together in love
di MisaKi97

13/02/14, ore 22:23

Naturale conclusione di un amore, sinceramente, troppo a lungo desiderato...
Solo alla rai non hanno capito che devono muoversi a farli mettere insieme...mah!
Speriamo almeno che queste nostre fantafiction diano una svegliata agli autori e ai produttori rai.
Comunque brava e non fermarti.
Ciao

13/02/14, ore 14:09

Molto bello anche quest'ultimo capitolo. Forse la conclusione è arrivata un po' troppo presto, avresti potuto aggiungere ancora qualche capitolo ma è bella anche così.

Brava, per essere la tua prima storia hai fatto un buon lavoro :)!

09/02/14, ore 22:57

Davvero molto bello. Ora però mi raccomando sbrigati a farci leggere il seguito...altrimenti l'ansia ci ucciderà. Ho trovato troppo buona la "tua" Camilla nei confronti di Carmen.
La "mia" Camilla, invece, si è tolta qualche sassolino in più dalle scarpe. Comunque bravissima e continua mi raccomando.
Ciao

09/02/14, ore 10:49

Ciao Misaki!! Ho letto solo ora la tua storia e ti faccio i miei complimenti! La storia fin dall'inizio aveva delle buone basi e delle idee innovative anche se nei primissimi capitoli ho trovato la scrittura un po' confusionaria mentre nell'ultimo credo che tu abbia trovato il tuo equilibrio!anche seguendo i consigli di soul!!non mi sembra di divertimento dare dei consigli in particolare perché te la stai cavando proprio bene! Attendo il seguito della storia!! Continua così complimenti

09/02/14, ore 10:35

Molto bello anche questo capitolo.

Mi è piaciuto molto sia il dialogo tra Carmen e Renzo, sia lo scambio di messaggi tra Camilla e Gaetano. E poi il finale che promette scintille!

Quindi brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/02/14, ore 23:51

ODDIO Carmen....mamma mia...proprio non la sopporto questa...sempre in mezzo.
Comunque brava, bel capitolo...corto ma interessante...specie quando sono vicinissimi e lui vorrebbe baciarla.
Ancora complimenti. Ciao

04/02/14, ore 23:47

Bello anche questo capitolo: Renzo geloso e che mostra finalmente un po' di "attributi" ma nel momento sbagliato, Camilla che finalmente reagisce anche lei e non si fa mettere i piedi in testa, Gaetano che si comporta da gentiluomo premuroso.

Tutto molto bello e il ritorno di Carmen promette scintille, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/02/14, ore 16:03

Mi piace...mi piace e mi piace. Continua ti prego. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Brava....ancora complimenti
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 10:21 pm)

03/02/14, ore 13:25

Molto bello ed originale anche questo capitolo, con delle premesse diverse dal solito: Eva che torna prima dell'arrivo di Carmen, l'infortunio e relativa possibile gelosia di Renzo.

Mi piace come scrivi, i dialoghi e tutto il resto, secondo me già rispetto allo scorso capitolo c'è maggiore fluidità e accuratezza, quindi continua così.

Se posso darti un altro consiglio, onde evitarti mal di testa con l'html è quello di usare per i dialoghi le virgolette " invece di < < perché rischi che se sbagli a spaziare ti spariscano interi pezzi di dialogo (tutto il dialogo tra le virgolette).

Detto questo, ancora complimenti e spero di leggere presto il seguito!

02/02/14, ore 11:29

Per essere la tua prima fanfiction mi sembra decisamente ben scritta, e mi piace molto che tu abbia iniziato proprio dal ritorno di Carmen e da cosa questo possa comportare per i nostri protagonisti. E mi piace anche che tu abbia ipotizzato che il ritorno di Carmen possa essere una ripicca di Renzo verso il ritorno di Gaetano.

Insomma, le premesse mi sembrano davvero interessanti e non vedo l'ora di leggere come si svilupperà.

Se posso solo fare una piccola correzione: non possono essere passati tre anni dalla febbre di Gaetano, perché Tommy è già all'asilo e ha boh quattro o cinque anni, però è un particolare che non incide assolutamente sul capitolo o sulla storia, sono solo io che sono pignola su questi dettagli ;).

Quindi brava e aspetto il prossimo capitolo :)!