KM
di annies

03/02/14, ore 15:20

per una che ha (avuto) fin troppi problemi con i km e la distanza questa one shot è un colpo al cuore, una vera e propria pugnalata.
tu scrivi benissimo, amo il tuo modo di descrivere le emozioni e i personaggi, rendi tutto così reale, così tanto reale che mi è mezza scesa una lacrima. Harry lo capisco, lo capisco appieno perché aspettare qualcuno alla stazione che non si vede da tanto è estenuante. ti fa pensare a tante cose e ti senti strana con la paura che in quel tempo di separazione non è cambiato magari solo l'aspetto fisico ma anche quello che si ha dentro, però alla fine Harry e Coco sono più forti e i chilometri non valgono un cazzo -proprio come le valigie- quando si ha a che fare con qualcosa di così prezioso, che è l'amore per Coco e non proprio lei stessa.
non ho molto altro d'aggiungere, non so nemmeno se i miei complimenti sono stati comprensibili e se non lo sono stati beh davvero è bellissima e tu sei bravissima.

besos, nannie.

02/02/14, ore 17:29

che.bello.
anche se è corto è asdfghjkl bravissima, davvero.
riesci ad esprimere benissimo le sensazioni, e non vedevo l'ora che tu pubblicassi qualcosa di nuovo, aw.

scusa per la recensione orrenda,
baci

02/02/14, ore 17:16

ariiii tu non puoi postare queste cose senza un preavviso, senza niente e aiuto ti rendi conto che mi hai fatto venire l'ansia e le lacrime perché io me ne vado per dieci mesi ad agosto?????
la flashfic è particolarmente bella e anche per me - ahimè - molto personale
poi harry è troppo un amore e coco è proprio bella e niente, l'ho adorata e sono qui con gli occhi lucidi e le mani che tremano perché rileggendola fra un anno sarà tutto ancora più vero.
un bacio <3<3<3<3
anna

02/02/14, ore 15:43

Ciao Annies!
Ho appena letto la tua OS e visto che è cosi personale ci ho pensato piu volte prima di lasciare una recensione ma poi ho pensato che una recensione (anzi molte di più) era d'obbligo per questa meravigliosa storia. Davvero sono senza parole. Credo tu abbia fatto benissimo a pubblicarla. La adoro.
È piena di sentimenti ed emozioni e mi ha fatto piangere. Amo questa OS, è già nelle mie storie da ricordare :) adoro il tuo modo di scrivere... Davvero non so che dirti, è perfetta la storia. Ora è meglio che vada altrimenti potrei allagare la tastiera del pc.

Allora a presto!
Baci