Shadow
di Danielle Yolo

26/04/14, ore 15:49

Ciao~
Che ti posso dire? Sto lentamente esaurendo le parole, oggi ho letto e recnsito talmente tanto che mi sento prosciugata ×_×
Allura, il capitolo mi è piaciuto molto, anche se breve, è intenso ed emozionante!
Ryeowook è proprio un testone! -.-" meno male che c'è Yesung a proteggerlo ♡
E Yesung djfgkdjfd aaaaw è la dolcezza ♡ quanto è dolce e coccoloso? Boh, io non lo so--
Cmq anche qui un bel finale spacca feels!
Perchè oggi tutto quello che leggo mi deve finire con un finale da "VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ADESSO"?
Quanto disagio annega nella mia mente. T_T

Beh, scusa per la recensione senza senso......
Attendo il px cap.~

20/04/14, ore 12:43

Per un fortuito caso del destino ho letto oggi sia il secondo che il terzo capitolo che sono stati aggiornati a due mesi di distanza tra loro!!!!
Ma insomma tu non puoi far morire la gente di crepacuore così xD!!
Ti prego dimmi che il quarto capitolo lo posterai presto perchè non è possibile restare con quel "Ed un giorno..." per altri due mesi. <.<
Bene, noto con molto piacere che anche questo capitolo è discorsivo, forse anche troppo (:!
Per il prossimo mi aspetto un pò di sostanza e un pò di suspance in più, mi raccomando!
Anche se la storia mi piace molto e questo lo sai già ^^, proprio perchè è molto carina e ha tante potenzialità ti consiglio di sfruttarle al meglio.♥

Chu.

20/04/14, ore 12:31

Questo capitolo l'avevo perso in quanto il 22 Febbraio non ero a casa mia e non avendo visto altri aggiornamenti, non l'ho letto.
Però ho rimediato adesso e come si dice: "Meglio tardi che mai".
Ti dico subito che in questi due mesi il mio amore per la YeWook è aumentato a dismisura e quando recensisco una loro ff ci metto davvero tutto il mio cuore, tentando di non farmi sopraffare troppo dalle emozioni che leggendo, ho provato.
Mi è piaciuto molto il modo in cui la storia si è sviluppata; Il pugno da uno sconosciuto, l'ospedale, il risvegliarsi da soli... il sentirsi ancora più soli dal momento che il nostro Wookie non ha nessuno.
Tutto questo mi ha messo un pò di tristezza inizialmente, anche se in cuor mio sapevo già chi sarebbe arrivato a compensare tutta la solitudine del piccoletto.
Il nostro Yesung-ee *-*.
É un cuore di pietra che si scioglie come il burro al sole davanti al sorriso innocente di Ryeowook;
E devo dirti che anch'io sono rimasta a sorridere come una deficiente per tutto il tempo della conversazione;
Ne approfitto per esprimere il mio particolare entusiasmo per questo capitolo, in quanto è molto discorsivo ed io amo le conversazioni tra i personaggi, perchè credo che ne deliinino il profilo caratteriale molto meglio di quanto possa fare una semplice, o anche accurata, descrizione.
P.S. Ma chi ha dato un pugno a Wook ç______ç??

Chu~

24/02/14, ore 20:11

Ma... D:
Ma povero Ryeowook :'(
Perché ce l'hanno con lui.
Adesso si prende le botte pure in ospedale?
Povero......
Yesung è dolcissimo ♥
Però non puoi far finire il cap. così eh.
Non è vero, invece puoi. ♥
Dio ho una voglia matta di scoprire come va avanti! >__>

Quindi, mi è piaciuto moltissimo!
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti e chi è quello st*****o che ha menato il nostro Wookie.
Al px cap. ♥

23/02/14, ore 18:17

Ciauuuu ajsbsdh
non ti lamentare della brecensione penosa perché, dopo aver giusto Takumi kun, non connetto, ti dico solo che all'inizio capitolo,mentre stavo leggendo, pensavo "Ma che cazzo, non l'ha già detto nel capitolo scorso il fatto del bullo? Mo glielo devo dire" ma poi mi sono ricordata che me l'avevi già fatto leggere l'inizio AHAHAHHAHAHAHAHAHA
Dunque.. Lasciando stare i miei problemi mentali, ti dico che il capitolo mi é piaciuto un sacco *-*
Il modo in cui dscrivi Ryeowook, così tenero e innocente é fantastico ajssuhsjshjsjdh adoro i personaggi così uke bsjsh
E poi Yesung appare come la sua salvezza.. **
Spero che quei bulli la finiscano perché hanno rotto il cazzo! Mo uno non può starein pace nemmeno in ospedale -.-
Beh wife, ottimo lavoro, aspetto il prossimo capitolo perché sono curiosa di sapere come continua..
Alla prossima <3

P.S. Ryeowook, sei davvero una bella ragazzina, devi accettarlo u.u *rivede la fancam di alone*

22/02/14, ore 19:46

Si, ma povero Wookie T.T Almeno Yesung l'ha aiutato, ci mancava che lo lasciavano lì mezzo morto. Un capitolo davvero molto bello, l'attesa mi ha ripagato xD Comunque, tutto così veloce? Aw, che cosa tenera *-----* Okay, questa recensione non ha un nesso logico, ma fa niente, tu avrai capito xD Al prossimo capitolo. kebbess

05/02/14, ore 11:09

L'inizio di questa fiction non è male, seppur avrei evitato di iniziare con "C'era una volta" un pochino troppo fiabesco a mio avviso.
Se posso sottilinearti due piccole cose:
- Era un ragazzo forte ma debole interiormente -> Non suona molto bene. Avrei optato per descrivere questo concetto in maniera più complessa senza l'uso della parola "interiormente" che rompe la poesia del capitolo.
Altra costruzione un pò ballerina è l'ultima frase: Quando iniziò a pensare quanto tutta la sua esistenza fino a quel momento fosse stata inutile[...]
Avrei sistemato la frase così, cercando di farla scorrere maggiormente: "Iniziò così a pensare a quanto la sua intera esistenza fino a quel momento fosse stata inutile...

Detto questo l'inizio prospetta bene. Spero continuerai a  scrivere quanto prima.

Un Kiss,
Alla Prossima
Azzurra.

02/02/14, ore 21:25

WIFE COSÌ MI COMMUOVI.
Come hai potuto scrivere un prologo cosí bello con una grafica splendida?
Le parole sottolineate e in corsivo rendono molto aksnjdnsjsm
Tornando alla storia, Ryeo ha proprio una storia difficile, come puó un cucciolo indifeso come lui riuscire a vivere dansolo? ç.ç
Spero arrivi presto Yesung nella sua vita, così puó donargli un po' di felicità e puó prendersi cura di lui :')
Davvero bella!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima ♥

02/02/14, ore 18:51

E cosa accadde? Esigo saperlo xD
Davvero bello come prologo, pieno di ... tristezza T.T
Povero Wookie T.T
Ma naturalmente, essendo una Yewook, arriverà il nostro Selca King a salvare Ryushi *^^*

Davvero bello, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
thelastmanstanding

02/02/14, ore 18:34

Si ma io adesso voglio sapere come va avanti.
Cioè, povero Wookie! :C

Allora, questo primo capitolo mi è piaciuto molto, mi ha intristito la storia del nostro protagonista!
Mi fa venir davvero voglia di leggere il seguito!
Attendo con ansia~

02/02/14, ore 18:21

Ahhhh, il mio povero cuore verrà sterminato con tutte queste YeWook che sto leggendo ma cosa ci posso fare, non ne ho mai abbastanza xD.
Anyway, povero Ryeowook :( quale genitore snaturato caccerebbe via di casa un esserino così dolce e indifeso? Non ho parole davvero, ma ammiro il suo coraggio. Non è facile riuscire a "sopravvivere" a tutto questo...
Ad ogni modo, a quanto ho capito, arriverà presto un salvatore *____________*
Speriamo che la sua fiaba, possa avere un lieto fine.

A presto :')