Come fu che Tonks diventò un'Auror
di A g n e

20/06/20, ore 13:20

Ciao, questa è una storia vecchissima ma cercavo fanfic sugli auror e l'ho trovata. Volevo farti i complimenti per esserti inventata tutti gli esami e i loro nomi, e tutto il programma di addestramento. Vorrei leggere una long sui tre anni di addestramento di Tonks con Malocchio come responsabile xD Chissà quante ne saranno capitate!

02/02/14, ore 21:05

Ma complimenti, è davvero divertente questa one-shot :) Trovo Dora un personaggio adorabile, forte e pasticciona allo stesso tempo, e abbinata al paranoico Malocchio Moddy, forma un'accoppiata invincibile.
Originale l'idea di raccontare i suoi esami, con la conseguente crisi di nervi di Malocchio e la sua ferma presa di posizione che l'ha portata alla mossa vincente.
Brava, davvero ^_^

02/02/14, ore 16:08

Una storia davvero carina, simpatica e divertente! Moody è senza dubbio lui e anche Tonks non è mal caratterizzata, anche se mi piacerebbe leggere più storie che facciano risaltare le sue abilità (è pur sempre un' Auror) rispetto alla sua goffaggine. Ho particolarmente apprezzato la tua invebtiva sull'esame da Auror, secondo me è si integra perfettamente nell'universo della Rowling! Brava!

01/02/14, ore 20:06

Ehi,
è una one-shot davvero molto carina, mi ha fatto ridere, sorridere, divertire, e tutti gli altri verbi che ti vengono in mente con un significato simile. Immagino che non sia stato difficile collocare delle esplosioni e delle sopracciglia bruciacchiate alla delicata grazia di Tonks :D, ma comunque di storie con il rapporto tra Dora e Malocchio non ne trovi facimente, quindi mi complimento per l'originalità e la scelta, perchè Ninfadora è uno dei miei personaggi preferiti della saga di Harry Potter.
Quindi, che dire, mi è piaciuta, hai un bello stile, e spero di poter ridere, sorridere, divertire, e tutti gli altri verbi che ti vengono in mente con un significato simile con un'altra delle tue storie.
A presto, Fenice_Malandrina

01/02/14, ore 19:54

Questa storia è stata molto piacevole da leggere e divertente :D
Chissà come sarebbe Malocchio come prova di fermezza di carattere, ahaha!
Tonks è la solita, goffa e pasticciona all'ennesima potenza ^^ Molto belli gli alti e bassi tra lei e Malocchio (che in fondo credo che le voglia bene XD)
Ancora complimenti!