His Kiss
di Skiba Winchester

08/02/14, ore 13:47

Eccomiiii, non sono morta ( ancora) :'D
Mi sono presa una mezz'oretta per te, solo per te baby, perché te l'avevo promesso che avrei letto e lasciato un commentino, soprattutto se si parla di questi due...come posso definirli? Non c'è termine che possa esprimere tanta maestosità, e le immagini poi, sbavo come un lama (?)!!
Te l'ho già detto che adoro il tuo Viv arrapato, vanitoso e ironico, ma non mi stancherò mai di dirlo visto che mi fa sempre ammazzare dalle risate! Mi ci vuole prima di andare a studiare un po' di divertimento :'D
Ah, ma perché il mio urologo in confronto a Theon è il nulla? D: adesso mi ribello e lo cambio, e lo scelgo in base alla bellezza!
La lemon è...guarda non commento, perché un commento potrebbe svilire la meraviglia che hai scritto, brava bellezza! Ho letto già più di una tua Thivian e le trovo sempre tutte originali e mai ripetitive!
Ma si sa, Viv doveva trovare l'ammoreh per guarire dalla sua malattia (?)! E solo quel gran bel pezzo di biondo medico poteva salvare la sua vita (??). Viva gli happy ending! Beh alla fine anche se Viv avesse avuto il solito problema, ci avrebbe comunque dato dentro ancora col suo dottore!~
La storia TI PIACE?? Ad Amy piace una sua storia......... Questo evento me lo devo scrivere sul calendario!! Menomale che mi avevi detto che era meglio non leggere! Tsk.
Bene, donna col Sammy per avatar, mi dileguo e mi rinchiudo nel mio antro per le talpe in piena sessione di esame...ho una decina di recensioni da lasciare e non so come dividermi xD ma almeno questa la dovevo scrivere, anche perché sono già parecchio in ritardo e non mi piace ritardare!
Sei pregata di avvisarmi quando pubblicherai una nuova Thivian!♡ Perché mi piacciono tanto questi due, lo sai!♡
Perdona la recensione un po' senza senso~
Ti saluto bellezza, a presto, spero!
Un bacione!♡
Kyoite.

02/02/14, ore 18:06

Oddio, cosa non è questa ff! Non è 10, è di più.
Si sa, nell'iconografia delle fic su questi baldi dementi, Viv è il maniaco di turno; il fatto di esserlo a tal punto da farsi controllare, invece, è un'idea originale, che ho apprezzato da subito quando me l'hai detta. Praticamente lo hai messo a nudo, in un'altra sfumatura. Le battute mi hanno fatta crepare dalle risate, immagino quanto tu ti sia divertita a scriverla.
Un'altra cosa che mi stava facendo soffocare, è stata la paura del povero paziente di farsi esaminare il culo; che bisessuale tarocco sei, Viv. Aspetta che ti sistemo io con la reverse.
Comunque immaginarmi Theon vestito da medico e con i capelli stile Pretend or Surrender, beh, puoi immaginare che effetto mi abbia fatto: fossi stata nei panni dell'altro, anche io avrei avuto lo stesso problema.
Ah, non ti scusare per spargere Chrason: io apprezzo. Jas geloso è bellissimo, e quel disperato di Chris ancora di più.
Credo che sia la tua ff migliore, è spassosa e piccante al punto giusto. Ti meriti un trionfo.