Danger Days: The true lives of the fabulous Matt & Mello
di Fauna96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/16, ore 08:27

Noooooooo! Non ci posso credere che è davvero finita! T.T *fontana-mode on*
Questo finale mi ha lasciata davvero di sasso... un Near così emotivo (a modo suo)... per me, poi, che ho un rapporto di amore-odio con il suddetto, è stato un piccolo pugno allo stomaco...
Mello si è dimostrato come al solito iper-premuroso nei confronti di Mail (parte il mio lato fangirl), dolcissimo...
E Matt... bhe, lui è come sempre, spensierato e drogato di videogiochi. Credo sia stato proprio questo nerd a tenere il clima più "allegro".
L'unica cosa che mi ha rotto (ma anche nel manga) è Near che prende i simboli (chiamiamoli così) dei due Wammy's boys; è una cosa che non mi è mai andata giù u.u
Passando oltre, davvero grazie per averci regalato questa storia meravigliosa, spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo
Baci baci

20/03/16, ore 08:17

Questo capitolo mi ha messo una deressione addosso che non hai idea, poco ci manca che scoppi a piangere come una deficiente T.T
Non ho ancora salutato, beh... ciao... *disagio*
Scusa per tutto il tempo in cui non mi sono fatta sentireee!! Scusa davvero tantissimo!! *si butta in ginocchio* Potrai mai perdonarmi?
Anyway, il chappy, come ho già detto prima, è molto molto triste (ma d'altronde lo sapevamo che saremmo arrivati a questo punto, no?), eppure mi è piaciuto da matti (come gli altri, obv).
Mello è reso alla perfezione (inoltre ne ho approfittato per pensare un altro po' al rosario che porta al collo, cioè, io l'ho sempre visto come ateo, ma poi non mi spiegavo la presenza dell'oggetto, non so se mi spiego...) e, essendo io fan sfegatata della MxM, mi stavo sciogliendo dalla dolcezza/tristezza nei momenti in cui Mihael si scusa *testa tra le nuvole*
Di Matt che dire? Non ha fatto un' apparizione "particolare", di conseguenza mi occuperò di lui nel prossimo chappy.
La canzone è, come al solito, super-azzeccata! Più leggo questa storia, più mi viene da pensare che ci sia un qualche collegamento fra i Chemical e questi due (non sto molto bene di testa, ma sorvoliamo, ahahah).
Ci vediamo nell'ultimo capitolo (di già T.T)
See You!

02/09/15, ore 17:19

Oh, credo di odiarti sai?
Ho letto la storia tutto d'un fiato e mi sa di non aver fatto la cosa giusta dato che dal dodicesimo capitolo sono una fontana.
Sto piangendo anche adesso, mentre scrivo, capisci cosa mi ha fatto la tua storia?
È scritta in modo fantastico e le canzoni sono azzeccate. E io che volevo scrivere una song fic...dove spero di andare?
Per non parlare dei personaggi, ho letto tante storie su quei due e tu sei tra le pochissime persone che hanno saputo..uhm..interpretare(?) correttamente il carattere di Mello e (quello che credo sia) di Matt.
Questa fan fiction è meravigliosa. Molto coinvolgente e piena di insegnamenti.
Ottimo lavoro, davvero.

Ah, ultima cosa, sappi che non ho mai fatto recensioni del genere a parte questa. Quindi sii fiera di ciò che hai scritto.
(Non che la mia opinione sia tanto importante.)

02/08/15, ore 22:22

Ciao ^^
Mi sono appassionata di recente al rapporto fra Matt e Mello e devo dire che condivido moltissimi dei tuoi headcanon (in particolare Matt bambino che si rifugia a dormire da Mello, la trovo una cosa bellissima).
Mi ha un po' lasciata perplessa il massiccio uso delle canzoni che inframmezzavano il testo, secondo me lo spezzavano e basta, ma comunque è un buon lavoro :)
Aika.

15/07/15, ore 21:52

Ciao,
Ci rivediamo! Dopo solo qualche minuto?
Beh non ho resistito, recensirò più avanti gli altri capitoli. Per la storia non ho particolari considerazioni, se non le stesse presenti nella prima recensione riguardo alla quantità di canzone inserita...
A proposito, controlla nella prima metà perché mi pare (sono un disastro e non prendo appunti, perdonami XD) di aver visto un paio di piccoli errorini, di quelli tipo "tesa" al posto di "testa" eccetera.
(non credo tu abbia sbagliato proprio quella parola, era un esempio;)
Alla prossima,
Lithops.
P.s. Quindi tu vedi i googles sulla testa? Mi sono accorta che si è spaccata l'opinione pubblica su questo punto: in alto poggiati sulla testa o penzoloni al collo?

15/07/15, ore 21:40

Ciao,
Era da tempo che non bazzicavo il fandom...
Un gradevole modo di ricominciare, non c'è che dire ;)
La storia scritta mi sembra bella e, per adesso, interessante.
L'unico quesito che mi pongo è se la percentuale di testo di canzone sia proporzionata rispetto alla storia... Non voglio dire che tu non abbia controllato, dico solo che al posto del lungo testo alla fine sarebbe stato interessante approfondire il legame fra i due, le ambientazioni o, perché no, i loro pensieri.
Personali considerazioni a parte, il testo mi sembra ben scritto, senza eccessivi errori di scrittura o grammatica.
Ci vediamo fra poco al prossimo capitolo che corro a leggere,
Lithops.

24/05/15, ore 22:19

Ed eccomi qui, tredicesimo capitolo e già una lacrimuccia inizia il suo viaggio lungo il mio viso...
Un capitolo abbastanza "tosto" da affrontare.
Ma, iniziamo l'analisi e lasciamo maggiori considerazioni per dopo.

Sei partita molto bene con le righe sulla paura, i pensieri di Matt lo rispecchiano davvero. Ed ecco il suo immancabile ottimismo, credere in quell'1%...
Le battute successive tra Mail e Mihael sono qualcosa di incredibile, che coraggio affrontare tutto senza una pistola, ma credo che ci voglia ancora più coraggio nel lasciare andare qualcuno senza una pistola. Non so se mi son spiegata bene...
Trovo che Mello sia terribilmente perfetto, il suo "Io... sento che dovrei chiederti scusa in qualche modo..." è stato stupendo, ho sentito dentro di me ciò che hai espresso e... wow. Mi ha stesa.
Il coraggio e la spensieratezza di Matt sono sorprendenti, non so proprio come faccia ad essere così "se stesso" in una simile circostanza. Il simbolico mordere la sigaretta ci sta da favola.
E poi eccolo... come hai scritto tu stessa, nelle mani del caso. Lo hai reso divinamente, tutte le sue azioni, tutti i suoi pensieri, li ritrovo assolutamente in lui.
Il piccolo ragionamento su "buoni e cattivi" mi ha molto colpita. Sono sempre stata della stessa idea.
Avere speranza nonostante tutto? Matt, assolutamente, sei il migliore.
Ma ecco arrivare l'ultimo atto... o quasi...
Io davvero son rimasta in apnea per tutta la durata delle poche righe in cui Mail deve farsi ancora più coraggio per terminare ciò che è stato deciso. Hai plasmato le parole divinamente.
Ultimo pensiero a Mello. Ultimo pensiero per poter salvare quel biondino. Il legame fra questi due è stupendo.
Però dalla realtà non si può fuggire. La realtà colpisce come una scarica di proiettili, letteralmente.
Per definire la parte successiva mi viene in mente solamente la parola trance... hai descritto davvero bene l'abbandono di Matt di questo mondo. Sensazioni e pensieri definiti splendidamente.

In sintesi: è stato un capitolo SPETTACOLARE. Incredibile, davvero carico e significativo.
Credo quello che fino ad ora mi ha colpita maggiormente.
Non ho altro da aggiungere, visto lo stato in cui mi hai lasciata... complimenti.

23/05/15, ore 18:48

Sono. In. Ritardo. Nel. Modo. Più. Totale.
Ti prego di perdonarmi, ma la scuola mi sta succhiando via l'anima (?)
Sperando nella tua clemenza passo alla rece vera e propria ;)

Inizio col dire che, essendo l'ultima sera dei due, ho letto il capitolo abbastanza tristemente, in previsione del fatto che sta per finire tutto.
Eppure sei riuscita a rendere questi ultimi momenti della loro vita in maniera sublime. Davvero.

Duunque, la prima parte è qualcosa di assolutamente assurdo, fiato sospeso e contenuto sbalorditivo. Le battute fra Matt e Mello sono così cariche!
"Mello tacque (...) va bene-" Questa parte qui è splendida ^.^ Quanto sono carini 'sti due! :D
Mail che entra con la birra per "tenersi un po' allegri" mi ha fatta ridacchiare di gusto (nini usa un linguaggio non ben definibile xD)
Il seguente discorso, invece, è troppo assurdo, ahahahah! Anche se al "Ti manderei affanculo sottolineando la mia eterosessualità " di Mello mi sono un attimo tirata giù, in quanto loro eterna shippatrice. La cosa strana è che nonostante questo trovo la tua storia qualcosa di incredibilmente fantastico!
Nelle loro "altre vite", ti giuro, non mi sarei mai aspettata che Mello pensasse ad una cosa del genere! Scrittore?! Wow!
Il sogno impossibile di Matt, d'altro canto, gli calza a pennello! :D
Stupende le battute riguardo la famiglia... mi hanno colpita, sono molto molto profonde. Mihael è davvero fantastico, esattamente come lo immagino. Trovo questa frase, "Altrimenti sarei rimasto per sempre un nessuno", estremamente rappresentativa.
I ricordi dei due sono bellissimi :') Non so come ci riesci, ma trovo i due davvero fedeli a manga/anime, nonostante il poco che si sa di loro.
Sono bellissimi. Perfetti in tutto.

La canzone. Oh. Mio. Dio. Sai cosa vuol dire che è azzeccatissima e ci sta a meraviglia?! Io davvero non ho parole per descrivere la tua bravura. Mi lasci sempre senza fiato.

Non so quando smetterò di complimentarmi, probabilmente mai, viste le emozioni che mi fai provare per ogni riga che leggo.
Ormai siamo quasi alla fine T.T
Come farò dopo?!
Mancano solo due capitoli, se non mi sbaglio, vero?
Son già tristissima :'(

Personalmente non so quando riuscirò a recensire il tredicesimo capitolo, spero a breve. Detto questo spero di non averti annoiata, alla prossima ;)

18/05/15, ore 11:15

Ciao Fauna! Ti recensisco in modalitá clandestina, mentre la prof interroga. La conversazione iniziale tra Mello e Matt è qualcosa di troppo aw, ma come sempre il biondino fa quello che vuole, infischiandosene delle sue condizioni fisiche. Nonostante io non sopporti l'albino, non posso che farti i complimenti per come hai gestito e descritto l'incontro tra Mello e Near, aggiungendo piccoli particolari che caratterizzano questa scena giá raccontata in Death Note. Però la parte che ho apprezzato di più è quella in cui descrivi i sentimenti di Mello dopo che Near ha affermato che con il suo aiuto sarebbe riuscito a catturare Kira. L'hai caratterizzato molto bene, perfettamente direi. Il colpo di grazia peró é stata questa frase:"gli doveva ancora qualcosa... ma gli avrebbe restituito tutto, prima o poi, ne era certo." Vuoi farci morire, vero? EH? EH? Okay smetto lol E poi beh... L'ultimo botta e risposta tra i due é fantastico, come sempre. Che dire, un altro capitolo che mi ha fatto rimanere con gli occhi inchiodati sullo schermo fino alla fine. Questa storia mi sta prendendo davvero molto e, sapere che tra poco dovrá finire per... Beh sappiamo tutti cosa succederá... Mi rende davvero molto triste. In ogni caso credo che continuerò a leggere storie scritte da te, anche quando concluderai questa. :) Alla prossima! theperksofbeinglawliet

17/05/15, ore 21:06

Ehilá Fauna! Penso che tu abbia fatto benissimo ad inserire gli intermezzi dell'album, insomma piú canzoni uguale più capitoli, quindi per me va benissimo HAHAHA Anyway... God, non so neanche da dove cominciare -.-" Questo capitolo è talmente denso che finiró per scrivere le solite due cazzate... Comunque la telefonata tra Mello e Matt è un qualcosa di straziante, ma allo stesso tempo tenero. Mello non chiede mai aiuto, ma questa volta si è visto costretto a farlo ed a chi chiederlo se non al suo migliore amico Matt? *esplosioni di feels* A mio parere, poi, hai descritto in modo esemplare l'ansia e la preoccupazione di Matt durante il tragitto verso il covo di Mello, tanto che la sua si è aggiunta alla mia e quindi BOOM. Altre esplosioni di feels. In ogni caso, la tua teoria su come Mello fosse riuscito a scampare alla morte è a dir poco realistica! In fondo Near non credo che abbia mai odiato Mello, almeno non tanto da lasciarlo crepare tra atroci sofferenze. Chi potrebbe farlo? Beh... A parte quel bastardo di Kira, s'intende. Un'altro episodio che dimostra la profonda amicizia che lega i nostri due protagonisti è quando Matt assiste Mello durante la sua convalescenza. Scena toccante che ha attribuito di nuovo a far escplodere i miei feels. Come lo psudo-risveglio di Mello. Il biondino è tenerissimo quando insulta Matt :') Come anche quando Mello si vede allo specchio... Sarcastico fino alla fine :') Beh che dire? Altro capitolo stupendo da tutti i punti di vista! Eh EHI sono la trentesima a recensire! *lancia coriandoli, ballando la macarena* Okay smetto lol Alla prossima! theperksofbeinglawliet

17/05/15, ore 19:24

Da quando ho iniziato la tua fic, non vedevo l'ora di leggere il capitolo di Destroya! I versi poco virili di Gee sono il top :') Canzone epica, adattissima a questo capitolo per evidenti motivi. Ebbene siamo arrivati al famoso episodio del rapimento di Sayu. Solo io trovo che sia perfetta per Matsuda? Insomma sono uguali! Okay mettiamo da parte questa mia osservazione che non c'entra un'emerita ceppa con il capitolo ed iniziamo. Nonostante il personaggio di Sayu in Death Note non mi dica niente, ho apprezzato molto come l'hai resa attraverso gli occhi di Mello, come anche Soichiro. Insomma mica è colpa loro se il loro rispettivo fratello e figlio è un bastado e pazzo omicida. Ma la cosa che mi ha toccato di piú è stata la conversazione telefonica tra Matt e Mello. Soprattutto la parte in cui Mello si rivede in Sayu e, dopo che Matt gli ha detto di parlarle da Mello e basta, il biondino gli risponde che non sa se c'è ancora quel Mello... Gosh, il mio povero cuore! E poi, subito dopo, quando Mello dice che Matt risveglia la sua partr piú "umana". I miei feels. Mi sono sempre inmaginata così il loro rapporto e tu lo stai caratterizzando troppo bene che non posso che commuovermi! :') Hai descritto benissimo i sentimenti ed i pensieri di Matt dopo la loro telefonata e quelli di Mello prima di mettere la mani sul Death Note e dopo... Insomma, si puó avere tutti i buoni propositi del mondo, ma quando ci si ritrova con in mano uno strumento così importante quale è il Death Note, sfido io a rimanere fermi ed inflessibili nei propri propositi! Poi beh... La canzone si chiama Destroya, quindi quale episodio potrebbe raccontare meglio se non quando Mello decide di far esplodere la sua base? Avendo visto l'anime e letto il manga, so cosa succederá dopo quindi dovrei stare """abbastanza""" tranquilla, ma quell'inizio di conversazione a fine capitolo mi ha ugualmente colpito come una bomba (?). Ora corro a leggere il seguito, quindi a presto! Lol theperksofbeinglawliet

17/05/15, ore 17:53

Rieccomi! Non ho potuto resistere. Dovevo assolutamente leggere il seguito e credo che non smetterò finchè non mi staccheranno a forza dal cellulare. La tua fic è troppo incalazante e mi prende un sacco! Come sempre la canzone è sempre azzeccatissima al contesto del capitolo, ma la cosa che è amato di piú di questo capitolo (oltre all'incontro tra Mello e Matt, s'intende lol) è come hai reso Mello. È esattamente come il Mello di Death Note! Perfettissimo! Hai descritto quella scena che ormai è parte della quotidianitá di Mello e della sua vita all'interno della Mafia in modo a dir poco fantastico. Sono riuscita ad immaginarmelo così vividamente che mi sembrava di stare guardando un film! E poi Matt che non si aspetta di incontrare Mello di lí a poco. E il fatto che neanche Mello lo sappia! Evidentemente la mia mente aveva partorito una cosa decisamente troppo "romantica". Però devo dire che così, come hai scritto tu, è decisamente meglio, cioè il fatto che nessuno dei due sappia che incontrerá l'altro. E l'incontro tra Matt e Mello non poteva che essere qualcosa di fantastico. Dio! La battuta di Matt è epica! :') E poi Mello che prima vuole picchiarlo, ma poi vuole abbracciarlo per poi prenderlo di nuovo a botte AHAHAH Se questa non è amicizia! E poi, non si sa come, si abbracciano e Matt si commuove! I miei feels sono al settimo cielo! *-* E dopo tutto torna come deve essere, come era al tempo della Wammy's House. Parlano, mentre uno fuma e l'altro addenta una tavoletta di cioccolato... E i colpi di grazia sono stati gli ultimi due botta e risposta (?) in cui si chiamano con i loro veri nomi. :') Non ci poteva essere un rincontro tra i due migliore di questo, davvero! I miei compliementi, come al solito, non solo per la struttura del capitolo, ma anche per la trama, gli eventi, di come rendi i personaggi e di come scrivi. A presto! theperksofbeinglawliet

17/05/15, ore 17:22

E dopo decenni rieccomi a recensire la tua splendida fic! Come si dice, a volte ritornano! AHAHAH Comunque, ciao Fauna! Innanzitutto, Sing è un'altra delle canzoni che amo dei MyChem e trovo che sia perfettamente adatta per descrivere questo capitolo. Una canzone che parla di futuro, di determinazione, di scelte. In pratica tutto quello a cui Matt pensa in questo capitolo. Come hai detto tu stessa, Matt è molto difficile da rendere perché purtroppo sia nel manga che nell'anime non se ne parla molto... Però tu lo stai caratterizzando davvero molto bene a mio parere! Credo di avertelo giá detto nelle precedenti recensioni, ma va beh :') Che dire del rapporto tra Matt e Near? Devo dire che un po' mi ha sorpreso il fatto che l'albino "passasse" dei lavoretti a Matt, però devo dire che ci sta. Insomma Matt dopotutto è uno dei migliori hacker del mondo! PoI beh... Il nuovo lavoretto mi ha fatto pensare fin da subito che ci fosse di mezzo anche Mello... "Faccione piuttosto minaccioso", " rete informatica impossibile da hackerare", "pistola che usava quotidianamente", "covo di delinquenti", "America" e poi... LOS ANGELES! *esplosione di feels* Non è che il caro vecchio Mello ha ordinato ad uno dei suoi scagnozzi di chiedere l'intervento di Matt per questo lavoro da hacker? *faccine ammiccanti* Ma la cosa piú WOW è che è stato Near a proporre questo lavoro a Matt! Quindi ora non mi resta che dire che... MATT MUOVITI A PREPARARE I BAGAGLI E VAI A LOS ANGELES! Okay la smetto di sclerare, giuro. Ah no, un'ultima cosa! Matt e Mello che stilano una lista di cittá da visitare assieme? Che meraviglia! *-* Ora ho finito veramente AHAHAHAH Allora dal punto di vista grammaticale, sintattico e lessicale la tua fic è sempre trattata al meglio e per questo non posso che rinnovarti i miei complimenti. Quindi beh, ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao! theperksofbeinglawliet

05/05/15, ore 11:25

Scusami infinitamente per il ritardo! Non so come farmi perdonare! Sono stata impegnatissima... mi dispiace moltissimo... :'(
*Momento di pianto finito*

Inizio con il dire che anche questo capitolo è fantastico, ma lo sai già da sola che son tutti fantastici! ^^

Torniamo a noi, analizzo, come al solito (sono noiosa?), i diversi momenti del chappy.
Matt che se la prende con il videogioco mi ha fatta morire xD
Mi trovo totalmente d'accordo con lui sul fatto che sia un traguardo che Mello non abbia scannato Near, ahahah!
Adoro questi due, sono stupendi come personaggi!
Mello ha subito stanato Light, che bravo, e Matt non è da meno! Personalmente li preferisco al signorino apatico bianco.
Hanno fatto centro in pieno, ma d'altronde solo un idiota non avrebbe avuto sospetti (parole più o meno loro :P).
Matt che rimpiange la giovinezza mi ha fatta rattristare un po', mi dispiace davvero tanto per questi due poveri ragazzi. Ma d'altro canto, ognuno di noi fa la propria parte in questo mondo.
Immagino Mello che deve accettare il fatto di aver bisogno della collaborazione di Near, davvero dura.
La scelta di Mogi, ahahah! Mi hai fatta davvero sorridere, adoro Matt! :D
Per non parlare del momento della chiamata! Lì son davvero morta! Son stupendi insieme 'sti due! Ahahah!
Che bella la "sorpresa" che hanno preparato per Near xD
La penso esattamente come Matt circa quanto stava accadendo, un Mello così è qualcosa di assurdo.
La conversazione che fanno dopo è stupenda, davvero perfetta. Questo perchè riesci a far dire ai personaggi ciò che ci si aspetterebbe dalla loro personalità, ed è una cosa incredibile! La dichiarazione di Matt è stupenda e l'analisi del rapporto Mello/Near incredibile. Davvero complimenti.
Il palazzo di Near accerchiato deve averli lasciati davvero col fiato sospeso. Ma Mello ha ragione, se la caverà, ed infatti...
La mossa dei soldi è stata molto astuta, bravo Near che non ha speso tutto in giocattoli xP
Il "beccato" finale è wow! Mihael conosce davvero bene Nate...

Da sottolineare la tua bravura nell'inserire perfettamente queste scene nella trama della storia.

Non so come tu ci riesca, ma sei in grado di farmi vedere i ragazzi, le azioni, tutto. Non finirò mai di complimentarmi per queste stupende sensazioni che riesci a donarmi.

La canzone è perfetta, al solito :P
Mentre leggevo l'ho tenuta di sottofondo, ci sta benissimo!

Brava, brava e ancora brava! Non ci sono errori e, non finirò mai di dirlo, amo il tuo stile *.^

Spero di riuscire a recensire gli ultimi due capitoli il prima possibile.
Nini
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 11:27 am)

25/04/15, ore 14:44

Matt che tenta di vietare a Mello di uscire è incredibile! Mi è piaciuto un casino! Molto premuroso :3
Ma Mello è sempre il solito, figuriamoci se ammette di doversi riposare! Però è vero che ha un debito da ripagare, quella battuta mi ha stesa.
Le mani sudate ma la pistola ferma? Spettacolare. Il fatto della presenza di Matt a dargli sicurezza poi... Ma quanto puoi essere brava?! :D
Come Mello anch'io non sopporto il distacco di Near (Lo ammetto, è che mi ci rivedo troppo...). Hai descritto molto bene questa scena del manga/anime.
La concezione di "lontano" è stata davvero un tocco di classe. Quelle poche righe sono davvero profonde.
Mannaggia a Near e alla sua boccaccia però! Lo sa com'è Mello, allora perchè parla?! Davvero provocante.
Il piccolo flash-back delle risse (che poi flash-back non è, ma vabbè xD) ci sta molto bene :)
Il momento in cui Mihael punta la pistola contro Nate e gli dichiara di non essere lo strumento per completare i suoi puzzle è tra quelli che preferisco. E tu l'hai reso alla perfezione.
Io continuo a chiedermi cosa sarebbe successo se Halle non si fosse messa in mezzo... magari tutto Death Note sarebbe cambiato... Chissà...
Ma torniamo a noi. "Click. Oh era così semplice. Così semplice... Spara, cazzo!
No. Non poteva. Lo odiava, sì, aveva passato quasi tutti gli anni precedenti a maledirlo, ma non poteva, non poteva ucciderlo." Queste due righe sono... wow! Brava brava brava brava!
Trovo che il momento in cui Near da' la foto a Mello sia fantastico, il "Dear Mello" dietro l'immagine è molto significativo, l'ho sempre apprezzato, sia nel manga che nell'anime, ed ora anche in questa storia stupenda. Apprezzato soprattutto perchè non ne è mai stato spiegato il significato :P
Povero Mello, dover indossare sempre la stessa maschera, impedirsi di lasciarsi andare...
Personalmente mi è sempre dispiaciuto delle cose che Mello rivela a Near (non lo sopporto proprio... grr...), eppure sono indispensabili ai fini della storia.
Ma ecco il punto cult! La dichiarazione per la partecipazione alla gara, quella gara personale e iniziata anni addietro e che si protenderà, come hai scritto tu stessa, "finché avessero avuto vita".
Come al solito nessun errore, canzone azzeccatissima... ma queste cose già le sai visto che non faccio altro che ripetertele!
Che altro dire? Tenterò di recensire anche il prossimo capitolo oggi, quindi...
See You!
Nini
P.S. Ci avviciniamo sempre di più alla conclusione :'( Come farò senza questa meraviglia?!
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 02:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]