Criminal Love
di lillixsana

23/09/17, ore 23:35

Hey!!! Non è giusto!!!!
Non puoi iniziare una storia che sembra tanto bella e promettente e...... interromperla!!!! Non si fa!!! Non si abbandona mai i propri fans!!!
Comunque per quanto mi riguarda l'idea mi piace moltissimo!! All'inizio pensavo che al posto di Ayame e koga ci fossero Sesshomaru e Rin ma va bene lo stesso.
Spero davvero che un giorno ti ricordi della nostra esistenza e aggiorni sarei proprio curiosa di vedere che succede e di vedere i ragazzi all'opera!!
Un bacio
Kira

06/12/14, ore 10:15

ciao!!! mi chiamo rosadc e mi sono iscritta qui, da quasi un anno. Il mio anime preferito è inuyasha e così, cercando cercando, ho trovato questa tua storia. Mi è piaciuta molto e devo dire che sei molto brava a scrivere e anche il modo mi piace.Sembra che lo vivi stando all interno e in prima persona ed è questo il bello!!!!!!!!!!!! spero che la continuerai perchè sarebbe propio un peccato finirla già al terzo capitolo, quando io e gli altri lettori aspettiamo che tu continui a scrivere. Dettoquesto ci vediamo. Alla prossima!!!!!!!!!!! PS: scusami del ritardo;P

05/02/14, ore 19:31

Sì CHE CI SENTIREMO PRESTO U.U
XD Ciao Ile-chan!
Come t'ho detto prima, eccomi qua! ^^
Ouiiii, le cose si fanno interessantii! Non vedo l'ora di leggere the next chappy!
.. Accipigna però, li hai fatti veramente stronzi qua D:
XD Ciauuz :3

by Yu-chan&Kaori <3<3<3

05/02/14, ore 19:23

SONO IMPERRRRDONABILEEEEEE!!! D:
Come cazzarola ho fatto a non vedere la tua fic?? E ho pure gli occhiali!
Kaori: *facepalm* Questa te la potevi risparmiare. . . . -.-''
T^T .. Meglio tardi che mai giusto? .. GIUSTO??
No, ok, basta XD
Ile-chan scrivi beniiiissimooo! E tu che stavi a dire ''no ma è uno schifo'', ''sotterratemi'' e blablabla! Ti darei il Nobel per la letteratura! °^°
Ora scappo a leggere il secondo u.u
Ciauuuz :3

by Yu-chan&Kaori <3<3<3

04/02/14, ore 17:55

Ciao cara, che bello leggere il continuo della tua storia...e sì mi sa che dovrai sopportarmi fino alla fine come tua affettuosa lettrice!
Questo capitolo è un po'di transizione ma già si prevede moooolta maretta all'orizzonte, anche perché credo che nel prossimo capitolo inizieranno i veri problemucci...
Mi piace una Kagome così sicura e sexy, per non parlare di Inuyasha tanto bello quanto impossibile...
Brava come sempre. CIAO P.

03/02/14, ore 22:07

Vita miaaaaa <3
Allora, anche se in ritardo, sono venuta finalmente a recensire *_________*
Avevo già letto il capitolo, ma dopo che mi ha detto che c'era una "frase famosa" che sarebbe servita nel corso della storia, l'ho riletto ancora xD
E porca miseria mica te capisco ç_________ç ma ndo cavolo sta? ç______________ç
Sappi che continuerò a chiedertelo, fin quando sfinita, vuoterai il sacco *_________* 3:)
Okkey ora Inspiro.
Espiro.
Inspiro.
Espiro.
Cazzo quant'è fico Inuyashaaaa *_____________* okkey non centrava niente ma.. ammettilo è uno gnocco *O*
Il suo fascino irresistibile colpisce ancoraaa xD
Ma poi cavolo! Ma perchè Kagome in ogni storia so ritrova tra i piedi?? ç_________ç
Ti prego impacchettamelo tutto, con un bel fioccone rosso *________*
Sto sclerando non è vero? Ma ormai ci sei abituata hahahaha xD
Cooooomunque.. mi hai emozionato *_________* Awww mi hai dedicato il capitolo *__*
Che gesto dolce <3 ti voglio tanto bene :3
Però ti voglio ancora più bene quando mi spoileriiii *_________* ahahahah dai, scherzo xD
Ah, KIRA a titolo informativo.. le anteprime ci DEVONO essere *_________* xD
Insomma, se no che gusto c'è? XD
Mizzicaaa che curiosità xD
Okkey sto letteralmente sclerando di brutto lo so xD
Tutta colpa tua *___* XD
Vabbè tesorino aspetto con ansia il prossimo capitoluccio *____* battaglia in vista xD
Ah.. e scrivi la tua nuova storiaaaa *____________*
Tanti complimentiiiiiiiiii :DDD
Okkey ora ti lascio.. baciotti :* :*
La tua Picci <3

03/02/14, ore 17:25

Illy cara *-*
Non c'è bisogno che ti dica che questo secondo capitolo mi ha fatto venire un irrefrenabile voglia di sapere che cosa accadrà nel prossimo vero?
E se non aggiorni subito credo che mi verrà una crisi di identità e verrò a tartassarti in chat U-U  (Non scherzo u.u)

Ok adesso veniamo alla storia.
Mi piace come hai sistemato i ragazzi, da una parte ci sono InuYasha, Miroku e Ayame e dall'altra Koga, Sango e Kagome, praticamente le coppie ci sono *_____*
Poi esco io vestita da cupido e li colpisco con la mia freccia e li facciamo puffare che dici? xD
Troppo pervertita U-U
xD
Ok la recensione è finita e ti lascio con un: Sei bravissima e se non aggiorni presto ti raso a zero U-U
Un enorme bacione dalla tua Liz minacciatrice xD
<3 <3 <3 <3 <3 <3

LunaBlu.

03/02/14, ore 15:14

Buio!
Ma non si fa! Non si fa! Non si fa!
Interrompere il capitolo sul punto più bello e cruciale?? Ç_Ç
Ma non si fa! Non si fa! Non si fa! Ç_Ç
Beh, almeno, la parte più importante del capitolo avevo già avuto l’onore di leggerla *-* Ahah! Grazie ancora! *_____*
Il capitolo ovviamente è supercalifragilisticospiralidoso (?) *_____*
Bon, sono arrivati gli agenti zero zero fette *___* - sì fette, non sette U_U - Mah, chi saranno?? XD Muhaha! 3:) Sono degli stronzi eh? 3:) Così si fa! *___* Ok, Miroku e Inuyasha ce li vedo anche, ma Ayame?? XD Oh, povera XD Bon, adesso loro DOVRANNO lavorare insieme giusto?? 3:)
Muhaha! *________________*
Non vedo l’ora di leggere il proxximo capitolo *______* ( e niente antemprime!! A nessuno!! >:O .. No, magari a me sì xD no dai, niente antemprime ... Sono stata chiara?!?! *puntando bazu-chan e hydro-chan* 3:)
A prestissimo,
Sweet Kisses,
La tua Luce *-* <3

03/02/14, ore 15:03

uuuuuh.....diciamo che sono tutti presenti...non si son manco calcolati ma son presenti xD.....duunque stavolta ho capito sister giuro*me saltella felice .hoooo capitooooo....*Kagome Sango e Koga FbI....Inuyasha(madoooooooó quant'è...sbaaaav)Miroku e Ayame CIA...quindi devo aspettare il prossimo capitolo..poi ti minacceró a dovere...ciau Sister xD

02/02/14, ore 16:29

Illy Caraaaaaaaaaaa *^*
Sei una pazza se non la pubblicavi, ti assicuro che è davvero molto interessante. (E credimi per catturare la mia attenzione ci vogliono fic super fantastiche xD)
E la tua ha catturato il mio interesse, ma da brava sadica come Faby e Sesy hai scelto una fic di omicidi xD  (Pazze ! ò-ò)
Il primo capitolo è fantastico, sono curiosa di sapere a chi verrà affidato il caso, e la faccia che faranno InuYasha e Kagome quando sapranno a chi verrà affidato *^*
Illy, tu mi minacciavi.....ORA TI MINACCIO IO! +___________+
Aspetto il seguito di questa magnifica storia, e se non aggiorni aspettati gli spoiler che ti chiederò nel gruppo ò-ò
xD
Sono stata troppo minacciosa? ò-ò
xD Ok dai. Ora basta col papiro.
Sei bravissima a scrivere quindi non venirti a lamentare.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ti tengo d'occhio!  *Fa il segno di guardarla negli occhi*
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  <3 <3 <3 <3 <3
La tua Liz ^3^

02/02/14, ore 15:11

Ciao, diciamo che sono nuova di questo fandom, ma adoro tantissimo il mondo di Inuyasha e company.....
La tua storia mi ha subito incuriosito, due corpi speciali (FBI CIA), dove lavorano 6 ragazzi e chi sono? Se da un lato ci sono Kagome, Sango e Koga, dall'altro presumo ci saranno Ayame, Inuyasha e Miroku....(. Sesshomaru lo vedo nel ruolo di capo con a fianco una dolcissima Rin ;)) ci sarà da divertirsi e fantasticare sui nostri beniamini. A parte tutto, mi piace il tuo modo di scrivere, perché e semplice ma descrittivo, riesce ad incuriosire e a far immergere il lettore nella storia. Che dire aspetto con impazienza il continuo! BRAVA e a presto. P.

02/02/14, ore 14:18

Ile!
Luce mia! *-*
Speravi davvero che, io, te l’avrei lasciata far franca senza recensire questa bellissima storia?? Beh, c’hai provato, ma sarebbe stata una speranza vana, visto che ti perseguiterò fino all’ultimo capitolo! *-*
Ahah! No, non spaventarti, è una cosa normalissima che io mi lasci trasportare dalla follia nelle mie recensioni XD
Ma bon, passiamo anche a commentare il capitolo che è meglio XD
Sì, avevi ragione, questa storia è più brutta della faccia di hulk, non se può vedè! U.U
Ma dico, io ti faccio fuori! E tu dici che questa storia fa schifo?? T.T Ma tanto, a farvi ragionare ho rinunciato -.-
Oh, Kirara *-* Ma quanto adoro quella neko-mata *-* Ammetto che è strano vederla con Kagome invece che con Sango xD ahah! Ma tanto, che importa *-*
Kagome, mi sembra tutta da scoprire XD
Sempre fantastica *-*
E vogliamo parlare di Inuyasha? Eh? Eh? Eh? *Ç* Giuro, quel ragazzo è di una figaggine assurda! *O* Bellissimo *O*
Ma nuo, povera ragazza XD Che peccato, l’ha cacciata XD Mammina! *-* Non vedo l’ora questi due stolti s’incontrino *-* ( e tutta la listina fatta dalla tua picci XD *-* )
Prevedo scintille, tuoni, lampi e fulmini *-*
E gli altri misteriosi ragazzi chi saranno? *-*
Uno sarà sicuramente Miroku *_* Poi non so XD
Ma non vedo l’ora di vedere cosa accadrà adesso *-* Quale sarà la loro missione top-secret?? *_______________*
Aggiorna presto ti pregooooooo *___________*
Io ESIGO sapere il seguito *___________*
Ti ricordo che sono sempre e comunque armata di Bazu-chan e Hydro-chan :*
E di minacce, ne dispongo a volontà *-*
So, keep calm and write *_____*
A prestissimo,
Chocolate Kisses :*
Kichan <3

P.S.
La storia vola tra le preferite *-*

02/02/14, ore 11:50

Solo tu potevi cominciare una storia con "Chicchirichìì" hahahahah muoioooo ahahhaaha xD
Scusa che maleducata che sono XD ciauu Tesorinoooo <3
Allora.. xD per fortuna hai pubblicato altrimenti t'avrei ammazzato! Ma dico! Avevi sta sta storia bellissima, e hai fatto tutte quelle storie? io bo! xD
Cooomunque, direi che si prospetta proprio una bella storia *________*
Sono due combattenti della giustizia siiii *__________*
Quando s'incontreranno sarranno scintille lo so! *____* sì perché da uno sguardo s'innamoreranno, fidanzeranno.. poi decideranno di sposarsi, pufferanno e infine.. 1000 bimbiiii *_________*
Okkey sto sclerando di brutto xD
Apparte gli scherzi ziuccia, hai fatto davvero un ottimo lavoro! *_________* scrivi davvero bene..! *______*
Aggiorna più veloce della luce! Anche prima xD
Ti lascio XD
Un bacio Marty <3 <3 <3

P.s t'ho rovinato il capitolo co sta recensione.. lo so xD ahhahaa ma intanto la storia passa tra i preferiti *__*

02/02/14, ore 00:56

Oddio Ile, tu non puoi immaginare quante risate io mi sia fatta mentre leggevo xD
Inuyasha e Kagome mi sembrano totalmente diversi caratterialmente e sono sicura che messi vicini faranno faville xD
Cerca di aggiornare presto mi raccomando :p
P.s. Ricordati di prenotare un frigorifero anche per me xD
Bacii

Vanilla ^^

02/02/14, ore 00:34

Mi sembra un'ottima Idea Illy ^_^ mi piace...chissà che combineranno questi due insieme ihihihihihih
non vedo l'ora di scoprirlo <3
Baci baci <3 <3 <3 <3 <3