Boxeur Des Rues
di Ninfaz

25/03/16, ore 10:46

Ciao :)
So che hai scritto questa OS tempo fa, ma io l'ho scoperta solo oggi e ci tenevo a lasciarti una recensione!
La storia mi è piaciuta moltissimo! Adoro i plot che in qualche modo riguardano la boxe e nella tua storia ho particolarmente amato il personaggio di Louis. Anche gli Ziam mi sono piaciuti tanto :)
Il finale mi ha sorpresa molto, sono felice che alla fine si sia sistemato tutto tra i Larry!
Inoltre scirvi anche molto bene, brava!
Ciao, alla prossima x x x

19/08/14, ore 15:49

Ciao :) Ho trovato questa os per caso e devo farti i miei complimenti perchè è davvero, davvero carina :) Il tuo stile è iacevole, chiaro e scorrevole. Il personaggio di Harry mi è davvero piaciuto, tenero ed indifeso che si lascia iutare da Louis a diventare una persona forte e non soltanto nel fisico :) trovo che la strama sia originale  e ben strutturata :) Ancora complimenti, un bacio Kleis <3

16/07/14, ore 09:36

ehyy!
oddio, ho trovato questa one shot per puro caso ma.. aw! E' bellissima, complimenti veramente!
Mi piacciono i caratteri dei personaggi, l'ambientazione e la trama- non avevo mai letto nulla di simile- se posso consigliarti, l'unica cosa è che a volte tendi a scrivere omettendo le virgole o i punti, e risulta un po' incasinato.
Non ho notato errori grammaticali o di distrazione, un altro punto a tuo favore.
Poi, hai messo Francisco Lachowski, te ne darei venti per questo!
Complimenti di nuovo, e alla prossima! :) x

13/02/14, ore 22:31

Aw, stupenda! :)
Mi si è spezzato il cuore quando si sono lasciati... fortunatamente sono ancora insieme! *-*
Ciao, scrivi benissimo! ♥

01/02/14, ore 21:18

Oh mio dio.. Mi sono commossa tantissimo a leggerla e sto ridendo come una cogliona perchè mi è piaciuta tantissimo cazzo. Ti prego fanne un altra simile oppure fanne una ff, è troppo bella davvero. È splendida, non ho parole. No comment. La amo tanto tanto bravissima :) Kiss kiss

01/02/14, ore 20:15

Non puoi farmi leggere queste cose, ok? çwç
I-io...*piange*
Questa os è qualcosa di stupefacente *^* non ho mai letto niente di meglio...quando l'ho letta mi ha dato sensazioni incredibili: amore, tristezza, dolcezza, malinconia, felicità, tenerezza...dkhcjdksmjx
Adesso voglio leggere tutte le tue ff, perchè scrivi da dio.
Baci, alla prossima c:
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 08:16 pm)