Love's Curse
di Iris_Blu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
30/07/20, ore 12:31

Awwwww. Io ho adorato la parte della Tratie, vi assicuro che insieme alla Percabeth è la mia ship preferita ^.^ Non so ancora cosa pensare di Nilena, perché in realtà nel libro Nico è gay e sta con Solace- SPOILEEEEER CHI NON HA ANCORA FINITO LA SAGA NON LEGGAAAAAA.
comunque mi aspetto che Katie e Travis si mettano insieme e bho ciao.

Ben10NBW

09/02/16, ore 17:37

Probabilmente non leggerete mai questa recensione perché si insomma é troppo tardi da questo aggiornamento di storia. Però devo scriverci queste cose. Prima di tutto davvero grazie di cuore per avermi tenuta compagnia nei miei giorni di malattia con questa storia straordinaria, scritta proprio come piace a me. Io non sono una tipa tanto romantica ma ho sognato tantissimo con voi. E devo ringraziarvi veramente tanto. Mi avete fatto amare ancora di piu Nico e la Percabeth. Ho riso tantissimo "un coniglio con un cappello da cowboy" da "una nuvola assomiglia ad una nuvola" questa scena mi rimarrà inpressa a vita. E anche SELENA GOMEZ. HO DETTO TUTTO.
E poi avete trasmesso così tanta dolcezza nel descrivere la prima volta di selena che mi sono sciolta e desiderato avere uno come Nico.
Seconda cosa volevo dirvi che in un modo o nell'altro mi sono affezionata a voi due stupende ragazze e alle vostra simpatia e fantasia. Appena finito di leggere la storia mi é venuto e piangere perché significava lasciare anche voi ragazze dalla mente malata che avete preso un posto nel mio cuore.ora sicuramente avrete un anno più di me o la mia stessa età non lo so, spero solo che tutto vada bene, che siete felici, che la maturità sia andata bene, che stiate realizzando i vostri sogni econdurre la vita che volevate.
A questo punto non se che altro dirvi a non grazie per la compagnia e siete due persone fantastiche :) un grandissimo abbraccio da me, Cristina!!!

02/01/16, ore 10:42

Bravissime! Eccezionali! Mi sono spellata le mani a furia di applaudire! (Questo fa capire i disagi che ho visto che sto applaudendo al computer, ma non ci fate caso). Questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto. Bye!

30/12/15, ore 16:03

Care Silena e Iris_Blu, incomincio col dirvi che è la migliore fanfiction che io abbia mai letto. Tutto è iniziato quando ho letto la trama e .... Vi dico solo che la mia espressione era tra ''Che razza di roba è'' e ''Sono in paradiso''.
Poi vi dico che, anche se non vi conosco, mi sembrate due persone simpatiche. Bye!

15/10/15, ore 09:25

Grazie di cuore per avere concluso questa bellissima storia. Quando l'ho vista stamattina, non vedevo l'ora di leggerla. Saluti a te e a Iris,che è in Germania da Francesca da Firenze. Baci.

14/10/15, ore 22:31

Ora mi sento viva. Bene. Posso scrivere questa recensione.

Davvero, ho seriamente avuto paura che la storia finisse con Nico e Silena separati. Ma ovviamente, non è successo *-* Nilena forever <3
Il capitolo è molto bello, e siete davvero brave, ma questo ve lo dico ogni santa volta. Mi è piaciuto molto il fatto che Silena abbia usato la sua maledizione per salvare Piper, è un momento tra sorelle bellissimo :) ma Octavian? Povero cucciolo :((( comunque, la storia si è conclusa bene, e sono stati risolti tutti i misteri, il che mi mette il cuore in pace una volta per tutte.
Grazie mille per averci regalato questa fanfiction, ragazze. Mi è piaciuta davvero molto.
Mi dispiace solo che non scriverete più storie insieme :( siete davvero brave.
Un bacio ragazze, e complimenti ancora. Mi mancherà"Love's Course" nella pagina degli aggiornamenti.
Un bacione,
Isabel

23/09/15, ore 17:36

Mi piace tantissimo la vostra storia e sono impaziente di sapere come finisce quindi mentre salvo/slavo pegasi voi scrivete questo ultimo capitolo!!
AGGIORNATE PRESTO!!
Haaveilla things

21/09/15, ore 21:41

Carissime Iris e Dreya,
Tenterò di essere breve, anche se so già che il mio tentativo fallirà miseramente.Ho adorato tutti i capitoli che ho e che non ho recensito, amo la vostra storia come pochissime altre in questo fandom. Silena e Octavian non mi piacciono per niente a dir la verità: lui mi sta simpatico, ma il suo ruolo rimarrà quello di un amico. Vero? VERO? È che io adoro Nico e Silena. E ho paura che Silena spezzerà il cuore ad Octavian. Perché deve essere così. La Nilena regna. Vero?
A parte i miei scleri.. Ho letto questo capitolo il giorno stesso della pubblicazione, e ho aspettato con ansia il seguito. E ho aspettato, e ancora e ancora. Dove siete finite????? :'((( A parte il fatto che mi è insopportabile pensare che questa storia stia per finire (farete delle spin-off magari? *-*), mi è assolutamente insopportabile pensare che voi abbiate abbandonato la storia... Perché non è cosi, vero? Ho visto che non avete risposto a nessuna recensione, quindi presumo che vedrete la mia quando ri-entrerete in EFP; ma faccio comunque un tentativo.
Vi scongiuro, date segni di vita! È da più di tre mesi che attendo aggiornamenti :'((
Un grandissimo bacio,
Isabel
PS.
Ho letto la tua storia ambientata in Russia (perdonami mi sfugge il titolo) e mi piace davvero molto.

13/06/15, ore 15:22

Nooooo non puo mancare solo un capitolo! Voglio che questa storia duri per sempre! La amo, siete molto brave davvero
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 02:56 pm)
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 02:17 pm)

09/06/15, ore 21:17

Si sono... Baciati... 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Oh my gods!
Insomma, molto carini pucciosi e tutta la pappardella che volete, ma...
No. No no no no no.
Absolutely not.
Selena, tieni giù le tue belle manine da figlia di Afrodite da Octavian. Lui è solo di Rachel, capito?! Solo e soltanto suo.
Tanto più che è veramente un comportamento abominevole da parte sua usare Octy come scaricabarile. Tanto si sa già che si rimetterà con Nico spezzandogli il cuore, lui che in fondo è sensibile si chiuderà nuovamente in se stesso e nessuno capirà niente riprendendo a sfotterlo e ad emarginarlo... Che gente cattiva 😒
Okay, mettiamo un punto a questo sproloquio. Bellissimo capitolo, anche se scritto in sole quattro ore!
Non posso credere che il prossimo sarà anche l'ultimo... Oh my gosh, non sono psicologicamente pronta...
Anyway, inutile iniziare a dislerarsi già da ora. Ci sarà tutto il tempo la prossima volta!
Ci si legge in giro
BdB

06/06/15, ore 13:01

Allora non potete assolutamente perdere l'ultimo capitolo ;)

Wait! Questo vuol dire che il prossimo sarà l'ultimo oppure sono io che so' scema? No, perché se è l'ultimo muoio di crepacuore, davvero! Ci ho fatto l'abitudine a trovare questa storia tra le seguite!

Ooooook, dopo il mio momento... Devo dire che sì, sono rimasta scioccata quando Octavian ha baciato Selena e lei a risposto con piacere: ma ehi è dolce! Sono rimasta piacevolmente scioccata xD devo dire che non so decidermi tra Nico e Octavian... Entrambi quando sono con lei diventano più aperti, sorridono, ridono e fanno cose che tutti i ragazzi dovrebbero fare! Selena fa bene ad entrambi e mi dispiace che uno dei due dovrà "rimanere senza" per così dire: è come un toccasana, ecco.
Sono rimasta sconvolta (sì, ancora) per i due mesi passati: già due mesi?! Oddei, mi sembra che il tempo abbia lo sprint :D però fa capire bene il rapporto tra Octavian e Selena e questo mi fa piacere (ancora): come ho detto prima, sono perfetti insieme. Il fatto che questo capitolo è incentrato su loro due è un bene credo ;) a proposito di questo, non vi preoccupate per il ritardo: con un capitolo così! e sì, Iris sei un genio! xD

Ora.... ESPLOSIONI?! Sul serio? UN ALTRO ATTACCO?!?!? Guai a voi se osate ammazzare qualcuno, poi davvero vi vengo a cercare con la mazza ferrata! Non ci provate nemmeno, l'idea non deve passare neanche per l'anticamera del cervello!

Ehm... mi sono calmata un po'... Ho esagerato un pochino, ma sono pigra, quindi non mi va di cancellare quello che ho scritto sopra ':)
Scusate questa recensione striminzita, ma sono di corsa è.è  se non recensivo ora, non l'avrei più fatto: devo studiare a palla per gli esami! :(((((

Agri :3

06/06/15, ore 07:20

Okay , sembra strano ma... adoro Selena e Octavian insieme. Forse perchè lui sorride sinceramente *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao,
The_Book_Whisperer *-*

09/05/15, ore 13:26

Oddei, Octavian! Octavian è fra noi! *^*
Però non mi piace quell'inizio di flirt fra i due... Octy è Rach, solo e soltanto di Rach u.u
Capitolo stupendo, come sempre. Per questo, siete perdonate del madornale ritardo 😉
Scusate la minuscola recensione, ma non siete le uniche ad essere molto incasinate, ed è un miracolo che sia riuscita a leggere e recensire 😆

06/05/15, ore 20:02

Ragazze, ma quanto tempo!
Vi avevo date per disperse, lol. Comunque, non dovevate separare i Nilena daaai, sono troppo cari. Nico non doveva ascoltare Afrodite, santissimi dei e non so come cavolo li farete (DOVETE) a rimettere insieme visto che mancano 5/6 capitolo.
Cavolo, é pochissimo! Non voglio che la storia finisca. :c
Mi é piaciuto molto come avete trattato tutte le coppie, regalandoci alcune parti della festa sotto i loro punto di vista, yay. (per poi arrivare al Boom finale obv)
Mi avete distrutto i Nilena, cattive!
Ma almeno é comparso Octavian YAY (dopo 30 capitoli lol), e lo amo tantissimo. E poi si é messo a parlare con Selena, aww. Lo amo, punto.

Spero che il prossimo aggiornamento non richeda così tanto tempo, già.
E spero che i capitoli siano più lunghi visto che sono gli ultimi. u.u

Alla prossima~

02/05/15, ore 22:09

Sono la prima a recensire, ragazze, quindi potete benissimo capire quanto questa storia mi sta a cuore (?) no, okay, quando ho controllato ero la prima, ora è spuntata questa qui ':) mancano solo cinque o sei capitoli? :'(  a questo punto pensavo che cose infinito ^^"
Ma passando al capitolo:
DOLCEZZA AL MASSIMO, GIRLS! Così si fa, continuare per questa giuta via ✌
Quando ho letto la parte di Nico e Selena mi sono sentita morire... Così, all'improvviso: va bene ce non poteva spiegare tutto, ma non è normale dire:

Non può funzionare.

È da prendere a ceffoni una persona che ti molla dicendoti una cosa del genere eh. Io lo farei, con piacere anche ;)

E.... Octavian? Sinceramente, mi ero scordata di lui ":) ma è stato bello ritrovarlo è molto diverso dall'Octavian di Rick, è interessante 👍 comunque, lo stavano tutti cercando e non sono andati a controllare ai templi? Octavian praticamente ci vive! È simpatico il fatto che la chiama sempre 'figlia di Venere' e Selena lo corregge, non so perché... Ma va be'.

Concludo questa recensione (che non è urlata ;D) dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Agri :3

P.S.: come sono andati gli scambi? Anche io voglio andare in Spagna però...
P.P.S.: ho pubblicato anche io una storia su Percy Jackson e mi picerebbe tanto piacere se andaste a dare un'occhiata! Di solito non faccio pubblicità, ma vorrei tanto un vostro parere :)

(Recensione modificata il 02/05/2015 - 10:11 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]