Ti guardo per ricordarmi il tuo volto anche quando non sarai con me.
di Sam__

Ciao so che la storia è vecchia e che forse non leggerai nemmeno il commento ma sono da poco su efp..ho trovato la storia per caso ed è stata una "boccata d'ossigeno" soprattutto per come sono andate le cose per le Calzona :( per questo ti dico grazie..davvero :)

Sarei curiosa di sapere da che libro hai preso ispirazione, il titolo è bellissimo... Comunque complimenti la storia è bellissima. Le mie bambine *-*

E' sorprendente come questa storia riesca a trasmettere emozioni grazie alla sua semplicità, è bello poter immaginare che un semplice e sporadico momento in cui Sara e Jessica si trovano insieme, lontano da tutto e tutti, si trasformi in un attimo di estremo romanticismo e dolcezza. Sei riuscita a farmi desiderare un momento del genere, a risvgliare quel romanticismo che credo debba essere presente nella vita di tutti. Brava!

troppo carina, anche se un pò surreale... ma che male c'è a sognare? scrivine altre...

Ahhhhhh tristezza pura. Lo so, sono felicemente sposate, ma sono la mia coppia preferita in GA, e sognarle come coppia anche nella realtà, non è ancora reato :D.
Però come scrivi nelle tue ff, ( ho letto anche l'altra, ma non l'ho recensita), la cosa non è fattibile :(
La storia è bella, non importa se non c'è il deserto, se non si vedono le aurore boreali, loro due sono insieme, anche se per poco tempo.
grazie