome, vero? Allora Ilaria, è stata una trama davvero carina, semplice, anche se a dire il vero io credo che i sorrisi di Liam siano sinceri, ma sono solo differenti punti di vista. A essere sincera, ora io hah, non mi ha colpito molto questa os, forse perché l'hai scritta sopratutto per gioco, ma non fa niente. È stata quel tipo di OS leggera e veloce, ripeto: semplice.
Io ti lascio allora, un bacione <3

01/02/14, ore 20:30

Ma è una cosa magnifica!!!
Premetto che non shippo ziam allo stesso modo dei larry... diciamo che mi sto convertendo, lentamente, ma mi sto convertendo.
Quindi... mi drogo di long e os ziam c:
Purtroppo di long che parlano s o l o di ziam che ne sono poche... ma sono sempre alla ricerca lol
Cooomunque!
E' bellissima, sul serio.
Giuro, vedo Liam sotto una luce nuova, adesso.
Non ho mai pensato che potesse fingere così tanto, ma ora che ci penso... beh, potrebbe anche essere vera questa cosa :|
Sai che penso a Zayn che dedica un graffito a Liam dal 1D Day?
Spero tu abbia visto il momento stupendo in cui si sorridono e si guardano davanti al muro appena dipinto da Zayn. Se non l'hai fatto (questo è un ordine) VAI SU TUMBLR E TROVA QUELLA GIF lol
Tornando a noi... era da parecchio che avevo quest'idea, ma non sono riuscita a metterla per iscritto.
Tu sì, invece!!
E in modo egregio, aggiungerei c:
Bella bella bella.
Complimentoni!!!