I due lati di un dio
di GeishaSoul

15/06/18, ore 14:17

Penso sia una delle cose più fighe che abbia mai letto. Innamorata, woooww😍😍😍😍

07/09/14, ore 15:29

ok, è un secoli.. anzi facciamo 10 secoli che non reensisco una ff... MA CAZZO!!! Dio santissimo questa è una figata assoluta!!! ho già capito che a breve sarò membro effettivo di questo fandom, e tu mia cara potrai ritenerti tra le prime ragioni!!!

26/08/14, ore 20:18

Wow! Molto carina! Non so perchè, ma dal riassunto mi aspettavo che Loki beccasse Tony a letto con una donna, invece cosí la trovo molto piú originale :-)

30/03/14, ore 20:01

Okey, mi sono decisa finalmente a lasciare la mia prima recensione dopo secoli. E dopo aver riletto questa storia un miliardo di volte. Io credo di non aver mai letto qualcosa di più sensuale. Questa storia è sexy, è erotica, travolgente, sensuale, splendida. Hai descritto Loki in una maniera assolutamente sublime, lo hai reso alla perfezione. Durante la lettura, sentivo la sua eleganza, la sua sensualità, il suo essere divino. È stato assolutamente fantastico. E sentivo l'emozione di Tony nel poterlo avere, il suo desiderio, tutto. La sua quasi venerazione per quell'essere a momenti perfetto. È stato qualcosa di veramente mmmmagico. (Sto delirando e credo la rileggerò ancora un paio di volte, così. Per sicurezza.) La parte che mi è piaciuta di più? Il momento in cui Tony si accorge che Loki percepisce e sente come una donna. L'hai descritto divinamente. A momenti, sentivo anch'io la testa implodere come il mio Stark preferito. Ma anche tutto lo slash è stato una botta di ormoni a mille! (Amo lo slash, shippo tutti con tutti. Lo slash è meravigliooooso!) E dopo questo mio sproloquio senza senso pratico (?), torno al mio stato di lettrice invisibile. (Dovevo recensire una perla simile. DOVEVO. La mia morale da slasher/maniaca me lo imponeva.) Ancora tantissimi complimenti perché oltre a travolgere il lettore, hai uno stile molto buono e un'ottima padronanza della lingua italiana. Davvero, i miei complimenti più sinceri! Ci fossero più storie come questa, sarei una lettrice più contenta e soddisfatta! :3 Au revoir!

12/02/14, ore 10:24

cm fan dello slash, sn rimasta sconvolta dalla mancanza di recensioni alla tua storia!
insomma, è divertente, sexy, ironica e dolce...ma soprattutto ben scritta!! Brava, davvero. Spero di leggere altre tue storie.