Visualizzato da Elsa
di pandamito

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/16, ore 00:06

È una conversazione (non sono certa di poterla chiamare storia) veramente divertente e mi ha fatto ridere diverse volte. I riferimenti fandom, soprattutto quelli dell'ultimo capitolo, mi hanno fatto tornare in mente dolci ricordi, e ti ringrazio per questo. Sempre a proposito dei riferimenti fandom, le spiegazioni a fine capitolo sono una grande idea.
9/10 perché è un po' troppo corto, mi piacerebbe che lo continuassi

PS: mi invieresti per messaggio privato il link di Prinzessin? Preferibilmente non tradotta, se puoi. Grazie :)
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 12:07 am)

24/11/15, ore 17:10

come idea è carina però  personalmente c son2cose ke non mi convincono(se durante la lettura della rece dovessi urtare in qlche modo la tua sensibilità sappi fin da ora che non era una cosa per niente voluta):
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngnell'intro tu dici che l'ooc c'è ma è leggero ma 2°me è leggero solo nei primi  capitoli ma poi+si va avanti(a meno che tu,prima o poi,non decida x uno scambio di rotta)e+diventa evidente ok che essendo una modern au possono pure essere+sciolti caratterialmente parlando ma lo sono pure troppo(vabbene che qua i due nn hanno i poteri,almeno da quanto ho dedotto visto che è una au ma nn in tt le ff con un cambio di ambientazione loro  li perdono per forza)specie con
Elsa(ci sta che non essendo regina non deve essere per forza così composta ma qua sembra un pò schizzofrenica),
Frost è celebroleso(insomma se usa il web x chiaccherare con l'amica può pure ricercare i significati come"terrina"e"montare a neve",solo un matto penserebbe che 'ste due parole indichino della terra piccola e della vera neve,e se non ha voglia di usare i potenti mezzi tecnologici esistono sempre quelli vecchi,tipo cercare nei libri o chiedere a qualcuno piu esperto in quel campo)
poi Anna qua è bimbaminchia e ipocrita(no questo è character bashing,se non ho grossi problemi con l'ooc basta che sia motivato e qua i motivi non so se mi sfuggono  o non ci sono ma il bashing proprio no,lei è vivace e un pò inguenua ma vorrei vedere come avresti reagito  tu,è un tu generico per indicare chinque usa  questa caratteristica[non solo per la principessa],al suo posto,per anni ai suoi occhi la sorella la allontana senza apparente motivo e lei cerca un contatto con scarso successo eppure non s è mai arresa del tutto,infatti quando i genitori partono lei quando passa davanti alla famosa porta per un momento si ferma se fosse così idiota e indifferente avrebbe prosegiuto sempre dritto mentre lei nonostante tutto ha sempre creduto nell'amata sorella HA addirittura rinunciato a quella che sembra essere la sua unica possibilità di salvezza),ma in realtà Hans è stato molto furbo e ha giocato bene le suer carte(che poi srà stato pure uno stronzo ma non ha mentito sulla sua  famiglia,i produttori lo hanno confermato,che poi se avesse veramente mentito perchè omettere la questione se un fa 30 arriva a 31)per gli altri essendo accennati non posso dire molto però in ogni caso l'ooc NON è poco  e per me faresti bene a metterlo pure tra le note vere e proprie!
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngpoi da un capitolo all'altro,ma anche in uno stesso capitolo,salti di palo in frasca e questo può creare una gran confusione(certo poi alla fine qualche spiegazione la dai nelle nda però a volte può non bastare).
se non fosse stato per queate due cose la bandierina sarebbe stata verde(e mettere recensioni non positive non è divertente neanche scrivrele oltre che riceverle)

la storia è molto bella e anche divertente ma...che significa saranno dei pretty little liars!? no perchè mi offendi così! sappi che è il mio programma preferito anche se mette certa ansia!comunque bella storia!

Buongiorno buongiorno.
Dopo aver letto TUTTI i capitoli fi questa ff saprai con piacere che due giorni fa ho ordinato su Amazon 'le ho mai raccontato del vento del nord'. Ieri ho finito il primo libro e io...voglio morire...quel cacchio di finale, quel finale!!! Io non mi suicido solo perchè voglio leggere il seguito.
IO ODIO BERHNARD!
lo odio con tutto il mio cuore!
La mancanza di Madge nel film di hunger games è una delle più grandi mancanze DELLA VITA.
Bellissima ff complimenti ancora :)
Ciau ciau,
Tua Irian

28/01/15, ore 13:32

oddio è troppo bella :')
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ELSA RITORNA TI PREGO
ELSAAAAAAAAAAAA
SEI LA MIA VITAAAAAAA1!1111!!!!11ONE "
è fantastica, stavo morendo dal ridere :'3
la gara è stata vinta da kristoff oddio, che ridere, basta adesso, vado a leggere gli altri caps
ciaooo,
irian

22/11/14, ore 17:16

WAAAAA ANIME POWAH! *^*
Sono tornata bambina anch'io yeeeeee :D
Mamma mamma che straultramega puccioso che è questo capitolo :3
Mi intenerisce tantissimo.
Come al solito, non smetto di dire che questa tua idea è fantasticissima e che non smetterò di leggere questa fanfiction, perchè secondo me merita ;)
Non vedo l'ora che si sposeranno <3
Perchè...si sposeranno...vero? *le punta un bazooka*
Ehm ehm, scherzavo xD
Anyway, e finalmente, dopo aver commentato questi capitoli...una bella tazza di thè ci vuole però u.u
Quindi, ti saluto, ciao ciao :)

22/11/14, ore 16:53

Awww ma come si amano :3
Dovrebbero sul serio sposarsi, no, dico sul serio.
Ma...una domanda...ma sti due tizi non si incontrano mai? xD
Cioè..sempre davanti al computer stanno >.<
Mio padre mi sfracellerebbe il computer xD
Come al solito, capitolo stupendamente stupendo :D
*dai che me ne mancano due da recensireeeeee xD*
Ahahahaha davvero carino :3
Posso chiederti se posso scrivere una storia del genere sul fandom di Super Mario Bros?
Te lo chiedo perchè non potrei mai farlo senza permesso, sono una brava ragazza io u.u
No dai, a parte gli scherzi. Sarei davvero onorata se mi dicessi di sì.
Ovviamente ti metterei i crediti, e poi non copierò tutto per tutto la storia, solo uno spunto; poi i dialoghi verranno sicuramente cambiati ^^
Ti prego di rispondermi, così posso prepararmi psicologicamente >.<

22/11/14, ore 16:37

Ma che bello arriva anche Punzie! xD
Punzie? Ahahahahaha :')
Carino come soprannome anche se preferisco di gran lunga Rapunzel, ma vabbeh, questo non ti interessa.
Non lo facevo così....ingenuo (?) Jack. E che nel film mi pare tanto furbo. E carino. E forte. E figo. E strafigo. Ok basta xD
Però è anche bello che Elsa lo sfotta in quel modo, queste chat assomigliano a quello che diciamo io e dei miei amici nella vita reale. Non sei una stalker vero? o.O
Coooomunque, non ci sono ovviamente errori ed è...MAGNIFIQUE u.u
Mi piace anche il fatto che tu metta dei finti errori, che faigata! (?)
Beh, ora vado a recensirti gli altri capitoli ^^
Ciao ciao :)

Eh eh eh...qui gatta ci cova...
Tu dici che non c'è ancora niente, ma secondo me non è vero u.u
Ma poi non ho capito una cosa, scusa la mia ignoranza (perdonami, sul serio xD), ma quando Jack Frost dice che loro due sono sposati...è una battuta vero? xD
Scusa, la scuola mi fonde il cervello spesso e volentieri -.-
Vabbeh, ora vado, mi è piaciuto un sacco questo capitolo *^*

22/11/14, ore 16:06

Rido. AHAHAHAHHAHA XDDD
Devo dire che ogni capitolo diventa sempre più figo, non dico bugie eh u.u
Anch'io amo la Jelsa, hanno qualcosa di..affascinante, non so.
Forse perchè hanno tutti e due il potere del ghiaccio (?) ^^''
Beh, anyway, questa nuova chat mi è piaciuta particolarmente per l'ironia (ma quella dev'esserci xD) ma anche perchè hai citato Harry Potter.
Non sono una Potterhead, ma amo la saga. Punto.
Vado a leggere e a recensire anche gli altri capitoli :D

21/11/14, ore 21:56

Noooooo anche il gatto supermegaultra puccioso nooooo :'3
Ahahahaha rido. xDDD
Ogni capitolo diventa sempre più divertente del precedente (vabbeh che rido per ogni minima cazzata ma...dettagli u.u).
Sul serio questa storia mi sta gasando sul serio. Continuo a rimuginarci sul fatto che un'idea del genere non sia venuta a me. GRRRR >.<
Ti invidio cacchio, oh siiii che ti invidio...
Beh, ovviamente non ci sono errori ed è tutto perfetto, come dev'essere.

21/11/14, ore 21:53

Ahahahaha xD
E' la prima volta che leggo una storia del genere, e devo dire che è stata un'idea a dir poco straoriginale (?) :D
Del tipo che sono ancora qui che rido ahahaha xD
Questa fanfiction, non so perchè, ma comincia proprio a piacermi *^*
Complimenti per l'idea, a me non sarebbe mai venuta per niente :P

24/07/14, ore 14:45

Ma ciao! Non mi ricordo se avevo recensito già oppure no, comunque avevo questa storia tra le seguite, quindi un motivo ci sarà... dunque... O MIEI DEI! Epicoooooso! Fantastiglioso mozzafiatante! :3
Okay, devo ritrovare la calma(pensa a Inzauma Eleven versione Le cinque leggende ed Il Professor Layton stile Frozen). Bene, sono pronta!
Fantastica, sto morendo dal ridere, inoltre l'ho letta con mia sorella: io facevo Elsa e lei Jack, ci siamo scompisciate! Continua così che vai forte!
Cos'altro dire?
Complimenti ancora e alla prossima! ;)
Ciao ciao! ^^
JKEdogawa

14/05/14, ore 17:33

Ma tipo che ho cominciato a ridere come una deficiente quando ho letto di Twin Princesse Mermaid Melody, ovvero, anime che hanno segnato la mia vita, ancora mi ricordo entrambe le sigle e tutte le canzoni delle MM. Soul Eater poi, ma quanto lo amo quell'anime! Dark invece, essendo stata una Directioner per due anni, l'ho letta, ma neanche tutta, e la trovo un po'... come dire, schifosa, ecco. Hai ragione, Bo, che nome del cazzo.
P.s Quando aggiorniiii? Voglio andare avanti nella letturaaa!
Didi

14/05/14, ore 17:20

Ma lo sai che sto ascoltando This Is War proprio in questo momento vero? E si, e una bladraccagine, non c'è che dire.
Drogo\Dany forever however, anche se devo dirlo, la Dario\Dany, mi piace da matti!
Now, mi dileguo perché devo leggere il settimo, ah, la Ship Queen è il mio mito!
Didi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]