Scream for the pleasure, unmask your desire.
di psychoE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/15, ore 23:41

Hey, ciao!
Ok, ho appena iniziato a leggere questa tua ff e... Oh mio Dio... Mi ha coinvolta un casino e devo dire che scrivi molto bene!!
Ora procedo con gli altri capitoli! Ahahah! A presto! ;)

06/02/15, ore 15:03

Jimmy così apprensivo e dolce.. Mi si spezza il cuore in tanti piccoli pezzettini
Ehm okay, loro due a casa da soli con il cane, ho ansia ma sprizzo felicità da ogni poro. Sono contenta che il loro rapporto si sia finalmente sciolto, sono davvero carini assieme, anche se lui ovviamente riesce sempre a rovinare tutto, tipico di tutti gli stronzi.
La scena dove lui si arrabbia per il cognome ed i capelli.. Aaaweggio
Davvero, fantastico. Non riesco ancora a scegliere un capitolo preferito, so solo che questa FF mi ha davvero coinvolta, brava brava!
Forse è questo il mio capitolo preferito, anche se, considerando come questa storia rientri nel genere fluff, farei meglio a rassegnarmi che non troverò mai una scena mia preferita.

06/02/15, ore 14:48

Sto sclerando tantissimo per questo capitolo, nonostante la mia scrittura sembri calma e pacata, sto letteralemnte esplodendo. Quanto è dolce l'ultima scena? Seppur la fine mi abbia letteralmente lasciata spiazzata.. Davvero. Sono felice che le cose un po si siano messe a posto (o è solo una mia impressione e devo stare attenta ad illudermi troppo?)
Beh, che dire.. Sembra che il nostro amato ed allo stesso tempo odiate BRian cerchi di mantenere la calma per.. Non rimanere con il cuore spezzato? Non so, è un ipotesi, anche se lo sta spezzando alla Lilian, povera..
Quando, nel secondo capitolo, Zacky ha detto che BRian si era mollato da poco (sembra che io mi sia dimenticata, in realtà non dimentico nullaH) forse ci è rimasto proprio male.. Non so. Fatto sta che questo capitolo mi è piaciuto, forse anche più degli altri. Alla fine arrivi abbastanza bene e, nonostante — come ho già detto — la trama sia abbastanza scontata, questa FF mi ha abbastanza preso, a mio malgrado. E niente, passo al sesto capitolo e vediamo che accadrà.

06/02/15, ore 14:18

*sventola indice con foga* Queeeesto capitolo è un attentato alle mie ovaie!
A parte gli scherzi, FANASTICO. Il modo in cui finisce mi ha spiazzata letteralmente. Sono davvero spiazzata. Secondo me infondo anche Brian ci tiene a lei, e lei è terribilmente gelosa, nonostante lui le stia spezzando il cuore.

06/02/15, ore 14:13

Oooh questo capitolo mi è piaciuto proprio! Sono felice che il rapporto fra Lilian e Brian abbia cominciato a prendere forma, nonostante lui riesca sempre a rovinare i momenti più belli. Lei che ha paura dell'aereo è stato un colpo di genio, e lui che le tiene la mano... Quasi mi sono commossa.
La nostra protagonista ha fatto la conoscenza anche degli altri Sevenfold, nonostante la trama di questa storia sia trita e ritrita, non posso fare a meno di apprezzarla.
Qui ho avuto qualche risposta soddisfacente alla domanda che ti ho posto nella recensione precedente, ovvero quella di come una santarellina possa essersi trasformata così enormemente, però sono comunque risposte un po' evasive: era rimasta sola e si è messa a fare la spogliarellista? Ad ogni modo, non sono qui per romperti le scatola sugli aspetti inverosimili della tua trama, quindi perdonami se sono pesante; giuro che mollo l'osso.
C'è qualche errore tipo la no coerenza dei tempi berbali che dovresti riguardare, ma a parte quello non vedo niente di negativo. Ottimo lavoro, adesso passo al prossimo capitolo.

06/02/15, ore 14:03

Come si è evoluta la storia, proprio niente male. Solo una domanda, che è più una questione di verosimile e di reazioni umane: può una ragazza, alla quale è stata rubata la verginità durante una sola sera della sua vita contro i 16 anni di "comportamento da santarellina", trasformarsi così radicalmente?
Da un lato però, apprezzo molto il fatto che lei dopo 5 anni ancora si ricordi di Brian Haner e delle sue labbra, questo è stato un tocco di classe. Un po' mi dispiace farli apparire come due stronzi, non perché siano intoccabili e dei santi, so bene che non lo siano affatto, però boh, questione di sentimento personale. Ad ogni modo, per il resto, non ho assolutamente niente da dire. Questa storia è proprio carina.

06/02/15, ore 13:56

sono una che per la maggior parte legge quasi solamente ff a rating rosso o arancione, per la maggior parte dei casi senza nemmeno farlo apposta, e questo genere di situazioni sono abbastanza comuni. Ho solo una domanda, cugina di Lilian che fine ha fatto durante la festa? Almeno, da cosa avevo capito, lei era venuta alla festa con la protagonista. Povera ragazza, qui Brian si comporta da vero stronzo. Dato che sono abbastanza curiosa di sapere cosa sia successo a Lilian nel 2008, passo subito al secondo capitolo.

16/04/14, ore 16:38

Tesoroooooo ho letto solo ora il capitolo perchè ho avuto problemi a casa per cui mi avevano sequestrato il cellulare e il computer.. Mi hai messa nei ringraziamentiiiiiiiiii *-*
Un capitolo magnifico, commovente e scritto benissimo come al solito u_u degna fine di una degna storia U.U mi dispiace un fracco che sia finita, ma seguiro' anche l'altra! Un bacio, continua così donnah xD
Lidja<3

04/04/14, ore 19:53

Ma...ODDDIOOOOOOOOOO.
Sto per crepare, lo giuro. Ho letto troppe cose tutte insieme :'3
Infatti, ti chiedo scusa per la mia assenza, ma ho avuto un pò di problemi ç.ç
Comunque sia... questa ff è stata stupenda! Cazzo, ho avuto i brividi almeno 30 volte! :')
è stata stupenda, grazie per averla pubblicata, grazie per averla scritta.
Un bacio. :3

31/03/14, ore 22:47

Ho pianto...è stato il capitolo più bello. Non riesco a credere che questa storia sia già finita,ne sentirò la mancanza ne sono sicura. Hai un modo di scrivere che mi piace molto e traspare tutta la tua dolcezza. Ti adoro,e adoro le tue storie. Continua a farci emozionare tutti,ti prego. -Shads <3

31/03/14, ore 22:16

Ehii tuu!!
Ehh già,te lo avevo detto che sarei venuta a romperti le scatoline,ed eccomi quaa!!!
Sai,mi piacciono i lieto fine,in particolare questo.
Mi sono innamorata di questa storia fin dal principio,sapevo che avrebbe preso una bella svolta. Avevo proprio ragione!! Sei bravissima,spero che scriverai taaaaaaante fanfiction!
Ah l'altra storia già la stavo leggendo,è stupenderrimaaa! (Non so se esiste ma va bè)
Mi dileguo ciaoo cara.
-Jessy

28/03/14, ore 21:00

Ciao! :D devo iniziare a recensire più spesso, quindi eccomi qui! :) bene... Brian innanzitutto si è finalmente deciso a fare qualcosa di intelligente e a dire a Lily che la ama, evviva!!! ce ne ha messo di tempo ehehehe Lily invece mi ha fatto prendere un colpo!! Almeno adesso sa quali sono i sentimenti di Brian dai *.* Non posso credere che la storia sia già alla fine :'( Mi mancherà tanto, ma non vedo già l'ora di leggere quella nuova! <3 Questa ff è davvero tanto bella e sono davvero felice di averla seguita sin dall'inizio :DD Va bene, quindi a questo punto ci rivedremo con l'ultimo capitolo :3 e poi con la prossima storia ehhh <3<3 Ciaoo!!!

24/03/14, ore 18:39

ehi tu!
NOOO!!! La storia già finisce?!? Sono depressa.
coooomunque, credo di aver pianto,sai? ma non so se erano lacrime di gioia o di tristezza,magari tutte e due.
Sì sono strana,lo so.
recensirò anche l'ultimo capitolo,sì ti romperò ancora le scatole,sopportami.
Non smettere mai di scrivere,io ho bisogno delle tue storie!
ci sentiamo al prossimo capitolo.
Tao,tao *fa ciao con la manina*

-Jessycat

24/03/14, ore 17:56

Le lacrime di gioia :')
Non posso credere che questa storia stia per finire...mi aveva preso così tanto!
So già che farai un finale degno della tua bravura,ne sono certa :3
Complimentoni cara,davvero!
-Shads <3

22/03/14, ore 11:06

Oddio,è tutto così triste.
Mi ha coinvolto tantissimo questo capitolo e sono felice che hai aggiornato! Povero Brian,spero che Lily si riprenda presto...
Ancora brava,complimenti vivissimi!
-Shads <3