Dark Paradise
di Black Mariah

01/03/16, ore 02:33

Ciao, caspita che storia.. Xo non ci puoi lasciare così eh.. Cioè non puoi lasciarmi con tale curiosità... 😏 ☺ ☺ ti pregooooo continuala!!!!!!

18/06/14, ore 20:23

E veramente una splendida storia e non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo. O almeno sapere come va a finire =)

28/03/14, ore 01:30

sei stata veramente brava,questo capitolo lo adorato anche io,sono contenta che klaus abbia fatto la scelta giusta salvando caroline,ma non capisco perche elija lo ha pugnalato.ci sentiamo al prossimo.baci baci.

27/03/14, ore 23:04

Caroline o Rebekah, Caroline o Rebekah, ma Carooooooooooooooolineeeeeeeeee tutta la vita.
Bellissimo, avvolgente, entusiasmante, caratteristico più altri mille aggettivi x descrivere questo capitolo meraviglioso.
La parte in cui Caroline viene strascinata da Celeste come se fosse un trolley magico è fantastica è bellissimo e non ho parole.
Mi piace tantissimo e sono curiosa di sapere come reagirà Caroline.
Xoxoxoxo alla prox
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 11:05 pm)
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 11:06 pm)

26/03/14, ore 22:09

Ho letto anche questo secondo capitolo e devo dire che è molto bello ed è scritto molto bene. Tutte le descrizioni lo rendono così pieno e non devo fare nessun sforzo per immaginare le scene.
xoxoissimoooooooo
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 01:27 am)

26/03/14, ore 16:48

Ciao qui,di nuovo,è Cioccolataconpanna,pronta per annoiarti con le sue noiose recensioni.
Mi dispiace cara,ma mi dovrai sorbire almeno per un poco.
Allora partiamo dal principio:era ora!E' un mese e passa che aspetto questo capitolo!Lo so,la scuola uccide,ma mi era mancata questa fanfiction.
E' stupenda e voglio che la continui,per molto,molto tempo...sempre che tu sia dello stesso parere mio.
Ma commentiamo il capitolo:B-E-L-L-O!!!!!!Con tantissimi punti esclamativi.
Hai mostrato benissimo la parte comprensiva di Stefan e il suo dovere da migliore amico verso Caroline,l'ho adorato!Mi veniva voglia di mangiarlo con la Cioccolata e la panna!Ahahaha
Klaus,be' volevo un capitolo tutto Klaroline fiori e margherite...ma la chiamata?Dovrebbe andare così anche nello show!
Caroline finalmente prende coraggio (anche se non lo definirei proprio coraggio,visto che lo chiama con l'anonimo,proprio come fa un adolescente innamorata!) e lo chiama,anche se poi presa da un attacco,io lo definisco,di codardia spegne la chiamata.
Penso che Klaus abbia capito che Caroline provi qualcosa per lui,è palese!
Ora ti lascio con questa mediocre e noiosa recensione,confidando che tu non ti arrenda con questa storia e la continui. Lo spero.
Quindi,ti mando un abbraccio e ci vediamo al prossimo capitolo...vero che arriverà velocemente?Ahaha!

Cioccolataconpanna

p.s=adoro anche la tua altra fanfiction Klaroline "Damn I'm Human" (è scritto giusto?),ma l'avevo già detto,no?

26/03/14, ore 15:59

Mi è piaciuto tanto questo capitolo e come vedo hai deciso di continuare e hai fatto bene. La tua ff è completa cioè hai veramente pensato a cosa avrebbero fatto i personaggi se... e non semplicemente scrivere ciò che volevi vedere nella serie. Non so se mi sono fatta capire ma l'essenziale è dirti che mi è piaciuta tantissimooooooooooooooooo.
xoxoxoxo

26/03/14, ore 11:51

Wauuu!! mi piace tantissimo la tua storia!! mi piace molto il modo hai unito le due storie e di come Caroline si ritrova a New Orlenans!! adoro anche il tuo modo di scrivere. ricco di dettagli e molto scorrevole!! non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e aspetto con ansia qualche altro momento KLAROLINE! anch io sto scrivendo su di loro..se ti va facci un salto e fammi sapere che ne pensi! cmq mille pollici in su per la tua storia! un bacio al prossimo capitolo!
-Clem

22/02/14, ore 18:02

Ho appena scoperto la tua storia ed è davvero bellissima, questi primi due capitoli mi hanno letteralmente conquistata (probabilmente perché hai descritto quello che vorrei succedesse).
Spero di leggere presto anche il terzo capitolo, che sono sicura sarà bello come questi due.
Ho adorato la parte in cui Caroline riflette, all'inizio del capitolo, e si possono notare tutte le sue insicurezze, che l'hanno sempre caratterizzata. Anche se, ovviamente, la mia parte preferita è stata quella in cui Klaus e Caroline conversano/si chiariscono/si confondono maggiormente/si aprono l'un l'altra nella stanza di lei.
Davvero brava! Ottimo lavoro!

10/02/14, ore 22:03

Klaus bipolare? Ma quando mai? ?,..ahahah, ..
L'incontro fra i due è stato bellissimo...sei stata proprio brava a descriverlo...tranquilla per il prossimo, noi aspetteremo con ansia, ma aspetteremo, tu pensa a studiare e in bocca al lupo...un bacione

10/02/14, ore 21:24

Ciao
scusa ma sono entrata ora ed appena ho visto che hai aggiornato ho subito letto velocemente.
OMK!
Partiamo dal presupposto di vedere una Caroline depressa (secondo me si) che non sa che fare la sera da sola (care,quanto ti capisco).
Mi piace.
Poi colpo di scena:KLAUS!OMK!
Devo ammettere che avevo sperato in una scena...scena del bosco...ma non mi dispiace quel loro gesto intimo.
non seguendo TO non so cosa succede li e chi siano queste streghe,quindi è tutto nelle tue mani!
alla prossima!

franci
continua cosí

10/02/14, ore 15:37

Questo capitolo è davvero bello, brava!
Mi è piaciuta davvero molto la parte in cui hai descritto, nella stanza di Caroline, i pensieri di entrambi e i loro sentimenti, non sempre chiari (sei stata IC nonostante tutto, quindi complimenti).
Quella nella stanza è la mia parte preferita, anche se ho amato molto anche il fatto che hai sottolineato le differenza fra il Klaus con Caroline e quello senza di lei. Amo il modo in cui si cambiano a vicenda.
Il finale mi lascia con molta curiosità, anche perché hai scritto quello che avrei voluto che succedesse nell'ultima puntata di TO quando Klaus e Bekah sono stati rapiti, dentro di me speravo che una delle streghe sapesse di Caroline e prendesse anche lei per far soffrire Klaus.
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

10/02/14, ore 15:23

Ciao Black Mariah, ho letto questo tuo capitolo e lo trovo ME-RA-VI-GLI-O-SO!
Klaus *-* Dolcezza infinita. E Caroline che vuole ammettere i suoi sentimenti: tenera.
Colpo di scena finale: chi sarà Genevieve? E cosa vorrà da Caroline? Bhè di sicuro ricattare Klaus ;)
Spero aggiornerai presto, attendo il prossimo capitolo con ansia
Ramoso

10/02/14, ore 15:19

Ciao Black Mariah, ho letto questo tuo primo capitolo e devo dire che lo trovo davvero interessante. Amo Klaus e Caroline insieme, come direbbero gli originali, credo che dovrebbero stare insieme ALWAYS AND FOREVER.
Che dire dell'amicizia tra Care e Stef, la adoro. Trovo meraviglioso il fatto che lui "dia la sua benedizione" a Care riguardo Klaus.
Ramoso

06/02/14, ore 09:47

Ciao Mariah ovvio che devi andare avanti, anzi più capitoli scrivi più te ne sarò grata, è stato un capitolo bellissimo, scritto benissimo, e poi amo questa coppia il che potrebbe già bastare per leggerla....cmq Stefan è un amico perfetto, e poi non capisco perche lei si deve fare tutti questi problemi quando poi Elena non ha pensato a quello che Damon ha fatto in passato a Caroline...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...baci baci....ps questo non l'ho letto prima perché mi era sfuggito, ti ringrazio per avermi avvertita di questa tua storia.