The Gods' Fate - The Gods' Awakening
di I quattro Dei

22/03/14, ore 12:41

Ciao a tutti!
Molto bello anche questo capitolo, ovviamente scritto benissimo!
Mi è piaciuto molto leggere di come si sono comportate Michiko e Carhan! Interessanti anche le parti che riguardano Shi e Shou..
Che dire? Aspetto di sapere cosa succederà quando si incontreranno!

04/03/14, ore 21:07

Ciao a tutti!
Caspita che capitolo! Tutte le 4 parti sono scritte benissimo e senza errori.
Shi è diventato tremendo! Oddio fa davvero paura e Shou è sulla buona strada..
Chissà cosa succederà, sono curiosissima!!!

20/02/14, ore 21:36

Di nuovo ciao a tutti!
Ecco qui, il disastro è fatto! Le divinità si sono reincarnate.. e ora che succederà?
Questa storia mi intriga sempre di più! Complimenti: non ho staccato un secondo gli occhi dallo schermo!
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto!

20/02/14, ore 21:17

Ciao a tutti!
La prefazione mi è piaciuta tantissimo! Lo stile è ottimo, non ho notato errori.
Peccato che i quattro maghi siano già morti, mi stavano simpatici! :)
Detesto già Hollow! Chissà cosa combinerà ora che gli altri non ci sono più.. mmm..
Corro a leggere il prossimo capitolo, nel frattempo complimentoni! La storia mi incuriosisce parecchio!

18/02/14, ore 20:14

Ciao a tutti, ragazzuoli belli.
Allora, eccomi qua a recensire in un ritardo da far schifo, ma ormai dovreste esserci tutti abituati, non sono la Muffin.
Molto interessante questo capitolo, sono davvero curiosa di vedere i cambiamenti di questi personaggi. Posso azzarmi a dire che, sempre secondo me, si conoscevano già tutti prima? Tanto lo so che di spoiler non me ne fate, quindi vabbè, mi rassegno già adesso all'idea che dovrò aspettare il prossimo capitolo. Le descrizioni dei vari posti mi sono piaciute molto, articolate, precise e per niente pesanti. Ho letto anche il capitolo precedente, la prefazione, ma visto che mi ero dimenticata di recensire ( non linciatemi, mi sono proprio dimenticata) ho preferito recensire direttamente questo.
Detto ciò, aspetto l'aggiornamento con impazienza, sperando di essere puntuale. Un bacione!

Missa

05/02/14, ore 14:54

La storia fin qui sviluppata è molto interessante, oltreché scritta in modo impeccabile. L'idea poi di una scrittura a otto mani, nel caso in cui riusciate sempre ad essere d'accordo è davvero bella. Per tutto questo seguirò, senza dubbio, la vostra storia. L'unico appunto però che devo farvi è sulla prima parte. Cominciare descrivendo completamente tutto l'ambiente, i vari continenti e quant'altro rende la prima parte piuttosto pesante, a tratti noiosa, da leggere. Se fosse stato un film, o l'inizio di un gioco, avrei potuto capirlo, ma per un libro il mio consiglio è di snocciolare tutte queste informazioni in più tempo, magari all'interno dei primi tre-quattro capitoli. In questo modo l'inizio potrà essere più rapido senza il rischio che il lettore medio passi subito ad altro dopo aver letto i primi tre righi.