Hit me baby
di Kim_HyunA

24/04/14, ore 23:29

Per me... sei completamente fusa !
BRAVISSIMA SEGUITA COSI' ^^
Ciaoooo

09/02/14, ore 15:36

VOGLIO. CREPARE.
Questa ff è l'apice del disagio per Kibum.
Ma d'altronde è la realtà, perché Kibum che chiede alle fans di essere sculacciato... NO. CIOE' NO.
Jong poi tutto entusiasta, carino lui. Dopo però lo accarezza, piccin. Q u Q
E POI LA FRASE FINALE STAVO PER SOFFOCARE.
Solo Kibum può addormentarsi in certe situazioni, bravo bias.
DISAGIATEZZA LIVELLO MILLE.
Grazie per aver mostrato il lato più malato di Kibum. Che poi tanto lui sta poco male già di suo..

Bravissima Vale * u *
Voglio altre ff jdsfnkjsenfekjnj
; u ;
Chu~

02/02/14, ore 17:44

Questa ff è stupenda *^*
Come tutte le altre che hai scritto d'altronde!!
Kibum che chiede di essere sculacciato...aaaah stavo per morire quando l'ho letto!! :3
E' bellissima e scritta benissimo, come sempre, quindi basta sbattere la testa sulla scrivania! (?) aahahah e non ti nascondere!!
Approfitto di questa recensione per dirti anche un'altra cosa... qualche giorno fa stavo rispulciando le mie ff preferite sugli SHINee e mi sono accorta che erano quasi tutte scritte da te, allora sono andata sul tuo profilo, ho letto tutte le ff e visto che avrei dovuto metterle tutte tra i preferiti ho deciso di mettere direttamente te tra le mie scrittrici preferite, così posso rileggermi sempre le tue bellissime storie *^* e poi vedo subito se aggiorni con qualche bella oneshot rossa! ahaahah^^
Ok, dopo questo mio sproloquio inutile ti dico solo che sei bravissima!!
Continua così, perchè non vedo già l'ora di leggere una tua nuova ff :)
Ciau <3

02/02/14, ore 17:04

Ma...nn ti nascondere minimamente! Io amo le tue storie...e anche questa *0* è davvero zjznzbxbzbnzjsjs e non so se mi spiego~ quando anche io avevo letto quella cosa di Kibum ke si faceva sculacciare e che diceva piú forte....stavo morendo dal ridere (e nn solo xD) cmq continua cosí xk amo le.tue storie e il modo in cui scrivi ^_^ ciao e alla prossima~