NIGHT.
di LauraDreamer

23/06/17, ore 13:35

E' bellissima!
Io ho una gran cotta per Sinise, l'attore che interpreta il tenente Dan ♥ e ritengo che in quel film sia stato splendido.
La sua amicizia con Forrest che nasce così piano e in un modo davvero particolare, non senza per questa rivelarsi poco solida, mi commuove sempre da morire.
Credo che tu le abbia reso un ottimo tributo, caratterizzando benissimo entrambi (Forrest in particolare). La frase finale mi ha fatto pensare a Gimli, del Signore degli Anelli ^^

well done!

Leila

30/07/14, ore 14:03

anche io adoro quel film, Forrest Gump è personaggio fantastico e il film è pieno di scene emozionanti che fanno commuovere e sorridere. Forrest Gump è uno di quei film da avere assolutamente nello scaffale dei DVD, guardarlo e riguardarlo. Adoro tutti i personaggi di questo film, il tenente Dan, Jenny, bubba, tutti quanti. Questa scena è sicuramente una delle più emozionanti di tutto il film, e questa fanfic mi è paiciuta perchè penso che tu sia riuscita a descrivere in maniera ottimale la scena.

12/02/14, ore 14:37

Mi hai fatto venire voglia di rivedere questo splendido Film; mi hai rammentato il perchè è uno dei miei preferiti :)