Brevi Poesie per Grandi Amori
di AlterEgo

20/06/08, ore 09:52

Ma è stupenda! Per poco non mi commuovo! Grazie grazie grazie!!! Meno male che me lo hai detto che la avevi aggiornata perchè io mica me ne ero accorta! che scema che sono! mi sarei persa questa bellissimissimissima ff!!! sei davvero bravissima e ti ringrazio tanto non solo per aver scritto una bella/voldie ma anche per avermela dedicata!!! Continua così! e spero a presto! ^_^

20/06/08, ore 09:45

Complimenti. Devo dirti che sono una fan della coppia R/Hr, e la tua poesia è carina.. Fanne altre, anche su altre coppie, però.. Non omosessuali, ti prego!

19/06/08, ore 23:43

Il mio volto è rigato da candide lacrime! sei riuscita a scalfire il mio cuore di pietra ( che non è il rivale di zio Paperone) cmq continua presto! tanto lo so che non lo farai, Mai!!! ahahahah!

19/06/08, ore 23:05

belle queste poesie...me ne faresti una su ginny e harry dalla parte di lui?...alla prox ciao!

11/06/08, ore 21:09

Ma che bella!!!! Dai continua che 6 troppo brava!...Ma gari anche su altre coppie...Mi piacerebbe tanto leggerne una bellatrix/voldemort scritta da te!!!! Comunque complimenti

11/06/08, ore 20:33

molto carina! continua! bacio daph

11/06/08, ore 20:16

bella!!!!romatica! ma in fondo come potrebbe non piacermi sono uan superfan della coppia ron/herm!!!!!! e sopratutto sono pazza di ronnnnnn!!! cmq brava aspetto di leggerne altre!

11/06/08, ore 20:05

Hai dtt tu ttt qll che c'è da dire. Bravissima.

11/06/08, ore 19:54

E' bellissima *_______* Davvero, complimenti e aggiorna presto!