Una svolta improvvisa
di _Midori_

09/12/14, ore 20:32

Ciao _Midori_...
Recensisco solo questo per occuparti meno tempo...
Bella la storia! Ha una trama interessante!
Shindou sembra essere un ragazzo simpatico (quale č) e un ragazzo sorridente!
Poverino Kirino quando Shindou dice che ha deciso di entrare nel club di calcio mentre in realą voleva solo provare...
Lui si lamenta per le 7.15 di mattina, fortunato lui, io mi alzo alle sei meno dieci (cioč le 5.50, ma detto sei meno dieci sembra pił tardi)...
Uhm... Direi che sono a posto...
Spero che ci sia un prossimo capitolo...
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

09/02/14, ore 13:04

eccomi! scusa se non ho recensito ieri, ma il concerto è stato estenuante -.- appena a casa sono crollata ^^"
il primo giorno di Kirino direi che... è andato bene eccetto che Shindou ha storpiato il loro accordo, che bastardo   :D
una cosetta, dovresti staccare l'Angolino non me ne frega nulla, io lo scrivo maiuscolo! sempre! ù.ù dal testo, altrimenti i lettori potrebbero pensare che non lo hai fatto. però è una piccolezza e forse ti è sfuggito, quindi scusami ^^"
ho pure sbagliato persona, pensavo fosse Shindou quello in presidenza invece era Tsurugi -u- (che poi ho pensato che se non era Takuto era Masaki, ma vabbè ù.ù)
insomma: il capitolo è bello e quasi senza errori, e io non vedo il minuto (?) di leggere il prossimo :)
ps: non ho mai sentito il liceo Kaimei, puoi stare tranquilla ;)
un abbraccio del Mulino
Lula

08/02/14, ore 17:44

Oh ma che bello!! Non vedevo l'ora che aggiornassi! *.*
Dico sul serio, la tua storia mi è piaciuta da subito tanto che l'ho messa nelle preferite!
Comunque, puoi leggere tu stessa il nickname, sono Donixmadness e nella mia pazzia è incluso Inazuma Eleven! <3
Ed ecco che mi ritrovo a leggere il primo giorno della nuova scuola di Kirino, il quale purtroppo si è trasferito per via di uno spiacevole evento (poverino! ToT). Mi ero fatta tanti trip mentali sul misterioso ragazzo nell'ufficio del direttore, per poi scoprire che era Tsurugi!
Io ti stimo per :
1) Non aver fatto in modo che il giovane fosse Takuto, sarebbe stato troppo banale! *pollice in su* ;)
2) Hai proposto l'ultimo personaggio al quale avrei pensato e quindi mi hai davvero lasciata senza parole. Avevo anche la flebile speranza che fosse Kariya, ma non avrei mai detto Tsurugi! *doppio pollice in su* :D (Anche se ti confesso che non sarebbe dispiaciuta una RanMasa).
Dunque sono curiosa di questo crack-paring!
E con questo ti saluto e spero in future sorprese, anche se so che questa storia ne promette eccome!
Ciauuu <3

02/02/14, ore 13:42

Hiiii! Mi presento: io sono Mary, piacere :)
Mi piasa questa storia,mi piasa per davvero. Seriamente:  il primo capitolo mi ha intrigato molto, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia. Sulla vicenda di Ranmaru non so che dire,è terribile...
C'è qualche errore di punteggiatura,ma nulla di grave ( e poi io sono la prima a farli quindi ...)
I have to go now.
Chiis :*
Mary

02/02/14, ore 12:37

Non ricordo se ci conosciamo...
Pazienza, sono Lula :D
Ho deciso che seguiró la storia, perchč mi sembra mooolto interessante.
Chi sarą il ragazzo che ha visto Kirino? Anche se credo di averlo giį capito ^^
Ciaooo!!!
Lula

02/02/14, ore 11:18

Buongiorno! ^^
Io sono nnuvy, piacere di fare la tua conoscenza.
Questa è la tua prima fict in questa categoria, giusto? Quindi sono lieta di darti il benvenuto nel fandom di Inazuma Eleven con una recensione positiva c: !
Questo primo capitolo/prologo mi fa prospettare una long piuttosto interessante.
Oddio, diciamo che sono rimasta un po' scioccata a sentire la "storia", o meglio, l'"avvenimento" accaduto a Kirino, dev'essere terribile trovarsi al suo posto.
Mi chiedo come renderai il suo ingresso alla nuova scuola. Dopotutto tu hai scritto che frequenta la terza media, quindi ha dovuto lasciare i suoi vecchi amici e trovarsene di nuovi velocemente, per così dire.

C'è una cosa che vorrei farti notare però, che mi ha tentato più volte di mettere una bandierina neutra: la punteggiatura.
In realtà sarebbe un dettaglio abbastanza personale, ma ho trovato che in alcuni punti strideva completamente.
Ti faccio un esempio:
"Mi alzo a fatica, sono le 13:54, mentre leggo l'ora sul display del mio cellulare chiudo gli occhi e non riesco a riaprirli del tutto, la luminosità impostata al massimo mi abbaglia, ho quattordici anni, oggi è venerdì, dieci ottobre, ma io non sono a scuola. ".
Secondo me sarebbe impostata meglio così:
"Mi alzo a fatica; sono le 13:54. Mentre leggi l'ora sul display del mio cellulare chiudo gli occhi e non riesco ad aprirli del tutto: la luminosità impostata al massimo mi abbaglia.
Io ho quattordici anni e, nonostante oggi sia un venerdì dieci ottobre, non sono a scuola.".
Come ho già detto, la punteggiatura comunque è da interpretare in modo personale, il mio è un suggerimento ^^'.
Ora ti lascio, aspetto un aggiornamento!
nnuvy

02/02/14, ore 11:02

Ciao _Midori_!
Ehm...non credo che ci conosciamo, mi chiamo Lelle-chan ma tu puoi chiamarmi Lelle.
Bé come primo capitolo non è per niente male,

anzi è splendido.
Ho notato solo due o tre errori

(ma sono di distrazione)
Credo proprio che continuerò

a seguire la tua fic
(l'ho messa anche fra le preferite)

e spero veramente che diventeremo
amiche, perché sei una ragazza, vero?

Oddio, so fare solo figure di m**** scusami -_-

Meglio che vada, ciaooooooooooooooo.
Aggiorna presto.
Lelle xx.