Nothing is easy, you can risk your life every moment.
di MarieDrew

26/05/16, ore 17:46

Mi è mancata questa storia. L'unica cosa e che dovevi prendere più righe in modo da descrivere meglio quello che è successo, però sono contenta che tu abbia continuato. E' da molto che non la leggevo, infatti ho smesso di leggerla più di 6 mesi fa ma oggi ci ho pensato e sono andata subito a cercarla. Non vedo l'ora di leggere il finale anche se già immagino come finirà ma conoscendo la scrittrice forse ci sarà qualche altro colpo di scena. Vorrei che continuasse questa storia, almeno per darle una fine perchè sono tante le storie che iniziano e che non trovano mai una fine. A Nadia le piace scrivere questa storia? Se è si, allora dille di continuare ma se non le piace più, dille di non continuare perchè è brutto fare le cose forzatamente. Grazie per il capitolo, spero di leggerne altri ciao ciao :)

08/10/15, ore 10:15

Sono prontissima non vedo l'ora.Sono così contenta per Justin e selena e ti prego non metterci molto x il prossimo capitolo.Non aspetto altro

07/10/15, ore 15:01

Io sono prontissima...aspettavo questo capitolo da chissà quanto tempo. Temevo che la storia fosse finita lì...continua al più presto...un bacio Ele!!

21/09/15, ore 19:19

a parte che pensavo che avevi smesso di pubblicare e Nadia di scrivere e mi stavo preoccupando perché adoro questa storia. Sono rimasta su efp solo per questa storia AHAHAH
comunque si. Deve continuare perché scrive benissimo e voglio sapere come continua sia questa che l'altra storia quindi questa recensione vale anche per l'altra.
Spero che torni a scrivere e ad aggiornare come prima, bacii💘

12/09/15, ore 23:41

Continuate per favore!! Adoro questa storia e mi piacerebbe sapere e il finale

11/09/15, ore 20:14

OVVIO CHE VOGLIAMO IL FINALE...HO PIANTO TANTISSIMO QUANDO È MORTA SELENA SOPRATTUTTO NELLA FRASE:"Lei che giaceva sul pavimento. Lui che ne piangeva la morte. Ed il frutto del loro amore era nelle mani del suo nemico. All ultima frfrase proprio sono scoppiata...devi ovviamente continuare!!!!♥

09/09/15, ore 15:40

Ciao certo vogliamo sapere il finale non mi sembra giusto lasciare la storia così incompleta :) spero di trovare un capitolo nuovo presto :) ero così felice quando ho letto che avevate aggiornato solo dopo mi sn resa conto che era un avviso..a presto ti prego continua perché ne vale la pena

07/09/15, ore 21:09

Stai scherzando vero?!?! Certo che voglio un finale è un peccato lasciare una storia così ben scritta incompleta, ho già sofferto per il continuo di una fanfiction su Justin e Selena bellissima come questa e provato a contattare l'autrice senza successo. Non voglio che anche questa vada a finire male. Continua ti prego!!!!

17/07/15, ore 10:48

Okay, scusa se ti sto ancora scrivendo ma ti prego, sul serio, aggiorna questa super maledetta fantastica storia perché non sto più letteralmente nella pelle!!!! Inaspettata e stupefacente, ho fatto un salto di gioia alquanto ridicolo e felice quando ho finito di leggre il capitolo! Quindi vi prego, abbiate pietà di questa povera ragazza ormai dioendente dai vostri racconti! E Nadia è una autrice eccezionale! Tanti baci, spero di vedere a breve un aggiornamento💕😙😍

17/07/15, ore 10:22

Ripeto, ho letto l'altra storia tutta d'un fiato, ma questa mi ha presa ancora di più! ! ! Davvero, è una delle migliori storie mai lette. Complimenti per questo racconto, sul serio è ztato scritto in modo fantastico! Non vedo l'ora disscoprire che succederà! Un bacione grande 😙

27/05/15, ore 02:33

continua è stupendo non vedo l'ora di vedere la reazione di justin... meravigliosa!  <3

15/05/15, ore 10:15

CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! si cazzo finalmente selena ricorda alleluja!!!!!! Cavolo ho avuto talmente tanto da fare in sto periodo che nn m connettevo da un po!!!! :( scusate il ritardo ma il capitolo è fantastico come sempre *.*

04/05/15, ore 22:15

Sono così contenta x selena aspetto con ansia il prox capitolo♥

20/04/15, ore 22:02

Finalmente Selena ha ricordato! Non aspettavo altro, ora sono troppo curiosa di scoprire come la farà pagare a Spencer.
E voglio sapere la reazione che avrà Justin!

20/04/15, ore 15:20

Finalmente!!!!!!!!! Siiii😍😍😍😍😍 menomale così ritorna da Justin e fuck you Spencer!!!!! Che pena che mi ha fatto la parte di jazzy e jaxon :'( aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci💞